Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: Princess Kurenai    13/10/2009    3 recensioni
[Russia x Prussia] " Sono troppo bello per prestare le mie attenzioni a te, Russia."
Ivan ricambiò con un'espressione pacifica e, chinandosi su di lui, gli carezzò il petto lasciato scoperto dalla camicia nera, sensualmente lasciata aperta.
" Non sei poi così carino se ti lasci scopare dentro un bagno, Prussia."
Genere: Introspettivo, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Prussia/Gilbert Beilschmidt, Russia/Ivan Braginski
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Titolo: Beccati
Fandom: Axis Power Hetalia
Personaggi/Pairing: Russia, Prussia, Sud Italia (Ivan Braginskij, Gilbert Weillshmidt, Lovino Vargas)
Rating: Arancione
Parte: 1/ 1
Conteggio Parole: 252
Riassunto: " Sono troppo bello per prestare le mie attenzioni a te, Russia."
Ivan ricambiò con un'espressione pacifica e, chinandosi su di lui, gli carezzò il petto lasciato scoperto dalla camicia nera, sensualmente lasciata aperta.
" Non sei poi così carino se ti lasci scopare dentro un bagno, Prussia."
Note: Scritta per un meme. Il rating è arancione per la presenza di una scena di masturbazione senza grandi descrizioni.

{ Beccati ~

Sorrise malizioso, strusciando lascivo il bacino su quello dell’altro.
" Sono troppo bello per prestare le mie attenzioni a te, Russia."
Ivan ricambiò con un'espressione pacifica e, chinandosi su di lui, gli carezzò il petto lasciato scoperto dalla camicia nera, sensualmente lasciata aperta.
" Non sei poi così carino se ti lasci scopare dentro un bagno, Prussia."
" Mh... è un bel bagno.", rispose, allungando la mano sui pantaloni del compagno, iniziando senza perdere tempo a masturbarlo, godendosi subito il gemito stupito di Ivan che, imitandolo, gli abbassò senza riguardi calzoni e intimo.
" Uwa!", esclamò Gilbert per poi ghignare. " Vedo che non resti con le mani in mano."
L'arto del russo si strinse attorno al suo membro.
" No. Non sono il tipo.", sorrise dolcemente - era uno di quei sorrisi che mettevano paura ma Prussia non aveva paura di lui - per poi baciarlo con lussuria, ed entrambi iniziarono a masturbarsi con voglia e foga, quasi con necessità... fino a quando un urlo non li bloccò.
Lovino Vargas, pietrificato davanti alla porta li fissata stranito. Aveva gridato quasi senza accorgersene - chi si aspettava di aprire un bagno e di vedere due Nazioni che si odiavano in quelle... imbarazzanti situazioni.
" Oh... Romano.", commentò il tedesco, causando in risposta un altro urlo all'italiano.
" Ahh! Prussia e Russia! Aiutami Spagna, bastardo!", con successiva fuga.
" Ci hanno beccati...", mormorò Ivan.
" Uhm, poco male. Ha richiuso la porta almeno.", e Gilbert riprese dove aveva interrotto, seguito a ruota dall'amante.

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Princess Kurenai