Serie TV > Il mondo di Patty
Segui la storia  |       
Autore: namithebest    20/10/2009    8 recensioni
Supponiamo che i protagonisti del mondo di Patty debbano anche studiare anche se sembra che a loro interessi solo ballare e cantare. Ho provato a immaginare come possano essere le ore di lezione dei ragazzi!! Ci saranno varie coppie dal secondo capitolo in poi. la ff è divisa in 7 capitoli cioè i giorni della settimana =)
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Supponiamo che i protagonisti del mondo di Patty debbano anche studiare anche se sembra che a loro interessi solo ballare e cantare. Ecco l’orario di una settimana raccontata da qualche protagonista.

AVViSO

- I ragazzi in questa ff hanno tutti la stessa età e vanno tutti nella stessa classe.

- Non c’è un punto preciso nella Serie. Giusy e Guido non stanno ancora insieme… e Gonzalo e Bruno sono già arrivati. Antonella non è mai diventata amica di Patty, e d è sempre la solita Divina che si crede The best.

- Ho modificato la storia. I cap sono uguali, cambia solo apparentemente.

- Il corso di Musical c’è solo nel pomeriggio. La mattina i fa lezione normalmente. Quindi… “Teatro” non verrà considerata come una materia scolastica.

 

Buona lettura…!!!

Image and video hosting by TinyPic

Lunedi





Materie:

Storia,

Spagnolo

Geografia

Inglese

Matematica

 





1° ora: Storia

Pov Giusy

Entriamo in classe, a prima ora c’è la professoressa di lettere che ci interrogherà a storia. Sembra fissata con la domanda:” Chi vuole venire?” certe volte mi chiedo perché non cambi mai frase. Si siede alla cattedra, ci inquadra uno a uno e poi con il suo solito sorrisetto:

-“ chi vuole venire?” oh ma va non mi sarei mai aspettato che ce lo chiedesse. Vedo che guarda soprattutto Guido. Anche se ho studiato e mi farei volentieri volontaria, non posso certo perdermi lo spettacolo di Guido che fa scena muta.

-“ Guido! Vuoi venire tu?” lui sembra cadere dalle nuvole, si guarda in torno, vede la prof e risponde solamente:

-“ veramente mi fa male la testa”

-“ si come no. Vuoi per caso scappare perché hai paura idiota?” mi giro io prendendolo in giro.

-“ Signorina Beltran, vuoi accompagnarlo?” ops mi ero dimenticata completamente del rischio, bene, non fa nulla, tanto sono molto preparata.

-“ Si” sussurro

-“ bene venite qui. E riassumetemi tutto il contesto storico di cui abbiamo parlato l’altro giorno. Sorrido, io so tutto. Guido invece fa una leggera smorfia. È così dolce quando ha la faccia preoccupata. Il resto è troppo noioso per raccontarlo.

 





 

2° ora: Spagnolo

Pov Antonella

Uffa che noia! Sono troppo occupata a pensare alla gara di musical per stare a sentire queste stupidaggini. Io Antonella the best, non ho bisogno della grammatica spagnola per vivere. La professoressa crede che io la stia a sentire ma è quasi impossibile mi viene sonno. Metto la mano davanti a gli occhi e li chiudo. Mi immagino di essere su un palco grandissimo, con milioni di persone che applaudono. Io mi metto al centro e inizio a cantare e ballare:

Nadie pasa de esta esquina

aquí mandan las divinas

porque somos gasolina

gasolina de verdad.

-“ Signorina Lamas Bernardi?”

-“ si?”

-“ di cosa stavamo parlando?” la guardo come se mi stesse chiedendo di prenderle la luna.

-“ delle divine?”

-“ si certo di una divina che ora va in presidenza” uffa!! Perché capitano tutte a me???





 

3° ora: Geografia

Pov Matias:

-“ mi scusi, Matias mi lancia le palline di carta”

-“ manco alle elementari, Beltran!” mamma mia, era solo un bigliettino con scritto se Anto si voleva mettere insieme a me! Mica è da elementari… o forse si. Mah. Sta di fatto che ho una fame che non ci vedo, ho voglia di muovermi e mi annoio. Possibile che la geografia sia così noiosa??

Fabio sta al banco dietro al mio. Mi chiama.

-“ MAty, ma cosa c’era scritto su quel bigliettino?”

-“ se si voleva mettere con me!”

-“ ma manco alle elementari!”

Ma perché sono tutti così antichi!

 





Ricreazione

Pov Patty:

vado verso Matias, lui è così carino. Mi sono innamorata di lui da quando l’ho visto il primo giorno. Io lo amo tanto, tanto, tanto, con tutto il cuore e con tutta l’anima e… ok basta sto esagerando, vero? ( O.o ma certo che no! ND Tutti) ( bene allora continuo ND Patty) ( no per carità ND tutti). Mi sorride e si avvicina a me. Chissà cosa avrà detto la preside ad Antonella. Sicuarmente nulla perché lei è quasi sua nipote quindi la scampa sempre. Mi giro verso il chiosco dove si vendono le merendine, le caramelle ecc.. vedo il mio amico Santiago, saluto Maty e vado vero di lui.

-“ Signore allora, mi da 3 merendine al cioccolato, 2 al latte, una bibita e quel pacchetto di caramelle ( poco poco insomma ND tutti)”

-“ Santiago ma non stavi a dieta?”

-“ ciao Patty! No la dieta non fa per me”

-“ in effetti non sai stare senza mangiare”

-“ no no” suona la campanella e siamo costretti a rientrare in classe.

 





 

4° ora: Inglese.

Pov Tamara

-“allora il comparativo di minoranza si forma mettendo as e as…” e tanto piacere! Io in questo momento ho tante altre cose a cui pensare. Come al mio Fabio!! Lui è così carino e dolce. Mi sciolgo ogni volta che lo vedo!! Mi giro da lui. Sta ascoltando la lezione. Almeno credo. Nella nostra classe nessuno sta davvero attento: Antonella si guarda allo specchietto che ha in tasca, Guido sta canticchiando, Matias scrive qualcosa sul banco, io penso al mio ragazzo, Giusy sta quasi dormendo e Patty si sta rifacendo le trecce. Tanto la prof nemmeno ci sta guardando. Sta capendo solo lei cosa dice.

 

 





5° ora Matematica

Pov Guido

Oggi abbiamo il compito in classe di matematica. Ora la cosa a cui devo pensare è a chi copiare. Matias sta affianco a me ma lui pensa solo al calcio e ad Anto, Dietro c’è Santi ma non posso guardare bene sul suo foglio. Mentre davanti c’è… Josefina!!! Ma lei non mi farà mai mettere nemmeno un occhi sul suo compito. Uffa. La professoressa distribuisce i compiti. Dopo qualche minuto:

-“ Giusy!” dico a bassa voce

-“ che vuoi?” risponde lei

-“ come si fa l’esercizio 8?”

-“ non te lo dico”

-“ dai Giusy”

-“ no!”

-“ se ti do qualcosa in  cambio?”

-“ che cosa?”

-“ è una sorpresa. Te la do domani a ricreazione”

-“ok. La risposta esatta è la b.”

-“ grazie Giusy” lei si rivolta avanti. Devo fidarmi di lei? Potrebbe avermela data sbagliata. Appena finito il compito lo riconsegniamo e suona la fine delle lezioni. Era ora!





Questa ff è uscita dalla mia mente malata in un ora di storia. Ecco i risultati ( tutti tirano a Namithebest uova marce e pomodori)

Al prossimo capitolo!

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: namithebest