Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: SkyIsBlueck    12/10/2009    7 recensioni
Piccola shot senza pretese...meno di 3000 battute spazi inclusi.
Dedicato a tutte quelle che sono state lasciate dal proprio ragazzo a causa delle false accuse della gente, ma che non vogliono darsi per vinte.
Per tutte quelle che in fondo hanno ancora voglia di credere che questo famoso Principe Azzurro esista davvero
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il Principe Azzurro

Guardati, guardami.

Cos’è rimasto ormai del nostro passato?

Solo foto sbiadite, scritte cancellate, parole scordate...

Ma ora chiudi gli occhi, pensa a tutto quello che abbiamo passato insieme.

Pensa alle risate, ai litigi, alla pace che facevamo dopo.

Pensa ai pizzichi che ti davo se facevi lo scemo con le mie amiche, alle battute dei tuoi compagni quando rinunciavi a loro per me, ai sospiri delle mie amiche perchè tu avevi scelto me tra tutte.

Ricordati di ciò che ci dicevamo semplicemente guardandoci negli occhi, alle emozioni provate ogni volta che ci sfioravamo.

Ecco, pensa a tutto questo.

Ed ora apri gli occhi.

Se avrai voglia di richiuderli per tornare al tuo passato, se vorrai stringere i pugni, morderti la lingua per non urlare...se vorrai fare tutto questo, ti accorgerai di aver sbagliato.

Capirai finalmente che le tue accuse erano sbagliate, come false le voci che ti hanno portato a dubitare di me. Di noi.

Capirai finalmente tutto questo, ma sarà troppo tardi.

Perchè io ti ho aspettato, ti ho aspettato a lungo, ma ormai sono stanca di vivere nel passato, di essere solo l’ombra di ciò che ero prima di conoscerti.

Certo, qualcuno potrebbe rimproverarmi di essere troppo melodrammatica.

Potrebbero dirmi “se fai così adesso, allora quando ti innamorerai?”.

Già, l’amore.

Dicono che l’amore alla mia età non esiste, perchè si è ancora troppo giovani per capire veramente cosa si prova.

Ma quando ti svegli la mattina e l’unica cosa che vorresti sentire è la sua voce che sussurra il tuo nome; quando vai a dormire e devi lasciare il cellulare in camera dei tuoi genitori, per evitare la delusione di fissare lo schermo luminoso inutilmente, aspettando il tanto amato messaggio della buona notte, che dentro di te sai non arriverà più; quando vai in soffitta per cercare non ricordo neanche cosa e senti una folata di profumo che ti sembra il suo, ma ti accorgi di essere sola, tra la polvere e gli scatoloni... beh, se questo non è amore ditemelo voi cos’è avanti.

E c’è che ormai ho imparato a sognare grazie a te, e non smetterò a causa tua.

Perchè io, nel mio piccolo, sogno ancora il Principe Azzurro.

Solo che bisogna baciare molti ranocchi prima di trovare il Principe Azzurro.

 

 

 

Angolo autrice

Salve gente!!! Piccola one shot senza pretese, così per sfogarmi un po’.

Dedico questa scemenza a tutte quelle che sono state lasciate dal proprio ragazzo perchè la gente mette in giro voci fasulle.

Visto che siete arrivati a questo punto avete letto la shot immagino... beh, già che avete tempo, perchè non lasciate un segno del vostro passaggio? Eddaaaaaaai!!!!!!!!!

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: SkyIsBlueck