Anime & Manga > Slam Dunk
Segui la storia  |      
Autore: Summy4ever    05/06/2005    5 recensioni
Ciao a tutti!questa è la mia prima fanfiction su questo splendito anime (e spero che non sia l'ultima:)) La scuola è terminata,Hanamichi,Rukawa e Haruka decidono di partire per una vacanza al mare,uno sfondo magico per l'evolversi dei loro sentimenti.
Genere: Avventura, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hanamichi Sakuragi, Haruko Akagi, Kaede Rukawa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutto iniziò in un’apparente giornata di routine,la fine della scuola aveva portato negli animi degli studenti una profonda gioia,la sensazione di libertà era tanta,fu allora che Hanamichi,Rukawa e Haruka decisero di godersi una piacevole vacanza al mare

 

 

 

Tutto iniziò in un’apparente giornata di routine,la fine della scuola aveva portato negli animi degli studenti una profonda gioia,la sensazione di libertà era tanta,fu allora che Hanamichi,Rukawa e Haruka decisero di godersi una piacevole vacanza al mare.

Lunedì,il giorno della partenza era ormai giunto,appuntamento alle 10.00 in punto alla fermata dell’autobus,li avrebbe condotti direttamente a 10 metri dalla spiaggia dove Rukawa era solito andare nel mese di Luglio.

Durante gli ultimi preparativi Haruka rifletteva:era già da un pò che nella sua testa rigiravano le immagini di Hanamichi e Kaede,i suoi sentimenti erano confusi o meglio lo era il suo cuore,ricordava ancora la sensazione di estasi nel primo momento in cui vide Hanamichi:così alto,prestante e dal ciuffo rosso ribelle,poi ricorda Rukawa,il suo primo amore.. amore.. che cosa complicata!

contemporaneamente ai pensieri della giovane,Hanamichi non faceva altro che trepidare dalla gioia finalmente avrebbe trascorso un’intera settimana con la sua piccola Haruka.. se solo non ci fosse stato di mezzo Kaede!!

con in testa questo pensiero Sakuraji si guardò allo specchio:oramai il suo ciuffo rosso era ricresciuto fu allora che miriadi di pensieri e ricordi lo avvolsero..

Quando Haruka giunse alla fermata trovò già presente davanti a lei Rukawa,con un sorriso imbarazzato lo salutò:

“Salve Rukawa!pronto a partire?”

a sua volta sorrise:

“Già,ammesso che quell’idiota di Hanamichi si sbrighi!!”

La ragazza guardò l’ora:le 10.10

“Il solito ritardatario!!”dopo quelle parole calò un’imbarazzante silenzio,ogni tanto Haruka volgeva lo sguardo verso quel misterioso ragazzo,sempre così pacato e riservato,chissà cosa celava dietro quella facciata impassibile:

“Rukawa.. sai avvolte mi chiedo..”ma la frase e l’imbarazzo della ragazza venne interrotta dalla frizzante voce del ritardatario:

“Haruka-chan!!scusa il ritardo!!”

“Hanamichi!!”gli occhi le brillarono e ciò non passò inosservato a Rukawa,non appena Sakuraji gli fù davanti gli mollò un sonoro pugno in testa:

“Ancora cinque minuti e partivamo senza di te!”

“Hey ma tu che vuoi?!!”

“Coraggio non litigate!sta arrivando l’autobus!”

Hanamichi sospirò: “Appena in tempo o quei due sarebbero partiti da soli!!”

una collera gli pervase il corpo e ciò attirò l’attenzione di tutti i passeggeri,solo la dolce voce della ragazza lo riscosse:

“Sakuraji ma cos’hai?eh campione degli slam dunk?”lui arrossì mentre un’occhiata furtiva di Rukawa gelò entrambi.

“Dimmi Rukawa tu vieni qui tutti gli anni con la tua famiglia vero?Anche una mia compagna di classe viene sempre all’Hinata Beach.”

“No,in verità io qui sono sempre venuto solo.”

“Come solo?E a fare cosa?”

“Vedi Haruka io sono un lupo solitario e stare con me stesso mi rilassa e poi colgo l’occasione per allenarmi,di solito senza Hanamichi tra i piedi!”fece ironico,lei sorrise dolcemente..

“Secondo me questa sarà la vacanza più bella soprattutto per te!”per un’ istante si guardarono negli occhi,Hanamichi dormiva appoggiato con il gomito al finestrino,se solo avesse visto quel momento sarebbe stato capace di rigirare l’intero autobus e di romperglielo addosso poichè in quell’istante Rukawa sembrava aver rotto quella spessa barriera e aver aperto gli occhi verso Haruka,un sorriso dei più splenditi illuminò Kaede che dolcemente sussurrò: “Ne sono sicuro!”

Una voce fuori campo ruppe quel momento magico:

“Prossima fermata Hinata Beach,prossima fermata Hinata Beach!”

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slam Dunk / Vai alla pagina dell'autore: Summy4ever