Crossover
Segui la storia  |       
Autore: SnowDra1609    21/10/2009    1 recensioni
[Detective Conan, Winx, Witch, ed altri...]Una misteriosa sinfonia unisce i destini di persone diverse tra loro, provenienti da universi diversi. Una misteriosa setta ritorna dopo secoli...sperando di avervi incuriosito vi lascio la sorpresa!
Genere: Thriller, Fantasy, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Fumetti, Libri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo tanto tempo ritorno qui con la mia amata fanfiction per continuarla. Purtroppo tra scuola e carenza di ispirazione non ho aggiornato, ma adesso spero di riuscire a farlo di nuovo con una certa regolarità. Ringrazio Anonimo9987465 per la recensione dello scorso capitolo e chiedo ancora perdono per il ritardo. Ci vediamo a fine capitolo.

24 Luglio, ore 18.30

Davide e Mattia si trovavano adesso su una Mercedes S guidata dal primo su una strada di campagna toscana. La via procedeva in mezzo a enormi campi di grano per terminare in una tenuta dalle pareti in muratura gialle ed il tetto rosso. Davide aumentò la velocità e porto la nera berlina davanti la villa. Dal portone uscì un uomo sulla sessantina vestito elegantemente.
- Signorino Mattia, signorino Davide. Abbiamo ricevuto i vostri ordini ed abbiamo preparato come dovuto -
- Gli inviti sono stati spediti come richiesto? -
- Si signorino -
- Bene Carlo, puoi ritirarti per il momento. A stasera - disse Davide congedando il maggiordomo e facendo cenno a due guardie di prendere i bagagli suoi e dell'amico, quindi entrarono nella villa e si diressero verso un salotto, arredato in modo elegante con mobili in legno. Un piccolo camino sorgeva in fondo alla sala e dinanzi a lui vi erano due poltrone. I due ragazzi si sedettero davanti il camino spento.
- Cento persone saranno qui stasera, ma non vedo come questo ci aiuterà Davide -
- Il Consiglio Interdimensionale manderà di certo delle spie. Ci seguono anche se non sanno ancora se siamo noi o meno i colpevoli, ma ci tengono d'occhio. Verranno con discrezione, non vogliono rischiare che i loro mondi scompaiano -
- Hai detto che se qualcuno scopre che sono mondi veri essi scompaiono...ma se noi lo sappiamo, loro perché non scompaiono? - chiese Mattia curioso. Davide rispose sottovoce e sul viso del biondo si disegno un ghigno quasi malefico.
- Ora dobbiamo prepararci. Tra due ore gli ospiti, graditi o meno che siano, saranno qui. Voglio che tutto sia pronto per riceverli come meglio possiamo - quindi i due uscirono dalla sala e si diressero verso le loro stanze.

Due ore dopo

Davide e Mattia scesero insieme le scale che portavano al primo piano della tenuta, da cui poi si accedeva al salone delle feste. Entrambi vestivano smoking scuri.
- Dei nostri chi viene qui oggi? -
- Sono tutti via...li ho spediti a Mosca ed Amburgo. Solo Giovanni è qui, ma comanda le squadre esterne - rispose Davide - li ho mandati per mettere a posto i restanti tasselli del puzzle. Ho messo trenta uomini nei laboratori ed altrettanti nelle campagne circostanti. Appena saranno qui faremo di niente e le prenderemo più tardi -
- Oh li prenderemo -
- Io punterei su "le"...scommetto cento euro che sono femmine -
- Ci sto - rispose Mattia mentre i due entravano in un lussuoso salone con i pavimenti in marmo. Il soffitto era dipinto con alcune raffigurazioni di natura mentre dalle pareti uscivano delle semicolonne corinzie di marmo bianco. Le finestre, che si trovavano tra le varie semicolonne invece davano sui grandi campi di grano e sugli uliveti circostanti la tenuta ed erano addobbati con delle tende di seta bianca e gialla. Un grande buffet, con annessi camerieri invece si trovava sul lato destro della sala. Un quartetto d'archi allietava la serata mentre nella stanza più o meno cento persone parlavano tra loro. Più o meno perchè oltre agli invitati vi erano delle guardie in borghese e tre ragazze non proprio invitate, ma previste. Erano queste due bionde e una rossa, che vestivano lunghi completi di colore oro e blu, senza maniche e con le scollature abbastanza evidenti.
- Allora Bloom, ora siamo qui...cosa facciamo? -
- Stella, per la terza volta. Dobbiamo cercare un qualche laboratorio sotto la villa e dobbiamo tenere sotto controllo il capo degli Illuminati -
- Intendi quel giovane appena entrato e dai capelli neri - disse l'altra bionda
- Non lo so... - Bloom si girò ed ammirò il giovanissimo capo degli Illuminati che senza farsi vedere aveva però già visto le tre.
- Le ho viste Mattia. Bloom, Stella e Cornelia. Sono state facili da individuare -
- Come ci comportiamo con loro? - rispose Mattia mentre camminava con l'amico verso il buffet
- Se ci sono tre giovani ed avvenenti signorine sole solette tu che faresti? - rispose Davide
- Ci tenterei -
- Bravo...ed è quello che faremo - disse Davide che quindi si scostò dall'amico e si diresse verso il quartetto d'archi, chiedendo poi di lanciare musica da danza. Poco dopo la sala si riempiva delle note del Kaiser-Valzer di Strauss e si iniziavano a formare le coppie. Davide si diresse verso Cornelia:
- Signorina , mi concede questo ballo? - chiese cordiale e gentile. Cornelia accettò ed andò con il giovane in pista da ballo mentre Mattia fece lo stesso con Bloom.
- Di solito preferisco sapere con chi ballo - chiese Cornelia
- Davide delle Rose nere...e lei è ? -
- Maria Le Croisè - rispose Cornelia mentendo. Per il resto ballarono silenzioso e veloci nella pista da ballo, mentre si succedevano le note di varie canzoni. Dopo circa un'ora, ovvero verso le 22 Davide si staccò dalla sua partner.
- Mi devi scusare Maria, vengo subito - quindi fece un cenno a Mattia ed uscì rapido dalla sala facendo cenno di continuare al gruppo di suonatori.
- Le abbiamo in pugno - disse Mattia mentre si dirigeva verso le scale che portavano allo scantinato
- Si, e tra poco ci seguiranno - rispose Davide ed infatti alcuni secondi dopo le tre ragazze uscirono dalla sala e controllarono ove fossero andati i due, quindi dissero qualcosa in una radiolina e tornarono dentro. Davide nel contempo le aveva osservate con una telecamera collegata al suo palmare mentre era dentro un ascensore che portava ai laboratori.
- Hanno i rinforzi, che gradita sorpresa - disse Davide facendo vedere il video anche a Mattia
- Chi saranno secondo te ? - chiese il biondo
- Qualcuno che si può mescolare alla folla senza problemi e che risulterebbe difficilmente individuabile. Peccato che non sappia chi sia nel Consiglio. Avverti le sentinelle esterne di convergere dentro e di prepararsi a prendere i nemici -. Mattia annuì con il capo e prese una radio eseguendo gli ordini. Fuori la villa nel contempo Giovanni, vestito con una tuta mimetica urbana, fece segno alla sua squadra e dal grano si alzarono trenta teste che si mossero verso la villa con molta calma. Davide nel contempo era oramai arrivato ai laboratori. Si fermò dinanzi un vetro da cui partì uno scanner che controllò lui e l'amico quindi si aprì mostrando una sala controllo ed una porta. I due vi entrarono e dietro di loro il vetro si richiuse quindi si aprì la porta. Dopo di essa vi era un grande atri di metallo, in cui erano presenti alcuni soldati della sicurezza ed alcuni scienziati. Telecamere e torrete controllavano la sala mentre vicino le porte vi erano degli scanner che le controllavano. Uno dei soldati si avvicinò a Davide
- Signore, per il momento tutto tranquillo. Come da lei richiesto ho posizionato trenta uomini nella sala antecedente a quella del prototipo e dieci dentro di essa. L'APTX è dentro la sala, sempre come da ordini -
- Bene, colonnello. Prepari gli UVT, presto riceverete le informazioni sui nostri nemici. Siate cauti, usate i silenziatori e non fare esplodere assolutamente nulla, chiaro? -
- Si signore -
- Bene, io e Mattia saremo sopra. Buona fortuna colonnello - detto questo rientrò nella zona scanner e riprese l'ascensore per poi risalire ed rientrare nel salone della festa.

Spero che il capitolo sia di vostro gradimento. Leggete e recensite, mi raccomando. Alla prossima.

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: SnowDra1609