Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Cathrine Jhons    05/10/2009    4 recensioni
-Aspetta guarda questa che c'è scritto Charlie?-Chiese uno dei ragazzi indicando su un giornale italiano un disegno di una casa in affitto con la seguende descrizione in italiano. -Aspetta che traduco! Allora .. C'è scritto: Affittasi casa con quattro camere da letto, una matrimoniale e tre singole, una sala, una cucina separata e due bagni. Affittasi anche garage e soffitta. Mi sembra carino! Aspetta che leggo.Dice anche piccolo appartamento in un condominio di borgo roma, un quartiere calmo vicino il centro città di Verona. La casa è situata in un vicolo cieco con scuola di teatro. Ehi mi sembra carina che ne dite Kell, Rob Tay?- Si voltò verso i tre ragazzi. -Per me va bene Charlie, però la prendo io quella matrimoniale. Poi compreremo altri tre letti matrimoniali quando saremo là! Così potrete accogliere qualche bella ragazza italiana anche voi.- Disse Kellan ridendo. Robert gli tirò una sberla sulla nuca ridendo alla sua battuta.Poi si voltò verso Charlie. -Chiama e sentiamo se è disponibile anche domani!-
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kellan Lutz, Nuovo personaggio, Robert Pattinson, Taylor Lautner
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Ciao ragazze/i spero vi piaccia questo capitolo. Mi è sembrato un pò cortino ma fa lo stesso mi rifarò nel prossimo. Scusate i continui cambi di caratteri ma devo trovare quello giusto. A proposito sapreste darmi un consiglio a questo proposito. Continuando sulla storia volevo ringraziare chi gia solo al primo capitolo mi ha messo tra i preferiti o tra le seguite. E volevo dire anche a quella matta di Alice_Cassedy  alias mia cugina Giulia che ogni tanto penso veramente di avere una penna attaccata al cervello mentre sogno perchè anche ieri sera mi è venuta in mente una scena che potrei inserire in questa storia e devo confessare che l'ho scritta alle 1!!!!! Ogni tanto mi spavento anche io. Comunque buona lettura e come al solito recensite .....

Kiss Kiss Chiara






Era già passata una settimana e ne io ne mia cugina Giulia eravamo riuscite a vedere i nuovi vicini. O erano fuori o era troppo tardi per disturbarli con una banele scusa solo per vederli. Ero in classe e mancavano solo cinque minuti alle 13:00. Ancora cinque minuti e avrei finito l'università anche per quest'anno. Nessuno prestava attenzione al docente, gli occhi di tutti erano fissati su quell'orologio maledetto che sembrava si fosse fermato da quanto lo osservavamo. Il mio cellulare prese a vibrare e lo tirai fuori dalla tasca per vedere chi era.

"Ci troviamo in stazione io, te e la Lucy? Aspettaci che festeggiamo la fine della scuola. Kiss"

Le risposi che l'avrei aspettata al nostro marciapiede in stazione e quando inviai il messaggio suonò la campanella che segnava la fine delle lezioni. Tutti si alzarono felici incamminandosi all'uscita rivolgendosi già i primi saluti quando qualcuno mi chiamò.
-Ehi Chiara andiamo dai!- Una ragazza con i capelli bruni e corti fino alle spalle mi aspettava sulla porta della classe. Aveva un corpo snello e molto femminile. Era alta almeno 1 e 74 e mi superava di altezza . La riconobbi solo quando incontrai i suoi occhi color nocciola. Non l'avevo riconosciuta con quel nuovo taglio. Era una delle mie amiche più fidate, la Maria Lucia o Mary per le amiche. Ci conoscevamo dalle superiori, eravamo in classe insieme con la Nicole e la Licia. Eravamo quattro amiche inseparabili ma quando finimmo gli studi superiori ci dividemmo e le uniche a rimanere in contatto eravamo io lei visto che frequentavamo la stessa università anche se in corsi diversi.
-Mary ma sei tu?- Lei entrò in classe e fece una giravolta su se stessa per farsi guardare meglio.
-Chiara ti piace il nuovo taglio?-
-Mary stai benissimo pensa che non ti avevo neanche riconosciuta.- Si mise a ridere e insieme uscimmo salutando la scuola che avremmo rivisto solo per gli esami di settembre.
Eravamo quasi arrivate in stazione quando la mia amica mi raccontò che quell'estate sarebbe andata giù in Sicilia per tutto il periodo di vacanza. Ci rimasi male perchè avevo già organizzato qualche giorno in vacanza con lei.
-Ecco c'è il mio autobus.-Disse la Mary .
-Buone vacanze allora! Fatti sentire ogni tanto.- Dissi sorridendo. Ci salutammo e io andai verso il mio marciapiede. Appena arrivai sentii le urla di due ragazze e appena mi voltai le riconobbi mentre venivano verso di me.
-Chiara è finita. Niente più professori, interrogazioni e verifiche. Basta!! Niente di niente - Giulia era molto felice per la fine della scuola e a quanto pare voleva farlo sapere a tutta la stazione visto che urlava. A fianco di mia cugina c'era la Lucia che mi accorsi subito che non era felice come noi due per la fine delle lezioni.
-Lucy che hai?- Le chiesi pensando subito che quell'anno aveva gli esami di quinta superiore.
-Paura per gli esami-Confessò abbassando lo sguardo.
-E dai Lu non puoi essere così paurosa e poi oggi dobbiamo solo essere felici. E poi pensa che non dovrai più vedere quella scema della tua prof di inglese, la Salvagno?- Imitai la sua professoressa e tutte e tre scoppiammo a ridere per poi iniziare a urlare a tutti che la scuola era finita. Quando arrivò il nostro autobus salimmo e ricominciando a ridere ci mettemmo a urlare come matte. Ovviamente tutti si girarono per vedere chi erano quelle pazze. La Lucia si fermò improvvisamente e noi la guardammo preoccupate per la sua faccia  concentrata.
-Lucy che hai stai male- chiesi avvicinandomi a lei.
-No ma mi sono scordata di chiedervi se avete visto i vostri vicini finalmente?-Sbuffai e alzai gli occhi al cielo. Da quando aveva saputo dei nuovi ragazzi nell'appartamento in affitto non vedeva l'ora di incontrarli e ogni giorno chiedeva se li avevamo visti. Chissà perchè infatti mangiavamo sempre in tre in casa.
-No non ancora ma va be c'è tutta l'estate!!-La Lucia si demoralizzò un pò ma poi ricominciammo a ridere come prima.
-Vi fermate da me a mangiare?- Chiesi a quelle due pazze.
-Si per me va bene tanto non abitiamo distanti- Disse Giulia ridendo da sola per la sua battuta. Allora guardai la Lucia che era l'unica che abitava un pò più distante.
-Si anche per me va bene.- Detto questo scendemmo alla nostra fermata e ci incamminammo nella nostra via cieca.
Continuavamo a ridere come matte e a fare facce cretine per imitare i vari professori che avevamo. Entrammo nel condominio e prima di salire sull'ascensore la Lucia accese il suo telefonino .

INTANTO SUL PIANEROTTOLO ALL'ULTIMO PIANO...

-Certo che se ogni volta che devi portare fuori il tuo cane Rob dobbiamo venire anche io e Taylor solo per paura che qualcuno ti riconosca siamo messi male. Questa non è una vacanza, è un carcere!!!-
-Ma stai zitto Kellan e apri la porta- Presi le chiavi dalla tasca e prima di aprire la porta sentii un rumore provenire dall'ascensore.
-E adesso che c'è Kellan- chiese Taylor ma lo fermai facendogli segno di stare in silenzio e di ascoltare.
Si sentii una musica come quelle da discoteca e delle voci di ragazze che urlavano, ma chi cavolo era? Avevo ancora le chiavi in mano quando le porte dell'ascensore si aprirono e..

"O mio dio e queste ragazze chi sono?"

Non ero l'unico che lo pensava a quanto pareva visto che sia io, che Robert e Taylor fissavamo quelle ragazze. Stavano ballando appiccicate l'una all'altra ridendo e urlando continuamente che era finita la scuola. Si strusciavano l'una contro l'altra e mi vennero in mente tanti di quei pensieri che è meglio che non dica. Senza pensare io e gli altri due miei amici rimanemmo a bocca aperta e le chiavi mi caddero di mano.
Un suono, le chiavi che cadono per terra e di colpo quelle ragazze si fermano per voltarsi verso di noi e irrigidirsi completamente.

TORNANDO A CHIARA...

-Ragazze guardate cosa ho scaricato sul mio cellulare- La Lucia ci mostro il cellulare e dopo un pò di secondi che schiacciava i tasti parte la canzone che avevamo sentito una volta in discoteca. Iniziammo subito a ballare e a ridere entrando poi in ascensore.
-E' fi-ni-ta!!!- urlo la Giulia andando a tempo con la canzone.
Io mi attaccai subito alla sua canzone urlando come una pazza
-E' FINITAAAAAAAA!!- Ricominciammo a ridere mentre le porte dell'ascensore si aprirono.
Continuammo a ballare sul pianerottolo tanto era di famiglia. Per scherzare iniziammo a strusciarci e a far finta di accarezzarci da innamorate continuando contemporaneamente a urlare il nuovo motto del nostro trio.
-E' finita iuuupppppppiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!-
Un rumore di chiavi che cadono per terra. Improvviso e inaspettato.

"Cos'è stato?"

Mi volto per vedere chi era e improvvisamente vedo tre ragazzi. Ma non tre ragazzi qualunque sono loro. I nostri idoli. Mi giro a vedere le mie due amiche e vedo che anche loro li hanno riconosciuti.
"Ma che ci fanno loro tre a Verona. E' impossibile, è un sogno. Ora mi sveglio e torna tutto come prima"
Erano proprio Kellan , Taylor e Robert. Erano i nostri attori preferiti, certo avevano cappelli e occhiali per non farsi riconoscere ma le braccia forti come anche le spalle di Kellan le avrei riconosciute dappertutto.
Eravamo fermi tutti e sei e solo allora notai che le chiavi erano cadute di mano a Kellan e tutti e tre avevano la bocca semiaperta.

"Oddio hanno visto il nostro balletto. Che vergogna. Dobbiamo uscire assolutamente da questa situazione!"

Mi riscossi dai miei pensieri e prendendo per il polso la Lucia e la Giulia che li stavano fissando adoranti, gli passai davanti per andare alla porta alla loro destra. Quei tre seguirono i nostri movimenti e quando tirai fori le chiavi per l'agitazione mi caddero. Feci per abbassarmi ma una mano le prese prima di me per pormele. Era Kellan. Dio quanto era alto. Gli altri due avevano ancora la bocca semiaperta mentre lui mi sorrideva. Aveva un'espressione mista tra il divertito e il pensieroso. Dopo pochi secondi però si riscosse e mi guardò.
-Ciao. Piaceri di conuscerti. Io soni Kellan- Scoppiai a ridere e tutti mi guardarono male così cercai di trattenermi. Era buffissimo aveva provato a parlare italiano ma non c'era riuscito un gran che . Fortuna che la mia famiglia aveva studiato bene l'inglese così potei parlare la sua lingua rilassando i tre nuovi vicini.
-Ciao io sono Chiara e loro sono Lucia e Giulia.- Dissi indicando le mie amiche. Lui parve un pò sorpreso di sentirmi parlare inglese ma poi mi sorrise felice di non dover più provare a parlare italiano.
-Questi invece sono Robert e Taylor. Allora parli inglese?- Mi porse le chiavi e prendendole gli sfiorai la mano. Non seppi perchè ma una scarica elettrica mi attraversò tutta la schiena facendomi rallentare i movimenti per gustarmela. Conscia di quello che stavo facendo allontanai subito la mia mano dalla sua e aprii la porta.
-Si. Be buon appetito. -Presi le mie amiche e le buttai in casa per poi rivolgergli un ultimo sorriso. Lui ricambiò prima di rispondere.
-Anche a te. Spero di rivedervi.- Chiusi la porta e tesi l'orecchio per sentire poco dopo la loro porta di casa chiudersi. Guardai le mie amiche che scrivevano su un foglio che avevano recuperato nel frattempo. Lessi e feci di si con la testa.

"Non parlare se no da di la ci sentono. Quelli erano davvero i tre attori strafighi di Twilight?E sono i nostri nuovi vicini?"

Iniziammo a esultare a bassa voce ridendo in un abbraccio a tre. Avevamo appena conosciuto Kellan , Robert e Taylor e Kellan aveva detto che voleva rivederci. Non potevo crederci. Ci staccammo da quell'abbraccio e quelle mie due pazze amiche mi fecero segno di avicinarsi al muro. Accostammo l'orecchio sul muro per poter sentire quello che dicevano nell'altro appartamento, magari avrebbero detto qualcosa su di noi. Ma a me interessava soprattutto quello che diceva Kellan. Tendemmo l'udito al massimo ma ...
...Niente, nessun suono....

NELL'ALTRO APPARTAMENTO...

Poggiai subito le chiavi nel cestino e vedendo quei due ancora persi nella visione di poco prima delle tre ragazze gli riscossi facendogli segno di stare in silenzio e avvicinarsi al muro. Capirono subito cosa volevo fare. Volevo sentire se sapevano chi eravamo e se come le altre fan urlavano felici come delle matte solo per averci visto. Volevo soprattutto sapere cosa pensava e diceva Chiara di quello che era appena successo. Tutti e tre appoggiammo l'orecchio alla parete per sentire i loro discorsi ma 
... Niente, nessun suono...

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Cathrine Jhons