Anime & Manga > Bleach
Ricorda la storia  |      
Autore: Steve    18/10/2009    0 recensioni
cosa ne pensa barragan di aizen?quale sono i sentimenti nei suoi confronti?tanto,tanto,odio...
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PENSIERI DI UN VECCHIO STOLTO

                                                
Aizen Sosuke,ho promesso a me stesso che ti avrei ucciso....e lo farò.
Ti pentirai amaramente di avermi spodestato dal mio trono.Tu mi hai donato potere,ed io userò questo potere per ucciderti.
IO SONO IL RE,non ti perdonerò mai per aver preso il mio posto su QUEL TRONO,di aver preso il mio palazzo,Las Noches.....
come ti odio
ti ho odiato sin dal nostro primo incontro,quando uccidesti quasi tutti i miei servi,e mantenesti quel sorriso strafottente sul volto,dicendomi di essere molto simile ad uno shinigami nei miei modi di fare,di offrirmi potere perchè IO non ne avevo abbastanza...
IMPERDONABILE.
Con questo potere ora io sono DIO,poichè se essere Dio significa governare sulla vita altrui,io sono il Dio di tutti.
Con il mio potere tutto diventa inutile;umani,shinigami,hollow,arrancar, piante,animali,la Terra,la Luna e le stelle,tutto è inutile e caduco se paragonato a me,un essere imperituro,eterno,con il potere di far invecchiare tutto ciò che è in mia presenza.


Eppure malgrado questo io non riesco ancora ad ucciderti...perchè?


Ma tutto ciò non ha importanza,prima o poi io ti ucciderò,non importa cosa accadrà,non me importa niente di questo tuo stupido sogno di divenire re,o qualunque altro sia il tuo scopo.

Io non mi inchinerò MAI a te,SHINIGAMI!

IO SONO IL DIO DI HUECO MUNDO!

Non ha importanza se tu siedi su quel trono,questo fatto non cambierà mai,io regno e sempre regnerò su quel luogo desolato,dove regna una perenne oscurità,dove tu hai costruito un palazzo ricco di luce,come il tuo vecchio mondo,la soul society.
Inoltre come hai osato darmi il terzo posto;dopo quello sfaticato,ma sopratutto dopo quel decerebrato ciccione.Sento la rabbia crescere ogni secondo che sto in tua presenza,lurido moscerino...ma non appena questa stupida battaglia terminerà ed abbasserai la guardia,finalmente porrò fine alla tua vita...
Ti pentirai amaramente di avermi donato quel potere AIZEN!Con la mia Gran Caida,ti decapiterò,formica!TE ,quel cieco e quell'uomo con l'espressione di volpe.Coloro che sono venuti a rovinare la nostra esistenza,LA MIA ESISTENZA.
TEMERAI IL MIO POTERE AIZEN!

TERRORIZZATO CHIEDERAI PERDONO!

perchè io..SONO IL DIO,IL DIO DI HUECO MUNDOOOOO!



note dell'autore:
beh ecco quello che barragan pensa di aizen,almeno per me.In fondo è uno stolto vecchio che tenta di infondere paura,ad un essere che semplicemente,non ne ha.Tenta di imporre la sua superiorità,malgrado il suo potere sia inferiore a quello di aizen;ne è conscio,ma non riesce ad accettarlo,perchè deve essere necessariamente lui,il più potente:beh commentate se volete.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Steve