Fanfic su artisti musicali > Marilyn Manson
Segui la storia  |      
Autore: Ele Poket    10/10/2009    9 recensioni
Marilyn Manson, uno dei più trasgressivi cantanti al mondo in fondo è anche lui un essere umano. :)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Marilyn Trasgressione, Amore fuggente.

----
Ciao a tutti.
Inizio con il dire che io non sono Marilyn Manson etc etc e quindi tutto o quasi, quello  che c'è in questa fan fiction è inventato, anche se mi baso abbastanza sui fatti reali di cronaca ^^
Recensite in bene o in male, basta che siate sinceri!
----------


Brian quella mattina si sentiva particolarmente rincoglionito, stanco, spossato, stressato, insomma ce le aveva tutte lui.
Sarebbe rimasto volentieri a oziare in quel morbido letto tutta la mattinata, a crogiolarsi nelle calde coperte mentre fuori era una fredda giornata d'inverno.
Probabilmente se anche uno solo dei suoi fan più sfegatati fosse stato li al suo fianco lo avrebbe riempito di mazzate , pensò con un sorriso sulle labbra Brian Huge Warner, conosciuto dai più come il trasgressivo Marilyn Manson.

Il fatto era che il principino della trasgressività ultimamente non si sentiva così trasgressivo.

Oramai aveva anche i suoi anni, doveva ammetterlo, e quando fai tante cazzate da giovane la vecchiaia arriva prima, ed era in questi giorni d'inverno che lui si sentiva particolarmente stanco, anche perchè lui di cazzate da giovane non ne aveva fatte poche.

Inoltre si sentiva un vuoto nel petto.
Sapeva benissimo cos'era, ma non lo voleva ammettere a nessuno e nemmeno a se stesso.
Ma semplicemente girando la testa non riusciva più a nascondere niente.
Nel grande letto matrimoniale, era da solo.

Non aveva mai avuto "problemi a rimorchiare" del resto, più sei bastardo più te ne prendi, ma adesso, che incominciava ad invecchiare la sua sfera emotiva iniziava anche a variare... avrebbe davvero voluto una donna al suo fianco.

Prima aveva avuto Dita Von Teese, una delle più belle donne del pianeta.
Se la era anche sposata, stavano benissimo insieme, tutti gliela invidiavano, ma lui non la trattava come un premio, lei era una fantastica persona (oltre che a una donna mozzafiato) e a Brian sarebbe davvero piaciuto invecchiare con lei.
Ma qualcosa andò storto e si separarono.

Questo già di suo fù un brutto colpo.

Poi la storia con Rachel Wood, stessa cosa di prima.
Bella, Brava ottima compagna... ma poi finì.

A quel punto Brian, incazzato con il mondo e con e stesso, stressato, spossato da questi crolli emotivi continui si ripromise di adottare la sua maschera dura anche nella vita privata, non voleva più soffrire.
Ma poi incontrò lei.
Al solo pensare a lei, lui sorrideva inconsiamente come un bambino beota e sempre... ripensava al primo incontro.

Lui era li, per registrare i suoi ultimi singoli e sapeva che ci sarebbe stata anche lei a registrare nello stesso edificio.
Ma non è che gliene fregasse molto.
La conosceva, di fama, ma non l'aveva mai presa in considerazione, a lui quel genere di musica non piaceva.

Ma al primo sguardo la sola cosa che i suoi neuroni riuscirono a formulare fu WOW
Una bellissima e giovane donna, racchiusa in vestiti a dir poco stravaganti, osceni per la maggior parte della popolazione, ma fighissimi per Brian, con un trucco messo in maniera bizzarra si stagliava davanti a lui.

"Marilyn lei è Lady GaGa, ne avrai già sentito parlare!"


***
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Marilyn Manson / Vai alla pagina dell'autore: Ele Poket