Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: Melmon    21/10/2009    2 recensioni
chi avrebbe immaginato che dalla fuga di Elvis potesse nascere il grande amore?
A pensarci bene quella è l’unica volta che Elvis sia scappato….
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Joe Jonas, Kevin Jonas, Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Una storia d'amore.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un ringraziamento speciale va a ffdipendente che si è aggiunta alla schiera delle mie fan.Dolente informarvi che questo è il penultimo capitolo della mia storia, come già detto è la mia prima long quindi ho evitato di esagerare!
Per Maggie_Lullaby: Si Jean e Nick sono davvero molto dolci, forse anche troppo, ma quando mi è venuta l’ispirazione di questi ultimi capitoli ero in “fase romantica” e poi non mi andava di cambiare il finale.


6. una serata con sorpresa!

I giorni sono passati, ho mantenuto la mia parola con Jean tutte le sere ma ormai la data di ritorno a NY si avvicina, le vacanze sono finite e sapere che non posso vederla mi fa già sentire male.
Jean prima di ritornare a NY deve visitare i vari rifugi, il solito controllo annuale.
Un paio di volte abbiamo rischiato di essere scoperti sia dai giornalisti che dai dipendenti del rifugio, per il momento la nostra storia è un segreto, la cosa mi piace mi lascia la possibilità di scoprirla e riscoprirmi attraverso i suoi occhi.
Domani dovrò partire, come ultima serata mi ha portato in uno spiazzo di spiaggia nascosto dove possiamo stare tranquilli, il panorama è stupendo ed ora capisco perché è uno dei suoi posti preferiti.
Abbiamo fatto un piccolo pic nic ed ora guardiamo le stelle stesi su questa coperta.
Mi meraviglio sempre di quando sia splendida, una ragazza comune, sa essere bella e affascinante a suo modo in ogni occasione e non mi lascia mai indietro, mi sto innamorando perdutamente della creatura che ho affianco.
Mi sollevo e come capita spesso ultimamente la fisso, i capelli sono sparsi sulla coperta, il suo bel corpo disteso affianco a me cosi morbido e maledettamente attraente, le lunghe gambe scoperte sono uno spettacolo da far girare la testa a qualsiasi uomo e per la prima volta mi ritrovo ad essere geloso e possessivo nei suoi confronti.
Con Miley ciò non avveniva lei è una star come me, tutto il mondo ci ammira e ci ama ed essere gelosi in questo caso rovina la storia ancora prima di iniziare ma con lei è totalmente diverso, a malapena tollero che i miei fratelli ridono e scherzano con lei.
Scendo a baciarla, una, due, tre volte prima che le cose diventano un pochino più piccanti, non sto a pensare alle conseguenze in questo preciso istante non mi importa nulla, il mio cervello è partito del tutto.
In un attimo preso dal momento sono sopra di lei, il calore del suo corpo cosi vicino al mio, il sapere che probabilmente passeranno settimane prima di poterla risentire cosi, questo se va tutto bene, voglio poter stare cosi il più tempo possibile.
Spengo il cervello e quello che sia sia, non riesco ad allontanarmi da lei il solo pensiero fa troppo male. Una delle mie mani scende ad accarezzarle una gamba è quando prende a salire lentamente sopra il ginocchio lei la copre con la sua e se la tira sul fianco mentre l’altra resta sulla sabbia, il silenzio dura minuti ma posso vedere che ha voglia di parlare.
Poi dopo un sospiro abbassa gli occhi e prende la mia mano tra le sue.
- Penso che sia ora di andare…
- C’è qualcosa che non va?
- Nessun problema è solo che… vedi se restiamo qui, con questa atmosfera e quei tuoi stupendi e magnifici baci le cose potrebbero prendere altre pieghe. Quando ti ho conosciuto ho rimosso tutto tranne una cosa: il tuo anello. Non voglio far perdere a quell’anello il suo significato, perché ha ancora quel significato?
- Si, non ho cambiato idea, anche se devo ammettere che non è mai stato cosi complicato mantenerla.
- Io ho fatto il colossale errore di non rispettare un patto fatto con me stessa, io ho amato tanto una persona mentre lui ha amato solo il mio corpo. Voglio che tu rispetti il tuo patto, voglio aiutarti a mantenerlo, mi sto innamorando di te sempre di più e preferisco 1000 volte soffrire io che farti stare male.
- Jean non sai quando queste tue parole siano… non sai che effetto mi fa sentirti parlare cosi. Ti amo
- Ti amo anche io, cosi tanto da aver paura di perderti per via del tuo mondo e delle fan.
- Sei gelosa?
- No da andare a staccare tutti i tuoi poster dal muro delle ragazzine, sei un cantante famoso fa parta del gioco, ma non vuol dire che poi avvinghiarti alla prima fan che passa!
- Le fan hanno la mia voce tu hai il mio cuore e fin quando sarà cosi non dovrai temere nulla.
- Nick come facciamo da domani?
- Tu continui con il tuo lavoro, io con il mio e poi ci vediamo a NY, nel frattempo c’è il telefono.
- Devo accontentarmi della tua stupenda voce che per telefono mi dice quando mi ama? Posso resistere qualche settimana ma poi dovrai correre a riempirmi di baci.
- Vorrà dire che comprerò un jet solo per questo. A che ora devo riportarti a casa?
- Scherzi! Io torno a casa dopo averti accompagnato all’aeroporto!
- Amore all’aeroporto ci sarà la stampa.
- Cinque minuti…
- Non sai quando vorrei fermare il tempo.
- Io invece vorrei che corresse per poterti stare di nuovo accanto.
Come d’accordo lei non viene all’aeroporto, lasciarla a casa è stato complicato più di quando mi potessi immaginare.
Il tempo di infilarmi in limosine e riaccendere il cellulare che arrivano suoi messaggi:
il primo dice che non è neanche un’ora che siamo lontani ma la sola consapevolezza che non puoi rivedermi sta male e gli manco.
Nel secondo ci due parole ripetute all’infinito: ti amo.
Il terzo dice che sta impazzendo che è tutta colpa mia e dei miei baci.
- La ragazza ha gravi problemi fratello?
- Se per te amarmi è un grave problema hai pienamente d’accordo.
- Ah siete a questo punto, al fatidico “ti amo”
- Si
- Dai chiamala prometto che io e la mia boccaccia stiamo zitte.
- Approfitta dall’offerta Nick a casa ci sarà la solita riunione di famiglia.
- Se insistete….
- Amore mio!
- Che accoglienza calorosa!
- Ho previsto l’ora del tuo arrivo e di conseguenza è mezz’ora che ho il cellulare in mano ad aspettare.
- Se lo sapevo ti chiamavo appena sceso dall’aereo.
- Non preoccuparti per cosi poco dolcezza, dove sei ora?
- In limousine con Kev e Joe che mi stanno facendo la grazia del silenzio, a casa ci aspetta la solita baraonda cosi ho approfittato degli ultimi minuti di tranquillità.
- Ringraziali per me. Com’è andato il viaggio?
- Tutto tranquillo, come stai?
- Sto impazzendo per la tua assenza per il resto va bene. E’ tutta colpa tua!
- Che ho fatto ora?
- La lista è lunga ma si racchiude in: ti amo cosi tanto da star male, il lato brutto d’amarti.
- Il lato bello?
- Oltre a ricco e famoso… ti amo, ti amo, ti amo e per ultimo ti amo. Ti basta?
- Me lo faro bastare. Amore sono arrivato ti richiamo stasera con più tranquillità.
- Ti ha detto che ti amo?
- Si
- E non mi rispondi per Joe e Kevin?
- Si.
- Devo considerare il tuo si come un anche io?
- Si.
- Si.
- Si.
- Salutami i tuoi e fai il bravo fidanzato che si dispera per mia assenza.
- Sarà facile perché lo sono davvero. Ci sentiamo dopo.
- Ciao.
- Jean vi saluta e vi ringrazia per averci lasciato parlare in tranquillità. Ovviamente avete ascoltato tutto e lo userete contro di me.
- Ovviamente i fratelli servono anche a questo.
- Congratulazioni da quando ho capito ti sei fidanzato potevi dirmelo!
- Scusa Kev ti avrei assolutamente detto tutto e solo che non c’è stato il tempo necessario. Ieri siamo andati a far il pic nic in spiaggia e la cosa ha preso una piega diversa dal previsto…- Nick che cosa intendi con diversa dal previsto?
- Fidati Kev non è successo nulla. Mi ha confessato che da quando ci ha conosciuto ho ignorato tutto ciò che i giornali hanno detto su di noi tranne il piccolo dettaglio dell’anello, mi ha chiesto se avesse ancora quel significato e una volta detto si mi ha detto che mi ama e che vuole che rispetti questa promessa. Da allora stiamo insieme.
- E’ inutile dirti che sono felice per te ma lo sono tanto fratellino.
- Per una volta faccio il bravo e mi unisco a Kev, Jean è simpatica e insieme fate una bella coppia.
- Grazie fratelli!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Melmon