Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Lara Rye    21/10/2009    1 recensioni
Ti prendo per mano e corro con te, tra le vie notturne di una Bergamo deserta.
Nulla di sensato guida le nostre menti ed è questa la gioia immensa.
Tu sei la mia irrazionalità.
Le nostre gambe si muovono veloci, soavi, come le ali di una piccola fata aggrazziata.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


...

Ti prendo per mano e corro con te, tra le vie notturne di una Bergamo deserta.
Nulla di sensato guida le nostre menti ed è questa la gioia immensa.
Tu sei la mia irrazionalità.
Le nostre gambe si muovono veloci, soavi, come le ali di una piccola fata aggrazziata.
Voliamo insieme, guardando la luna e fidandoci solo delle nostre mani legate solidamante, pronte a rimanere un insieme per l'eternità.
Corriamo, corriamo, corriamo.
Riesci a sentire il mio cuore che batte? Non è la fatica. Sei tu, solo tu.
Le mie gambe non cedono, il respiro è normale, i battiti sono ancora presenti. Sei tu che mi tieni ancora legata a tutto ciò, ad ogni emozione più minima o stupida.
Ti fermi, guardandomi nei miei occhi quasi neri, non lasciando andare la mia mano.
La stringi sempre di più, accarezzandola con il pollice.
Lotti con i tuoi lunghi capelli ricci che scivolano davanti ai tuoi occhi color ghiaccio. Rido, divertita e felice di ogni tuo più piccolo gesto.
Mi sorridi come se io fossi la creatura più bella dell'universo.
Entrambi sappiamo che non lo sono eppure attraverso i tuoi occhi mi vedo splendida.
Ma è cio che siamo noi, capisci?
Solo due ragazzi che corrono, sorridono, si emozionano per il semplice fatto di essere.
Le tue labbra si avvicinano alle mie, si posano su di esse e le raccolgono, provandole, amandole per la prima volta.
Il tuo miliardesimo bacio.
Il mio primo...
Eppure qualcosa di così intenso e penetrante da essere considerato totalmente unico, totalmente nostro.

...

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Lara Rye