Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Ricorda la storia  |      
Autore: NanyKaulitz    23/10/2009    1 recensioni
è UNA PICCOLA FANFICTION. CHE PARLA DI UNA RAGAZZA CHE RACCONTA LA SUA STORIA CON TOM A BREVE E COME LUI SIA VOLATO DALLA SUA VITA.. è SOLO UN CAPITOLO... GRAZIE XKI LEGGERA BACI -NANY-
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tom Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ciao ragazze.. questa è una piccola fanfiction.. di solo un capitolo, non piangete.. vi voglio bene, a voi le recensioni -nany-

Ciao amore mio..

sono qui seduta, sul letto che ti penso mi chiedo.. come sia possibile tutto questo.

mi chiedo il perche di tutto. sei entrato nella mia vita e poi sei sparito sei andato via.. lasciandomi sola..

eri tutto ciò che avevo.. e invece ora piango, piango perchè non ci sei, piango perchè sei sparito, sei sparito per sempre.

questa sera, dopo 6 anni dal nostro primo incontro ti penso.. sono cresciuta ora.. ho 20 anni sai? ti ricordi quando ci siamo incontrati?

io ero una piccola e fragile 14cenne, e tu?..tu eri il mio sogno.

tu eri semplicemente tutto ciò di cui io avevo bisogno. tu eri un famoso chitarrista.

il chitarrista della mia band preferita.. I TOKIO HOTEL.

ci incontrammo per caso,quel giorno sotto la pioggia, e da li.. ti cominciai ad amare più di quanto facessi con me stessa

ricordi quello che ti dissi?.."sei il mio sole Tom, sei tutto ciò di cui ho bisogno.. non chiedo altro dalla vita apparte starti accanto"

ricordi ciò che tu mi rispondesti? io me lo ricordo bene. "sarò il tuo sole.. ma solo per questa notte"

non era vero.. poi ci innamoramo follemente l'uno dell'altra e.. siamo rimasti insieme per 4 anni.. i 4 anni più belli della mi esistenza...

finchè.. quel giorno.. quel maledetto giorno.. tu.. sei volato via lasciandomi in balia al destino e al dolore che avrei dovuto affrontare..DA SOLA..

quando mi chiamarono quel giorno.. il giorno dei miei 18 anni, per dirmi che tu.....

eri in coma, rimasi paralizzata per una settimana, non mangiavo,non dormivo, avevo smesso di vivere..

poi dopo quella settimana.. ti svegliasti.. ed io ero li che ti guardavo.

sorridesti e mi chiedesti se mi volessi avvicinare.. ed io cosi feci..

"piccola.." mi dicesti con voce tremante.. "io TI AMO"

"anch'io ti amo Tom"

"promettimi una cosa piccola.. promettimi che qualunque cosa succeda non farai cazzate!".. mi conoscevi bene.

"te lo prometto" risposi.. ed è per quella promessa che sono qui a raccontare questa storia.

"ti amo più di qualunque altra cosa, e per questo ti volevo salutare piccola.. mi mancherai tanto.." una lacrima ti rigò il viso.

"salutare?.. NO!" gridai "dimmi che resterai qui con me.. ti prego non andare via." avevo capito cosa cercavi di dirmi..

"non ho scelto io quello che dovevo diventare, continua la tua vita amore.. non ti dimenticherò mai ti aspetto.. lassù!" facesti un sorriso malinconico ed io scoppiai in lacrime.. era il tuo ultimo sorriso.. l'ultimo regalo per me..l'ultimo ricordo bello di te.

"non ti dimenticherò mai angelo mio" dissi rassegnata "mi mancherai tanto.." ecco altre lacrime

"ricordati.. che hai promesso di non fare cazzate..e poi questo non è un addio.. ma un arrivederci"..

"allora arrivederci angelo mio. TI AMO. a presto" lo speravo davvero..

"TI AMO" furono le tue ultime parole. cominciai a piangere sul tuo petto ancora caldo.

ogni volta che volevo affetto e mi sentivo triste, mi mettevo sul tuo petto, ma questa volta non sentivo i battiti del tuo cuore. la tua vita era spenta.. per sempre..

il destino.. ti ha portato via da me Tom.. ma presto ti raggiungerò intanto sarai il mio angelo.. stammi a fianco pero.. TI AMO tanto amore.. mi manchi..

FINE.

spero vi sia almeno un po' piaciuta... grazie xaver letto.. kiss a tutti baci. LASCIATEMI UN MINI COMMENTINO BACI LA VOSTRA -NANY-
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: NanyKaulitz