Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: SorryViOLENTKiSS    22/10/2009    0 recensioni
Melissa Harvey, in apparenza una ragazza comune, ma solo pochi conoscono il suo segreto.
Genere: Generale, Romantico, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eii ciao a tutti^^
Scrivere non è proprio la mia passione ma mi diverto a creare piccole storie che poi non porto mai a termine -.-''
Okay non sono molto affidabile però vi prometto che questa la porto a termine ^^
la storia mi è venuta in mente mentre facevo Geometria -.- e come al solito io a scuola nn ho nnt da fare =)
Comunque è un po' ispirata a Twilight, più che altro per i vampiri perchè quelli della Meyer mi piacciono.
Per il resto la storia è totalmente inventata da me.
Ora vi lascio leggere in pace.
Se la storia vi piace almeno un po' recensite ^^

ByeBye
                                                                                                                                                                                                                                                                                            Sorry.


Prologo.


"Mamma! mamma dove sei?"  
grida la piccola bimba in preda al panico, guardandosi intorno.
"La tua mammina non c'è più."  Dice un uomo dai lunghi capelli neri e gli occhi di uno strano rosso intenso, avvicinandosi sempre di più alla bambina.
"Che cosa? No, sei un bugiardo, un brutto bugiardo! dov'è mia mamma?"
"è morta."
E l'uomo avvicina la bocca al collo della bimba che tenta in vano di allontanarsi.

Gli occhi dell'uomo diventano ancora più intensi e  apre la bocca scoprendo due lunghi canini.
"No-non è possibile..i va-vampiri non.." Ma non fa in tempo a finire la frase che l'uomo si avventa su di lei e la morde.
                                                                                                                            -+-+-+-+-+-
"No! Basta..non ce la faccio più!"  Grida la ragazza alzandosi dalla sua preda, un uomo di mezza età oramai morto, steso per terra con gli occhi aperti, quasi sgranati ma che non danno più nessun segno di vita.
Sono passati oramai dieci anni da quando Melissa è diventata "diversa" dagli altri umani. No, lei non è più umana, lei fa parte della razza più pericolosa al mondo, lei si nutre di sangue, lei non dorme mai, lei ha gli occhi rossi che fanno paura a chiunque, lei è..una vampira.
Ma lei è diversa, non vuole nutrirsi di sangue umano, lo trova ripugnante, vorrebbe non doverlo più fare, ma purtroppo è la sua natura questa.
Lei è Melissa Harvey, 17 anni e una vita un po' strana.
                                                                                 Ma cos'è successo a Melissa?
                                                                                                                                                                                                                                                                                      Continua..











  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: SorryViOLENTKiSS