Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: faithandmisery    20/10/2009    1 recensioni
Questa fic la dedico a Deby92, per il suo comply passato. Auguri ancora!!! TVB Parla di Bra che compie 17 anni, ma Pan se ne dimentica...
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Bra, Pan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Auguri, Bra!!

Il 19 Ottobre, Bra attendeva moltissimo questo giorno, era il suo 17esimo compleanno!
Si alzò dal letto, felicissima, aveva i capelli tutti arruffati, ma era sempre bellissima.
Si lavò, e si diede una leggera spazzolata ai capelli lucenti.
-E ora che mi metto?- aprì l'armadio, aveva vestiti a cascate, ma ne scelse uno, il più bello: un vestito rosso corto con spalline finissime (un po' come quello di Bulma qnd aveva i capelli corti NdPan Son).
Scese le scale, e si diresse verso la cucina.
-Auguri Bra!!!- esclamarono tutti insieme, mostrandole un pacco gigante.
-Grazie!- sorrise la turchina aprendo il regalo, e un sorriso le accese il viso: dentro c'era un vestito blu, una t-shirt nera e una mini gonna dello stesso colore.
-Vi adoro!- aggiunse, e li abbracciò tutti insieme.
-Guarda in fondo alla scatola..- le sorrise il padre, ai compleanni di sua figlia sembrava sempre un'altra persona.
L'azzurra fece come le era stato detto -Non ci credooo!!! Una carta di credito tutta per me!!!!-
-Già, con quella non dovrai più venire a chiederci carte di credito ogni volta che esci di casa!- scherzò il fratello, che ricevette un pugno in testa dalla sorella, che, anche se non si allenava, era pur sempre una sayan, e aveva una grande forza.
-Perchè ti da fastidio che ti venga a chiedere carte di credito?- gli domandò lei finta minacciosa.
Vegeta e Bulma scoppiarono in una fragorosa risata.
-Papy... Ci aiuti a preparare la festa?- chiese Bra con gli occhi dolci.
Il sayan più vecchio si inteneriva sempre a quella vista, e non riusciva mai a dirle di no -E va bene..-

Passò il tempo, ormai era arrivata la sera, e a casa di Gohan...
-Pan, sei pronta?- chiese Videl alla figlia.
-Perchè?- chiese incuriosita la corvina.
-Ma come perchè? Dobbiamo andare alla festa di Bra!- le rispose la madre.
-Oh , noo!!! Me ne son dimenticata!!!- urlò la mora, correndo giù per le scale e uscendo dalla porta -Dite a bra che arriverò un po' in ritardo!!-
-Ma.. Ma...- il padre non fece in tempo a dir nulla, che la scia d'aura della figlia era già scomparsa.
-Dai noi andiamo, Bra capirà-
-Ok...-

-Ecco, l'unico negozio ancora aperto!- Pan corse dentro quel piccolo negozio trovato aperto, dopo mezz'ora di ricerca.
-Salve..- salutò.
-Buonasera, signorina!- le rispose un vecchio, -Posso aiutarla?-
-Sì, vede, mi sono dimenticata del compleanno della mia migliore amica, e sto cercando un regalo per lei..- abbassò il capo, imbarazzata.
-Forse ho qualcosa che fa al caso suo...- il vecchietto si diresse verso una stanzetta.

-Ma quando arriva Pan?- brontolò Bra.
-La devi scusare, aveva un impegno importantissimo...- cercò di cammuffare Gohan.
-Lo voglio vedere l'impegno...- la turchina si innervosiva sempre di più.

-E questa che cos'è?- chiese interrogativa la corvina.
-Questa è una collana dell'amicizia, si dice che le due persone che la indossano, sanno sempre dove si trovino l'una con l'altra, e che non si divideranno mai..-
-Mah... Comunque sono molto carine, a Bra piaceranno, quanto costano?- domandò Pan.
-Gliele regalo, signorina, lei ha un cuore puro, lo sento..- l'anziano le porse le collanine.
-Davvero? No, io la pago, sicuramente le saranno costate queste collane.- la sayan tirò fuori il borsellino, e estrasse dei soldi.
-No, davvero, tieni.- il signore mise i due oggetti graziosi nelle mani della mora, e la salutò.
-Grazie ancora, e arrivederci!- sorrise Pan.

-Scusa il ritardo Bra! Anf... Anf.. Ho volato più veloce che potevo!- si scusò col fiatone la figlia di Videl.
-Umh... Per questa volta ti perdono...- e la turchina abbracciò l'amica.
-Auguri, Bra.- le sussurrò l'altra, porgendole le collane -Il vecchio mi ha detto che le due persone che le indossano sanno sempre dove si trovano a vicenda, e che non si separeranno mai-
-Oh.. In questo caso...-Bra consegnò la collana dalla pietra blu a Pan, e lei si mise al collo quella dalla pietra rossa.
-Grazie Bra-
-Grazie a te, per essere venuta!- e si abbracciarono di nuovo.

Ok, questa fic la dedico a Deby92, per il suo 17esimo compleanno, scusa se è scritta di fretta ed è anche corta, ma devo finire i compiti e fra poco vado a karate.. Auguri di nuovo, anke se in ritardo!
Baci e Abbracci

Pan Son
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: faithandmisery