Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Ricorda la storia  |       
Autore: Mick Bles    13/10/2009    2 recensioni
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo. »
Genere: Romantico, Commedia, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Primo Capitolo - Sweet Melody

Primo Capitolo - Sweet Melody

 

Autunno 1999

 

Una Austin Mini rossa sta passando in mezzo a una strada alberata, le foglie degli alberi sono di un arancione bellissimo, tutta la strada è coperta da queste foglie, il cielo è di un azzuro splendente.

 

Ryo Saeba

Umibozu ma quanto manca per arrivare dal tuo amico?

 

Umibozu

Non è mio amico, è solo un vecchio compagno d'armi e basta! Manca poco ormai!

 

Passata la curva, gli alberi cominciarono a essere sempre di meno, cosi s’incominciò a intravedere la villa.

 

Ryo

Ma non mi avevi detto che era ricco sfondato, questa villa è quasi più grossa di Buckingham Palace.

 

Umibozu

Dai non essere esagerato come al tuo solito, comportati bene dentro, non farmi fare brutta figura, che il lavoro ci serve.

 

Ryo

Chi io? Mi comporto sempre bene!

 

Umibozu

Si come no!

 

Arrivati di fronte alla villa, scesero dalla macchina, Tsukasa Makimura gli accolse, questo era l’amico di Umibozu.

Makimura li fece accomodare nel salotto, il salotto era molto grande alle pareti erano appesi quadri d’immenso valore, c'erano statue che potevano fare invidia perfino hai musei, in poche parole era stupendo.

Ryo vedendo tutto questo ben di dio fece un sussulto, vide un quadro di una bellissima donna con abiti un po’ succinti.

 

Umibozu

Ryo sta calmo!

 

Ryo

Ma hai visto che roba?

 

Umibozu

Non siamo qui per rubare!

 

Ryo stava tentando di rubare il quadro!

 

Tsukasa cominciò a parlare del lavoro, l’incarico consisteva nel fare la guardia del corpo alla figlia di 20 anni di Makimura.

 

Umibozu

Come mai dovremmo fare da guardia del corpo a tua figlia?

 

Makimura

Umibozu sai che ormai sono fuori dal giro dei mercenari, ormai sono pulito!

 

Umibozu

Vieni al punto!

 

Makimura

2 mesi fa ho comprato un giacimento petrolifero in africa e dall’ora ricevo continue minacce.

Queste minacce consistono, che devo lasciare perdere il giacimento di petrolio, non so chi siano questi tizi e che vogliono, temo per mia figlia.

Ormai lei è l’unica cosa importante che mi è rimasta.

 

Umibozu

Mi dispiace per tua moglie, so cosa è successo.

 

All’improvviso squillò il telefono.

 

Makimura

Scusate vado a rispondere, torno subito.

 

Ryo approfittò per fare un giro, appena arrivato nel corridoio, sentì subito una dolce melodia provenire dal secondo piano, salì le scale delicatamente come se fossero fatte di vetro, arrivato si diresse verso l’aula, aprì la porta piano piano come se non volesse far rumore, la ragazza gli apparve come fosse un angelo, dalla finestra proveniva una luce candida che gli faceva un’aura intorno al corpo.

Ad un tratto Kaori smise di suonare perché senti la sua presenza e disse:

 

Kaori

Chi è?

 

Ryo

Ti prego non smettere di suonare, è cosi bella questa melodia.

 

Lei fece un sorriso aggraziato e riprese a suonare, Ryo si avvicinò lentamente vicino a lei, vide che stava suonando con gli occhi chiusi e che non c’era nessun spartito sopra al pianoforte, quando Kaori ebbe finito di suonare, gli disse a Ryo che doveva andare, si alzò e quando fu in piedi prese il bastone che aveva accanto, cosi Ryo si accorse che Kaori era non vedente.

Gli chiese se poteva accompagnarla al piano di sotto e lei accettò, arrivati Kaori ringraziò Ryo per averla accompagnata.

 

Lei si presentò dicendo.

Kaori Makimura

 

Ryo

Oddio non mi sono ancora presentato, mi chiamo Ryo Saeba sono qui per lavorare per tuo padre, ma la melodia che suonavi prima l’hai composta te?

 

Kaori

Sì lo scritta io!

 

Ryo

é stupenda, mi è arrivato un brivido lungo la schiena.

 

 

Kaori chiese a Ryo se voleva aiutarla a dar da bere hai fiori del suo giardino, Ryo accettò con molto piacere.

Ryo vedendo Kaori sorridere dando da bere ai fiori sentì il cuore battere forte era una emozione che non aveva mai provato prima.

Lei gli disse che gli dispiaceva molto non poter vedere i sui fiori, Ryo gli disse adesso ascoltami.

Dentro all'aiuola ci sono 30 fiori di ciclamino, i petali sono di colore viola che va a sfumare un pò sul bianco.

 

Kaori

Ryo riesco a vederli! si riesco a vederli!

 

Ryo guardando il suo viso vide che gli scendevano le lacrime.

 

Tsukasa ritornando dalla chiamata si accorse che Ryo non c'era più, quindi chiese a Umibozu dove fosse andato, gli rispose dicendo che era andato in bagno, ma appena un secondo dopo aver risposto a Makimura, Ryo entrò in salotto con Kaori.

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: Mick Bles