Serie TV > Il mondo di Patty
Ricorda la storia  |      
Autore: mileybest    09/10/2009    3 recensioni
Il mio cuore non amerà più nessuno perchè ci sarai sempre e solo tu a farmi compagnia nei momenti tristi e anche in quelli belli se il cielo me lo permetterà, non ti dimenticherò mai. NICOLAS LASCIA ANTONELLA MENTENDOLE PER TORNARE DA SUO PADRE,MA IL DESTINO DECIDE DI FARLI RIVEDERE UN ULTIMA VOLTA...
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Antonella Lamas Bernardi, Nicolas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Antonella io devo parlarti...- dico con un sospiro dopo l'ennesimo bacio di questa sera, che con molta probabilità ricorderò sempre.

-è successo qualcosa Nicolas?- Domanda lei notando la mia espressione cupa, mi fa male sapere che saranno le ultime parole che le rivolgerò, l'ultima volta in cui potrò ammirare la sua bellezza, mi mancherà terribilmente e sentirò anch'io il dolore della lontananza.

-Si..si è successo qualcosa- lei mi fissa incuriosita, comincia a preoccuparsi. Abbasso lo sguardo, sono un codardo! Non ho nemmeno il coraggio di guardarla in faccia mentre la lascio. Mio padre mi ha chiesto di ricominciare dall'inizio e di andare a vivere con lui in Spagna, non posso rifiutare anche se questo vuol dire lasciare il mio unico amore.

-Nicolas...qualunque cosa sia dimmela, possiamo affrontare tutto insieme- mi prende il viso fra le mani e mi rispecchio nei suoi occhi, magari Anto...ma non posso portarti con me, la tua vita è a Buenos Aires e io non potrò più farne parte. Però se ti dico che voglio andare da mio padre tu vorrai seguirmi,ma non puoi farlo,ecco perchè dovrò mentirti sui miei sentimenti.

-No Antonella-

-No cosa?Nicolas mi stai facendo preoccupare- ti tolgo le mani dalle mie guance.

-Mi dispiace...credimi mi dispiace tanto-

-Nico...cosa...?- Stai iniziando a capire vero?

-Spero che tu un giorno possa perdonarmi...-

-Basta dimmi cosa c'è!- Fai bene ad arrabbiarti, fai bene a non volermi più vedere, sarà difficile non sentirti più cantare per me, non stringerti fra le mie braccia,ma il destino ha deciso cosi.

-Io non provo niente...non provo più niente per te, mi dispiace...- abbasso ancora lo sguardo.

-Come?..Cosa?No..no non è vero, non ci credo- inizi a singhiozzare e ogni tua lacrima è un taglio nel mio cuore.

-Invece è cosi, io non ho una ragione per stare qui se non sento niente per te, andrò via e tu potrai rifarti una vita-

-Ma io ti amo Nicolas! Non puoi lasciarmi cosi-

-Hai ragione, lo so sono uno stupido, perdonami-

-Perdonarti? Mi dici che non mi ami dopo tutto quello che abbiamo passato e io dovrei perdonarti?- mi prendi la mano-Nicolas...per favore non lasciarmi-

Ti fisso negli occhi prima pieni di felicità ed ora di sofferenza.

-Devo-

-Non pensi a me? Non ti importa niente di me?-

-No...non mi importa- sono un bugiardo, invece si che mi importa, ti amo tantissimo.

-Tu dicevi che ero io la ragazzina,ma lo sei solo te, uno stupido ragazzino...non farti più vedere- prendi il tuo giubotto e esci di casa, starai piangendo mentre corri via da me e questo mi fa male.

-Ti amo Antonella- sussurro mentre un unica lacrima mi scende sulla guancia.

Il mio cuore non amerà più nessuno perchè ci sarai sempre e solo tu a farmi compagnia nei momenti tristi e anche in quelli belli se il cielo me lo permetterà, non ti dimenticherò mai.





3 anni dopo



Dopo tanto tempo alla fine sono riuscito a tornare a Buenos Aires, con mio padre e...Milagros, la mia fidanzata.

Mi ero ripromesso di non amare nessun altro,ma stavo diventando pazzo e Milagros era stata importante prima di arrivare qui e allora le ho dato un altra possibilità, anche se non la amo come amo te, dopo tutto questo tempo.

Però ho saputo che finalmente sei riuscita ad avverare il tuo sogno, ora sei famosa in tutto il mondo, bhè lo sei da due anni, sono stato felice quando ti ho visto in televisione in un programma televisivo mentre cantavi una canzone.

Ed ora rieccomi qui.

Io e Milagros entriamo nella casa che abbiamo comprato, viviamo insieme e mio padre ne è felicissimo.

-Amore io vado a fare un giro, non ti dispiace vero?- Lei mi sorride e si avvicina, non le ho mai raccontato di te e mai lo farò, voglio tenermi il segreto, i ricordi che ho di te.

-Certo che no, vai pure tesoro- e mi bacia.

Quando ci stacchiamo sorride ancora e io esco. Lei è cosi diversa da te,ho provato a innamorarmi di nuovo di lei,ma non ci sono riuscito.



Comincio a girovagare per il quartiere quando vedo una folla enorme urlare contro qualcuno.

Mi avvicino e riesco ad aprire un varco per vedere meglio e per poco non mi viene un colpo, sento il cuore in gola.

Sei qui a pochi metri da me, sorridi e stai salutando le persone, sono i tuoi fan allora questi.

Sei cresciuta,ma sei sempre bellissima anzi ora lo sei il doppio.

Sorrido involontariamente, è passato parecchio eppure io non ti ho mai dimenticato,chissà se per te è lo stesso. Mi pensi ancora Anto?

Passo fra altre persone e arrivo più vicino.

Il mio cuore si spezza, sento un buco proprio in mezzo a questo, sono sicuro di essere morto.

La tua mano,la tua mano ne sta stringendo un altra e quella non è la mia.

Alzo il viso per scorgere la figura di fianco a te e vedo che la tua mano è stretta a quella di...Bruno.

Allora è cosi, ti sei messa insieme a Bruno, chissà da quanto, chissà se provi gli stessi sentimenti che provavi per me,ma almeno sei riuscita ad amare ancora, a vivere ancora.

Adesso sei felice con lui, lo vedo dai tuoi occhi color cioccolato, sei felice senza di me. Però se tu sei riuscita ad esserlo allora lo sono anchi'io, perchè a me basta sapere che sei felice,perchè io ti amo ancora e lo farò sempre.

Cammini e mi passi accanto, non sembri accorgerti di me.

Ti giri da questa parte per fare autografi ai piccolini e non mi sembra vero stare qui e non poterti parlare,ma è meglio cosi,non voglio rovinarti ancora la vita.

Purtroppo la fortuna non è dalla mia parte, mentre Bruno va dall'altra parte a fare anch'esso autografi tu ti rimetti in piedi e vieni più vicino.

Come mai Bruno ha i fan? Forse il gruppo è riuscito ad avere successo? Chissà come l'hanno presa quando hanno scoperto che li ho abbandonati senza dire niente.

Appena ti rimetti in piedi i nostri occhi si incontrano, ma nel tuo sguardo vedo solo una persona che non tornerà più da me, vedo una persona innamorata di un altro.

Il mio cuore si frantuma ancora di più.

Sei stata e sei ancora importante, non ho apprezzato il tuo amore come avrei dovuto.

Perchè ho lasciato che tu andassi via senza fare niente? Perchè non ti ho detto la verità?Perchè non ti ho tenuta con me?

Sono un mostro, un verme, un cretino...

Ma ormai non posso più fare niente.

I tuoi baci,quelli che solo tu riuscivi a darmi non sarrano più per me,ma per Bruno e i "ti amo" che riserverai neppure,perchè?

Voglio tornare indietro Antonella, voglio che quella notte non sia mai esistita! Perchè non può essere possibile?

Vorrei tornare indietro almeno per dirti "io non ti dimenticherò mai", sono uno stupido.

Ma ormai è troppo tardi.

Mi volto e mi faccio spazio fra la folla mentre scorgo il tuo viso senza più la felicità di prima, mi hai riconosciuto e io me ne sto andando di nuovo, perdonami.

Spero che Bruno ti stia apprezzando,amando come io non ho saputo fare.

è proprio vero...ciò che il cuore non capisce oggi lo capirà domani e nel mio caso l'ha capito 3 anni dopo invece di quella sera in cui me ne andai con una bugia...

Mentre vado via da tutti i tuoi fan e specialmente da te mi arriva un messaggio.

Lo leggo e non posso trattenere un gemito di dolore quando riconosco il tuo numero.

Dimenticami

Una sola parola,ma che mi fa soffrire come mai prima d'ora. Adesso mel'hai detto e io cercherò di accontentarti e se un giorno ti rivedrò di nuovo forse...ma tanto non ti rivedrò,ma più.

Questo è sul serio un addio.

-Addio Antonella- sussurro prima di rientrare in casa e abbracciare Milagros piangendo.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: mileybest