Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: kymyit    09/10/2009    6 recensioni
Gilbert si esibì in un concerto di insulti senza eguali, per poi riaccasciarsi sul sedile, sconsolato. Era in ritardo all'appuntamento con Feliciano. L'idea era proprio quella di arrivare leggermene in ritardo e fare un entrata in scena particolare, ma il troppo storpiava anche per lui. Il conducente della ferrari era insopportabilmente lento.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Nord Italia (Feliciano Vargas), Prussia (Gilbert Beilschmidt)
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ma chi t'ha dato la patente?


-Imbecilli!- esclamò furioso, poi abbassò il finestrino e tirò fuori la testa gridando al guidatore della ferrari davanti a lui -Cornuto muoviti! Non ho tempo da perdere!-
Gilbert si esibì in un concerto di insulti senza eguali, per poi riaccasciarsi sul sedile, sconsolato.
Era in ritardo all'appuntamento con Feliciano.
L'idea era proprio quella di arrivare leggermene in ritardo e fare un' entrata in scena particolare, ma il troppo storpiava anche per lui.
Il conducente della ferrari era insopportabilmente lento.
-Insomma! Ma chi t'ha datto la patente?!- e via ad un altro concerto di oscenità.
Finalmente la macchina accelerò un poco, per poi fermarsi su una piazzola di sosta poco più avanti.
Gilbert la sorpassò lentamente, mostrando il medio al conducente.
-Salve Gilbeeeert!- disse Feliciano. L'altro guidatore.



Commenti dell'autore:  ...   Non so cosa dire...  Volevo solo fare una Prussia/Italia.
Ehm, Italia non è lento, non come Grecia, ma ha sempre quell'aria sognante ed addormentata XD
Ok, è la mia prima fic su Hetalia scritta all'una di notte, ora in cui normalmente crollo, perciò non è il massimo.
Spero vi abbia fatto sorridere un po'.
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: kymyit