Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: candy sweet    15/10/2009    3 recensioni
miroku ha fatto uno scherzo a inuyasha che li cambia la vita se volete scoprire cosa ha combinato miroku dovete solo leggere e lasciare un commentino. vi sarei molto grata. buona lettura...:)
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
lo scherzo che cambia la vita Credo di essere arrivato. accidenti.questo e' un palazzo non una casa qualsiasi! il cartello dice " villa higurashi". scendo dal taxi e metto giu la valigie. pago l'autistae mi incammino verso il cancello aperto. e' nero e si evidenzia molto tra il recinto bianco. anche la casa e' bianca. sembra che l'hanno appena ridipinto. oltrepasso il cancello e mi guardo intorno. un giardino enorme con una piscina e addiritura sopra una cascata. una cosa cosi' non si vede nemmeno in televisione! le siepi ben tagliate. dall'altra parte c'e' il parcheggio con una limousine bianca e lucidissima. sara' lunga almeno 10 metri. l'erba sembra tagliata con le forbicine da unghie, nemmeno un filo fuori posto. i signori higurashi sono amanti dell'ordine. i tipi cosi' sono quasi sempre odiosi. i tipi precisini non mi piacciono sopratutto quando usano il terzo grado. "accidenti a te miroku. questa me la pagherai cara! quando ci rivediamo giuro che ti stacco la testa! beh a te paensero' quando tornero'!" scaccio via tutti i pensieri e mi avvicino alla porta salendo le scale. suono il campanello e attendo in ansia.... sono nella vasca e mi rilasso dopo una giornata faticosa. l'acqua e' calda e attorno ci sono le candele profumate. oggi il lavoro sulla passerella e' stato faticoso. dovro' sfilare la settimana prossima. da quando ho guadagnato il titolo 'miss univers' il lavoro e' diventato pesantissimo. dopo la sfilata a milano per valentino mi prendero' una pausa! oggi la casa e' silenziosa, ho mandato via tutti i lavratori. mi serviva un po' di pace. e' quasi un ora che sono nella vasca e credo che sia gia' oradi cena. mi tiro su e spengo le candele che continuano a profumare l'aria. mentre mi vesto, sento suonare il campanello. chi diavolo c'e' adesso? non posso stare in pace nemmeno all'ora di cena?!? la mia migliore amica sango non che coinquilina ora e' a new york per la sua sfilata. viviam insieme da molto e anche lei ha molte fasce! ora che potevo rilassarmi c'e' sempre chi mi disturba! "e che cazzo!" corro giu' dalle scale, quasi volo perche con le mie scarpine col tacco da casa sono prona per andare a fare la maratona! beh forse non sono adatte per e corse! arrivo alla porta, riprendo fiato e apro... " salve, sono inuyasha e mi hanno dato..." il ragazzo che mi trovo d'avanti tiene la testa bessa ma non finisce la frase dopo averla alzata! e' un tipo molto alto, decisamente muscoloso! capelli color luna che arrivano al fondoschiena, i suoi occhi sembrano il sole e mi sta' scoadrando dalla testa ai piedie solo ora mi rendo conto di avere addosso solo la biancheria di pizzorosa e nera! sono scesa di corsa che mi sono scordato il resto in bagno!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: candy sweet