Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: faithandmisery    12/10/2009    1 recensioni
Ciao, questa è la mia prima fic, siate clementi... recensite in molti! Qui sono presenti i figli di Pan&Trunks, Goten&Bra, Ub&Marron, e alcuni nuovi personaggi. Ci saranno nuovi amori e... nn dico + niente!!!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap.6 db after gt Passarono tre giorni dal precedente Natale. La nuova coppia era molto affiatata, non se ne vedono così  in giro tanto facilmente.
Il 28 Dicembre: questo giorno era il compleanno di Kumiko, che era entusiasta.
Si alzò dal letto col sorriso sulle labbra, sarebbe uscita con Junior, Gotan, e Marion. Andò a lavarsi e si vestì, con una maglietta bianca con la scritta Fight in blu, i suoi jeans con la catena, e le solite scarpe sportive. Si pettinò i setosi capelli ondulati, e scese le scale verso la cucina: si aspettava tantissimi auguri, ma invece...
-Ciao mamma!- salutò la sayan.
-Ciao Kumiko, quando esci oggi?- le chiese la madre.
-Tra poco, mangio ed esco subito- le sembrava strano che si fosse dimenticata del suo compleanno -Io vado, ciao!- disse andando in salotto, verso la porta. Lì seduti davanti alla TV c'erano Masahiro e Kinji, che la salutarono con un semplice -Ciao!-, così la ragazza se ne andò. Si sbalordì alla vista: era tutto bianco, sicuramente quella notte era nevicato. In quel momento arrivarono Gotan e Junior -Auguri!- esclamarono, Gotan le diede una bustina colorata, dentro c'erano un paio di orecchini con dei rubini.
-Grazie, non dovevi!- e la ragazza indossò subito gli accessori.
-Di niente! Vedo che ti sono piaciuti!- sorrise l'amico.
-Io il tuo regalo te lo posso dare dopo?- chiese superrossissimo il lilla.
-Certo! E' già molto il fatto che me ne hai comprato uno!- sorrise lei, provocando un rossore ancora più forte sulla faccia di Junior -Dai, andiamo da Marion!- continuò.
Così si alzarono in volo verso la casa della figlia di Ub, lei era già in giardino, tremante dal freddo, ad aspettare -Auguri, Kumiko! Ciao Gotan!!- i due si salutarono con un dolce bacio. Marion consegnò un pacchetto all'amica: un anellino con un rubino che si abbinava agli orecchini, e se lo mise nel medio.
-GrazieGrazieGrazie!!!- esclamò la sayan.
-Pregopregoprego!!!!... Dove andiamo?- chiese la bionda.
-Hehe.. è una sorpresa!!!- ridacchiò Gotan.
-Sì, e non vi diremo niente!- continuò il cugino.
-E allora come facciamo ad arrivarci?- chiese Kumiko incuriosita, guardandosi intorno per vedere se c'erano air-car, ma non vedeva niente.
-Così- esclamò il figlio di Bra, prendenzo in braccio la fidanzata.
-C-come?-  chiese l'ormai 14enne.
-Vi tenete strette a noi, per non cadere, ma ad occhi chiusi: altrimenti, che sorpresa è?- disse il sayan più grande, alzandosi in volo, con Marion in braccio.
Kumiko arrossì di colpo, questo voleva dire che doveva andare in braccio a Junior, provava un imbarazzo enorme.
-Kumiko?! Sei ancora viva? Dai vieni!- le risvegliò il lilla, prendendola in braccio. Ora lei poteva sentire il cuore di lui battere forte forte, si strinse forte e chiuse gli occhi felini. Ora era Junior ad arrossire. Levitò anche lui, e si diressero verso un luogo alle ragazze sconosciuto.

Atterrarono, si sentivano gridolii felici di bambini.
-Potete aprire gli occhi, adesso..- disse dolcemente Gotan.
Le ragazze fecero come aveva detto: si illuminarono i loro visi.
-Il Luna Park, che bello!- esclamò felice la festeggiata.
-Sapevo che ti sarebbe piaciuto..- arrossì il lilla.
-Gotan, andiamo nel tunnel degli innamorati?- chiese Marion.
-Certo!- le rispose il sayan, sparendo con lei nella folla. Avevano architettato tutto per far rimanere soli i loro amici.

-Bhè, ora siamo soli, dove vuoi andare?- chiese Junior alla sayan.
-Umh... Lì, dove c'è il tiro al bersaglio ti va bene?- chiese la biondo-scura.
-Certo..- rispose il ragazzo.
Kumiko aveva fatto tutti centri e aveva vinto un pupazzo gigante a forma di tigre.

Due ore dopo, Kumiko e Junior andarono in un angolino meno affollato.
-Perchè mi hai portata qui?- chiese curiosa la sayan.
-Volevo consegnarti il mio regalo...- arrossì l'altro.
-Oh! Grazie!- sorrise la 14enne.
Il lilla le consegnò un pacchetto -Però, prima di aprirlo, promettimi che non mi riderai in faccia, e che non mi odierai..-
-Non ti potrò mai odiare, Junior.- aprì il pacchetto: una collana in argento, con un ciondolo a forma di cuore, dietro vi era la scritta
 "Mi piaci da impazzire..
                                  Junior"
Le si illuminarono gli occhi, illuminati dalle lacrime di gioia che parevano i diamanti più brillanti di tutti.
-Di qualcosa, ti prego..- le disse il lilla.
Ma lei non disse nulla, era immobile, voleva dirgli tutto quello che provava, ma le mancò la forza di muovere le labbra.
Lui abbassò lo sguardo, triste, e si girò per andarsene.
Ma un braccio lo bloccò, era Kumiko -Non andartene- detto questo lo abbracciò più forte che poteva, per non farlo andare via.
-Non ho detto niente, perchè non basterebbero tutte le parole del mondo a descriverti ciò che provo. Perchè tu sei troppo importante per me. Perchè mi piaci, no, è molto di più, del semplice "mi piaci"... forse io ti..- il ragazzo la bloccò finendo la frase per lei -Ti amo.- disse.
Si diedero un bacio delicato, che in brevissimo tempo divenne più intenso, petto contro petto, potevano sentire l'uno il battito veloce del cuore dell'altra.
Gotan e Marion li videro, un espressione felice accese i loro volti, ma non dissero niente, per non rovinare quel momento magico.

Tornarono sui monti Paoz, erano ormai le 18,00.
-Kumiko, dai entriamo, sto gelando!- disse tremante la bionda.
-Sì, subito!- Kumiko prese le chiavi di casa e aprì la porta. Era tutto buio -Che strano... Sarà un black-out.- si convinse da sola.
I quattro entrarono, Gotan chiuse subito la porta.
-SORPRESA!!!!- e un sacco di persone sbucarono da dietro i mobili, in contemporanea all'accensione delle luci. C'erano tutti: perfino Yamcha e quelli della Kame House.
Si misero a cantare la solita canzone "Buon compleanno".
-Grazie..- Kumiko era felicissima.
Ad un tratto Junior la strinse a sè, baciandola.
Tutti rimasero a bocca aperta.
-Bhè, direi che la sorpresa l'avete fatta voi a noi!- esclamò Gohan, facendo ridere tutti gli altri.
La sayan ricevette molti regali, ma non erano quelli che avevano reso così speciale quel giorno.
Per Kumiko quello fu il miglior compleanno della sua vita.

Continua...

Com'era qst chappy? Mi scuso x l'assenza, anke se nn ve ne sarà importato un gran ke scommetto!
Grazie a tutti, i ringraziamenti ufficiali li faccio al proximo capitolo k sarà l'ultimo x la vostra gioia.
Ciau
Kiz
Pan Son




  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: faithandmisery