Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: JadeJonas    07/10/2009    0 recensioni
Ciauuuuuuuuuuuuuuuuu!!! Sono Giada,ho 12 anni e mezzo e questa è la mia prima FF,qui su EFP!C'è chi credo l'abbia già letta,ma spero che molte altre fan la leggano!...Poi vi dirò molte altre cose...Ed ecco a voi la mia storia,che parla di una ragazza italiana,che si trasferisce a Los Angeles e poi...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Uscì,dopo scuola,e a Nick dissi che dovevo semplicemente trovare un regalo per un amico.La verità no?Comprai una polo e un costume,ma non sapevo se gli sarebbero piaciuti,pensavo di si,dalle foto dei paparazzi.Come sarebbe andata?
Dopo scuola pranzai a casa e andai alla spiaggia,il nostro punto di incontro.Ero vestita semplice:jeans,magliette,wayfarer e capello degli yankees di un mio amico italiano.Avevo tutte le comodità e tutte le cose che volevo da quando ci eravamo trasferiti.
Appena lo vidi non so cosa mi prese,ma lo abbraccia e dissi :tanti auguri Nick!!-Ci scambiavamo pochi mesi,e lui faceva 16 anni.Io infatti mentivo,facevo come da bambina:mi davo un anno in più,quindi ne avevo quindici.
Ci sedemmo sugli asciugami e tutta felice diedi il regalo a Nick....Gli piacevaaa!!Di solito alle feste io mi vergognavo e non davo mai il bacio.Ma non sapevo che fare!manco lui!!Diventammo rossi e ridemmo come due pazzi!Mi chiese come si faceva in Italia e risposi:-si da un bacio su una guancia e un bacio sull'altra-Lui fece cosi e mi diede due baci.Sapevo che non dovevo essere rossa,ma non ci riuscivo!!
Chiaccerammo un po' delle mie amiche e dell'Italia,ma ad un punto me ne uscci:-Sai Nick,è strano.Ci conosciamo da soli 5 giorni e sembriamo migliori amici,inseparabili.-Tutta colpa di Elvis!!-Rii
spose-Oltre a lui,appena ti ho visto,con la tua faccia d ebete,e parlando con te ho capito subito che eri una persona diversa e speciale-
Grazie Nick-.Risposi e continuai,dicendo quello che pensavo-Nessuno mi aveva mai detto queste cose.Sai le mie amicizie non sono sempre state il massimo.è un po' colpa del mio crattere,perchè camuffo la mia tristezza in una grande allegria,e cerco la persona che mi possa scoprire.Grazie,grazie.Silenzio.
-Lo so che oggi è il mio compleanno e dovrebbe essere il mio giorno,ma io ho una sorpesa per te.-Mi disse.Mi portò nel bar dove prendevo il frappè e mi fece sedere.Mi bendò con una bandana e mi disse di sapetttare.Quando la sciolse....
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: JadeJonas