Fanfic su artisti musicali > HIM
Segui la storia  |       
Autore: Sybille    22/10/2009    1 recensioni
La vita può cambiare da un momento all'altro...qsto accade ad una ragazza costretta a dover ospitare una band famosa a casa propria a causa di un "accordo" tra i rispettivi manager...Buona Visione!!^^
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Ville Valo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
....THE WINGS OF BUTTERFLY IN RAIN.....

THE WINGS OF A BUTTERFLY

IN RAIN....


PULIZIE....



Era una giornata come tante...La solita routin: svegliarsi la mattina con un colossale mal di testa post-sbornia...Mi alzai da quello che doveva essere il divano del salotto e scostai la gamba della mia bassista che mi schiacciava l'addome...mi diressi verso la cucina e trovai Layla la mia migliore amica, non chè grande chitarrista per mio parere, intenta a bere il suo solito caffè-latte …-Buon giorno Darcie... Hai una faccia che fa più che schifo!!La tua festa per i 18 è stato un successone ieri sera tutta quella gente!!devo dire che Mike ha trovato anche un buon partner per la serata..-concluse con una risata cristallina...Lei era sempre così... è sempre stata una persona solare con dei capelli ondulati che gli arrivavano fin sotto le spalle di un colore blu notte, la sua pelle aveva uno strano colorito ambrato...era a dir poco stupenda quella ragazza anche come persona...Ci conoscevamo fin da bambine e mi è sempre stata vicino anche quando la mia sanità mentale stava per crollare dopo quel tragico giorno...


...Era l' 11 dicembre 2000 avevo solo 9 anni quando tornata a casa da scuala tutta felice andai in cucina e trovai mio padre sdraiato a terra con gli occhi spalancati...gli andai vicino piano e cercai di scuoterlo chiamandolo ma lui non si svegliava allora chiamai mio zio Elio dicendogli che c'era papà che si era fatto male ed era steso a terra ma se lo toccavo non si muoveva...Sentì mio zio che aveva una voce tremante e mi disse di andare in camera e che presto sarebbe arrivato...dopo quella telefonata il tempo scorse in maniera a dir poco incredibile...in un attimo mi trovo mio zio con alcuni uomini in uniforme e altri che portavano via mio padre...Poi mi ritrovai in una chiesa con tutti i miei parenti alcuni in lacrime con fazzoletti in mano e altri con la testa china e il viso triste vidi alla mia destra una bara chiusa di legno scuro con una decorazione floreale che dava colore a quella giornata tanto triste e una mano ambrata intrecciata alla mia che mi sorrideva tristemente....


Mi risveglia dai ricordi con un sorriso amaro sulla bocca e risposi alla mia più cara amica...-Ah meno male!!!almeno lui ha qualcuno con cui sfogare le sue voglie sessuali e così non ci romperà più i coglioni dicendoci che è un gay brutto!!! -Già Mike era il nostro amatissimo batterista era un bellissimo ragazzo capelli scuri occhi azzurri come l'acqua del mare ma la cosa che ci stupì più di tutte fu che un bel giorno arrivò in sala prove con aria da -devo dirvi una cosa ma non so cm dirlo-allora dopo tanti tentativi sputò il rospo e ci rivelò di essere gay!!- Guarda che non è bello parlare delle persone assenti-rispose una voce alle mie spalle...- Mike adesso sei presente quindi è giustissimo visto k hai sentito tutto- mi girai verso di lui e gli sorrisi e lui ricambiò poi disse -Elio mi ha chiamato poco fa ha detto di sistemare casa e di ripulire le camere "del castello" perchè avremo degli ospiti per un intero anno!!! - -COSAAAA! - gridai -Sono io la padrona di casa da oggi in poi e scopro che ci sono degli ospiti che non ho nemmeno invitato io!! - -Ragazzi fate troppo baccano- era Meredith con una voce assonata...-Whe bassista dei miei stivali vedi di darti una svegliata perchè sono le 11 passate e Elio ci ha ordinato di pulire casa a tutti i costiiii!!perchè verso sera arrivano ospitiii!- a mise al corrente Mike...-Oh merda!come facciamo a pulire questa villa!!Dobbiamo chiamare per lo meno un impresa di pulizie!!Cazzo Darcie non potevi avere una casa più piccola invece di sta villa alla Paris Hilton??!!- rispose Meredith rivolgendosi a me di mio rimando mi azzittii altri ricordi erano sull'orlo della mia mente ma li ricaccia al loro posto...Layla accortasi della mia espressione prese parola ...-Bhe intanto dovresti ringraziare perchè alloggi in questa casa enorme e nn paghi nemmeno l'affitto però tranquilla ce la faremo a pulire tutta quanta la casa-...la ringrazia con lo sguardo e infine dissi -Ragazzi al lavoro Mike e tu Mer pulite bene il piano terra, Layla tu occupati delle camere al secondo piano...e io mi occuperò de...- mi bloccai ripensando a quelle due stanza su in mansarda -Delle due stanze su in mansarda! - conclusi tutto in un fiato.....

Alla fine ognuno si imboccò le maniche e ci dirigemmo ai nostri incarichi...appena salii le scale per la mansarda con in mano tutto il necessario per fare le pulizie mi fermai a pensare....


23 luglio 2001...

-I giudici hanno deciso Darcie...starai con lo zio finchè non sarai grande!- guardai mio zio mentre parlava...lui mi sorrideva cercava di tranquillizzarmi e di farmi dimenticare quel giorno...ma anche se ero piccola quell'immagine di mio padre a terra non me la scorderò mai....


Avevo il fiato corto ed ero appoggiata alla porta in mogano scuro...presi coraggio ed entrai...quella camera da letto aveva troppi ricordi era da troppo tempo che non osavo entrare...è rimasta come un tempo...mia madre l'adorava e mio padre da quando era morta non aveva osato nemmeno una volta cambiarla anche se non era nei suoi gusti...risi tra me e me ricordando quante volte da piccola mi rintanavo in quel immenso letto a baldacchino sotto le coperte con mio padre e molto tempo prima insieme a mia madre solo perchè avevo paura dei fantasmi....mi avviai verso il tavolo e posai tutta la roba che avevo in mano...spalancai le finestre e feci entrare un po' di luce cambiai le lenzuola e pulii il pavimento...finita la camera passai all'anticamera della mansarda e infine al bagno e già che c'ero rimisi a posto tutta la mia camera...l'avevo risistemata qualche mese fa....le pareti erano di un rosso scuro tappezzate da poster di tutti gli artisti a mio parere grandiosi, il pavimento era in mogano quasi nero...il letto era rialzato da terra di quasi 1 metro ed era matrimoniale con delle coperte nere ...i mobili ricopiavano il materiale del pavimento e di fianco alla porta c'era un grossissimo specchio antico...da piccola adoravo specchiarmi da allora sono cambiata parecchio...mi avviai verso di esso e vidi una ragazza dai capelli rossi mossi e lunghissimi occhi neri e un fisico che era decente “avevo le curve al posto giusto”così avrebbe detto Mike...ritornai al mio lavoro e quando finii si erano fatte le 19.30 -CAZZO!!- sbottai ero completamente in ritardo dovevo cambiarmi e sistemarmi non potevo presentarmi in pigiama!!!




--------------




Oggi avevamo un incontro speciale all'ultimo minuto con il nostro manager Seppo...Cristoo!!!sempre all' ultimo chiama...dovevamo incontrarci al Tavastia e la cosa bella è che ci dovevamo presentare con le valige!!!....Oddio mi viene la morte pensare a cosa dobbiamo fare....andai in camera e mi mise tutto l'occorente che potesse servirmi per andare chi sa dove e finita la valigia mi preparai mettendomi una camici nera aperta sul davanti e un paio di jeans attillati scuri e strappati...presi le chiavi e uscii chiudendo la porta...mi avvia al Tavastia e quando arrivai trovai gli altri membri della band seduti su un tavolo spaesati...mi sedetti e Seppo prese a parlare -Allora ragazzi questa mia idea vi sembrerà strana ma io e un mio carissimo amico manager abbiamo deciso di farvi alloggiare insieme ad un'altra band per aiutarvi a modificare sia il vostro comportamento perchè in sala siete degli animali siaper darvi una mano ed aiutarvi nei testi!!! -tutti guardammo Seppo...sinceramente non avevo capito molto bene il motivo di questo “accordo”però in fin dei conti mi intrigava e allora chiesi -Seppo...ma dove andiamo e soprattutto quando partiamo?- Seppo mi guardò con un sorrisetto da chi la sa lunga e disse- Bhe andremo ad alloggiare in Italia per un anno...csì imparerete a rispettare gli altri paesi e poi dp faremo un anno e ritorneremo in Finlandia ok? -cinque occhi si spalancati si puntarono sul povero Seppo mentre stavo per parlare il manager mi precedette dicendo -Ah partiremo tra 10 minuti il tempo che arriva il taxi-...Oddio ma è fuoriii!!!così dal nulla se ne esce con questo scandalo guardai Migè e gli dissi -Amico mio...chiama un ospedale psichiatrico e ordina un letto perchè la cosa è grave!!!- -Eccome se lo faccio!! - rispose Migè trattenendo a stendo una sghignazzata...Alla fine Seppo l'ebbe vinta appena sentirono nominare il gruppo -Si tratta delle B.I.R Blood...Il loro manager è un mio carissimo amico la vocalist Darcie ha una casa molto grande dove può ospitare tutti e sei e....- -Darcieeeee.....quella ragazza mi fa paura è..èèè troppo misteriosa ho visto alcune sue interviste e devo dire che non da dettagli del suo passato e sopratutto molte nostre fan dicono che se la tira parecchio!!! Però la chitarrista....L..le..lei è bellissima- disse Burton stupendo tutti e addiritura arrossendo-Guarda guarda il nostro tastierista si è preso una cotta per la chittarista delle B.I.R Blood....mi piacerebbe tanto vedere queste ragazze!! - dissi rivolgendomi a Burton che era rosso come un peperone!...-Ragazzi il taxi è arrivato andiamo!! -ci alzammo tutti e salimmo sul taxi...arrivati in aereoporto ci imbarcammo...sul ' aereo mi sorpresi a pensare a quella ragazza...anche lei ha qualcosa da nascondere come me ma magari è tutta sciena per fare la figa o qualcos'altro ...bho comunque non mi fido del parere dei fan è sempre soggettivo quindi ne vale la pena quando arriveremo in Italia testerò con i miei occhi!!




25 giugno 2006...

era il giorno del mio 15esemo compleanno...Non c'era nessuno a casa, ero sola …..Mio zio era partito per la Finlandia per lavoro e la mia migliore amica doveva partire anche lei per le vacanze....ero seduta sul tavolo con davanti una torta che mi aveva comprato lo zio prima di partire con su scritto buon compleanno...spensi le 4 candeline k c'erano sopra ad un certo punto vidi la figura di mio padre a terra di nuovo con gli occhi spalancati e poi vidi mia madre....così bella ma una bellezza paurosa che mi guardava e ad un tratto la sua bocca inizia a muoversi e diede forma a una frase - E' colpa tua se è morto...è colpa tua se tutti moriranno-....


Mi alzai dal letto ero avvolta nell'asciugamano ed avevo il fiato corto...mi guardai intorno ero nella mia stanza il mio cervello aveva bisogno di un secondo per riconettersi e subito mi ricordai k dovevo prepararmi perchè stavano arrivando gli ospiti....Aprii l'armadio presi un vestito corto in pizzo nero con la parte sopra fatta a mo di corsetto e la gonna pompata e mi misi sulle spalle un maglioncino trasparente tessuto a mo di ragnatela...presi le mie new rock e....- DARCIEEE SYBILLA Monteluna...Sono appena arrivati gli ospiti e sarebbe bello che la padrona di casa apra la porta non suo zioo - oddio erano già arrivati mi misi le new rock e inizia a correre giù dalle scale....




---------------------------------------------



Arrivammo davanti a quello che a parer mio non era una casa ma un castello...l' esterno era supendo era circondata da alberi alti e in mezzo un vialetto in mattoni antichi che portava all' ingresso della casa....suonammo il campanello ed un signore sulla 40tina ci venne ad aprire e disse -Benvenuti ragazzi!!!...Seppo vecchio amico mio come stai? -disse l'uomo abbracciando il nostro manager...- Bene bene Elio-rispose Seppo....poi senti Elio urlare -DARCIEEE SYBILLA Monteluna...Sono appena arrivati gli ospiti e sarebbe bello che la padrona di casa apra la porta non suo zioo - dopo di chè si sentì un tonfo in fondo alle scalle e una ragazza che arrivava di corsa urlando -Scusami zio è k mi sono addormentata- mi spuntò il sorriso sulle labbra era davvero bella con quei capelli rossi come il sangue e gli occhi neri come la pece e anche cm curve non era male diciamo che stuzzicava un po' i suoi gusti sessuali....La guardavo mentre si stava avvicinando...

-Allora Darcie … questi sono Migè, Burton, Gas, Linde e lui è Ville -disse alla fine Elio...lei ci fissò uno per uno fin quando il mio sguardo si incontrò con il suo...aveva uno sguardo distante e oscuro...i suoi occhi erano puntati nei miei e rimanemmo a fissarci per un minuto finchè Seppo non disse -Tesoro mio da quanto tempo non ci si vede!!! - gli andò contro abbracciandola lei ricambiò e tutti rimanemmo basiti quando lei disse -Zioooo è da un po' che non ti fai sentire- -C-cosa è tua nipote?? -disse Burton...- Già lei e mia nipote io sono il fratello di sua madre mentre Elio è il fratello di suo padre- disse Seppo...-Ah- fù la risposta di Burton...nessuno lo poteva immaginare e fu una sorpresa non solo per noi ma anche per altri due ragazzi che nel frattempo si erano avvicinati...- Gia Seppo- rispose una ragazza alta dalla pelle ambrata...- Oh santo cielo Layla come sei diventata bella- disse il nostro manager...mi voltai verso Burtom che appena vide quella meraviglia che suppongo aveva origini egiziane divenne bourdox...-Ragazzi loro invece sono Layla, Mike e Meredith- disse Darcie...aveva una voce magnifica...era pura e cristallina...-Invece devo dedurre che voi sapete chi sono loro- disse le espressioni sconvolte dei tre e sorrise tra se e se....Sentii tre occhi puntati che poi si disperdevano sugli altri componenti della band...solo il Suo sguardo era indifferente.....

Fine primo capitolo!!!Spero vi piaccia è la mia prima FanFiction XD

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > HIM / Vai alla pagina dell'autore: Sybille