Anime & Manga > Gundam > Gundam Wing
Ricorda la storia  |      
Autore: Mapi D Flourite    06/10/2009    3 recensioni
[fanfic100_ita] Prompt: 062, Primavera
La sua voce era dolce, familiare, portava echi di ricordi lontani che si credevano perduti e dimenticati.
Lui le rispose. La sua voce era ferma, forte, ma sembrava parlare di accettazione, di calma, di riposo.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Heero Yui, Relena Peacecraft
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[ Questa fanfiction partecipa alla challenge delle 100 fanfic in Italiano (fanfic100_ita) ]


Titolo: La più bella stagione.
Pairing: Relena/Heero
Rating: G
Conteggio  Parole: 100 (Drabble)
Warnings: Nessuno.
Spoiler: Nessuno.

Note: Non credevo che sarebbero stati loro i primi su cui avrei scritto, cioè, la prima coppia. Ma devo dire che la cosa mi fa un grandissimo piacere.
Be', c'è poco da dire, e quel che c'è da dire è che mi è venuta in mente mentre ero nel mio angustissimo ascensore e che l'ho buttata giù quasi di corsa, come se avessi paura che potesse scapparmi. E ho litigato un sacco con Duo e Quatre!

Disclaimer: Gundam Wing appartiene agli aventi diritto. Questa fanfiction non è scritta a scopo di lucro.

-:-:-

Heero guardò lei, Relena guardò lui.
Per un momento nessuno dei due parlò, poi lei sorrise. La sua voce era dolce, familiare, portava echi di ricordi lontani che si credevano perduti e dimenticati.
Lui le rispose. La sua voce era ferma, forte, ma sembrava parlare di accettazione, di calma, di riposo.
Tacque e restò con lei anche se non aveva altro da dirle, immobile nella bolla di silenzio che li avvolgeva rendendoli al contempo parte del mondo e isolati da esso.
Lontano da loro, Duo guardò Quatre che ricambiò il suo sguardo con un sorriso gentile. «È primavera, dopotutto» disse.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Gundam > Gundam Wing / Vai alla pagina dell'autore: Mapi D Flourite