Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Ricorda la storia  |      
Autore: _omfg_    16/10/2009    5 recensioni
“Frank?”Chiamò Gerard,cercando di mantenere un minimo di controllo
“Si?”
“Sei un’idiota”
Anche Frank scoppiò in una sonora risata, prima di addentare un pezzo di cioccolata
”Ma almeno ti ho fatto ridere”
*Frerard un pò malinconica ma con taanto zucchero U_U*
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Coppie: Frank/Gerard
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non ce l’aveva fatta.
Tutta la sua forza di volontà si era piegata al dolore dei ricordi che riaffioravano alla mente, come un albero spoglio alla violenza del vento in tempesta.
La sua fragilità aveva preso il sopravvento togliendogli la forza necessaria frenare quel paio di lacrime che ora scivolavano sulle sue guance rovinandogli il trucco.
Era stato un duro colpo vedere Tracy avvolta in quel vestito di stoffa nera e rossa volteggiare lungo la navata della chiesa, tanto da chiedere il permesso al regista di essere sostituito per girare quella scena.
Eppure credeva  di esser riuscito a  superarla quella maledetta situazione nella quale ogni cosa facesse gli ricordava sua nonna.
Ma a quanto pare si sbagliava.
Aspirò il fumo dalla sua Marlboro per poi rilasciarlo sottoforma di una debole nuvoletta che andò a confondersi con la pioggia che si stava abbattendo sulle strade di Los Angeles.
Senti dei passi avvicinarsi da dietro e istintivamente sorrise.
Inutile chiedersi chi fosse.
“Ehi Gee” Frank si sedette sui gradini accanto al compagno, stringendosi nel suo cappotto verde militare.
“Ehi Frank”Rispose Gerard in un sussurro spento, sentendosi quasi costretto a rispondere al saluto.
E a Frank non mancò quel tono.
Sospirò deluso  prima di posare la mano sulla spalla dell’altro per fargli sentire che lui c’era.
“Va tutto bene Gee?”
Questi schiacciò il mozzicone sotto lo stivale prima di puntare lo sguardo irritato in quello nocciola dell’altro.
“Non fare domande di cui sai già la risposta Frank. E poi per quale motivo sei qui, non dovresti essere di là a registrare?”
Frank ritirò la mano mentre osservava Gerard con gli occhi sgranati dallo stupore, e sentì quasi un dolore al petto per quel tono velenoso che lo aveva ferito.
Quello non era il suo Gerard.
“Mark ha detto che potevamo fare una pausa per pranzare”Sussurrò appena Frank mantenendo lo sguardo basso per nascondere la delusione sul proprio volto “Perciò pensavo che avessi fame e così ti ho portato questa”Continuò mentre estraeva dalla tasca una tavoletta di cioccolato.
E Gerard si diede mentalmente del cretino sentendo il tono ferito dell’altro che gli fece stringere il cuore.
“Ti lascio solo se vuoi”
Frank si alzò ma prima che potesse allontanarsi Gerard lo aveva già fermato, afferrandolo per il polso.
“Eddai Frank mi dispiace..”Disse, e il suo sguardo si era già addolcito “Perché non rimani qui con me e facciamo a metà con la tavoletta?”
Frank sembrò indeciso per un momento, ma lo sguardo supplicante del moro bastò per spazzar via ogni dubbio.
“In effetti, dopo tutta la fatica che ho fatto per averla, mi merito almeno di assaggiarla”Sussurrò Frank mentre sostituiva quel broncio triste con un sorrisetto furbo.
Gerard lo guardò, cominciando a preoccuparsi”Perché dove l’hai avuta?”
“Sono riuscita a fregarla dalla borsa di Bob mentre guardava una puntata di Mister Bean in videocassetta che avevo messo apposta per distrarlo,e prega il Dio che non mi scopra, altrimenti credo che sarebbe in gradi di buttarmi giù dal tour bus in corsa” Mormorò con un sorriso mentre Gerard scoppiava a ridere in modo incontrollato.
Com’è bella la sua risata.
“Frank?”Chiamò Gerard,cercando di mantenere un minimo di controllo
“Si?”
“Sei un’idiota”
Anche Frank scoppiò in una sonora risata, prima di addentare un pezzo di cioccolata”Ma almeno ti ho fatto ridere”
Gerard rise ancora, sentendo il cuore leggero, privo di qualsiasi peso o preoccupazione, come non succedeva da tempo.
Era straordinario il modo in cui Frank  gli era accanto nei momenti difficili riusciva e la sua fantastica abilità nel trasportarlo in un mondo dove c’erano loro due e nessun’altro, che sia grazie a un  bacio, un sorriso  o una semplice battuta.
E dentro di sé si fece più vivida la consapevolezza che lui senza Frank non poteva vivere.
Non era niente.
Senza preavviso lo abbracciò , legandogli un braccio intorno alla vita per poter catturare le sue labbra in un bacio al sapore di cioccolato.
 “Grazie” Sussurrò Gerard sulle labbra di Frank sentendole curvarsi in un sorriso
“Questo ed altro per te Gee”
Gerard chiuse gli occhi lasciandosi cullare soltanto dal calore di Frank e dal dolce profumo che emanavano i suoi capelli,un profumo che sapeva di Frank.
”Frank?” Sussurrò Gerard spezzando quel piacevole silenzio che si era creato
“Si?”
“Pensi…pensi che ce la farò?”La sua voce tremava, nonostante cercasse di far di tutto affinché non si notasse.
Sentì il capo di Frank sollevarsi dalla sua spalla e successivamente due grandi occhi nocciola che si specchiavano nei suoi.
“Ovvio che ce la farai Gerard!Sei una delle persone più determinate e forti che abbia mai conosciuto,in questi anni non ti ho mai visto piegarti davanti a nessun ostacolo e ci hai messo tutto te stesso per risolvere i problemi riuscendo poi a uscirne sempre a testa alta e… “ Si bloccò per un secondo soltanto per intrecciare le dita con le sue in una presa salda “Tu sei Gerard Way cavolo, e sono certo che anche stavolta riuscirai a rialzarti, chiaro?”
Gerard sospirò e annuì soltanto poggiando la fronte su quella di Frank facendo sfiorare le punte dei nasi.
“Ma tu non mi lasci vero?”Sussurrò guardandolo negli occhi, senza preoccuparsi di mascherare la propria fragilità.
Mai Gee, mai” Disse Frank, soffiandogli la risposta direttamente sulle labbra
“Nemmeno sotto minaccia?”Chiese poi con un sorriso, il quale l’altro ricambiò, prima di posare le labbra sulle sue.
“Nemmeno con una pistola puntata alla testa ti abbandonerei Gee”.

 

 

Salveee gente!
Incredibile ma vero, non sono ancora deceduta xD
Scherzi a parte, so che mi sono assentata per tanto troppo tempo, ma l’ispirazione ha avuto la malaugurata idea di abbandonarmi, ma dopo quello che sembrava un lasso di tempo infinito sono riuscita a scrivere questa ehm…cosa.
Non ho idea da dove mi sia uscita, forse il bisogno di sfogarmi,  o forse la visione un po’ troppo prolungata di LOTMS mi ha portata a questo …boh chi lo sa <_<.
Pensavo anche di fare una raccolta magari anche su altre band e con altri paring basate sui making-off...ma è solo un'idea, dipende se l'ispirazione vorrà stare dalla mia parte -.-
Solo, che ci tenevo a dedicarla alle mie Syn, Matt e Bob che sono assolutamente indispensabili *-*.
Se qualche buon’anima è riuscita ad arrivare fin qui, spero vivamente che sia riuscita ad apprezzare almeno un pochetto questa shot.
See you soon gente!

 

Ari

 

 

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: _omfg_