Anime & Manga > BeyBlade
Ricorda la storia  |      
Autore: Vale_Hiwatari    08/06/2005    6 recensioni
Delirio puro^^
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kei Hiwatari
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro Key...
No, no, non ti spaventare, non è una lettera d'amore quella che sto scrivendo, e nemmeno una richiesta di consigli per il Bey Blade; non stracciarla ancor prima di leggerla, per favore.
Non sto scrivendo una lettera sentimentale, perché conosco Key Hiwatari, e so che non sopporterebbe oltre dichiarazioni sdolcinate o tristissimi addii.
Scrivo una lettera di scuse, innanzitutto.
Scusa per tutto ciò che abbiamo scritto e ancora scriviamo su di te, scusa per le mille ragazze, belle e brutte, che ti abbiamo appioppato; scusa se non abbiamo saputo vedere l'essenza di Key Hiwatari e ti abbiamo descritto sciocco, dolce e duro, un tipo con una maschera e un'infanzia difficile.
Scusa se ti abbiamo compatito.
La verità è che ti compatiamo ancora adesso, scrivendo fan fiction d'amore che ti vedono sempre protagonista.....
La verità è che non riusciamo a capacitarci che tu sei e sempre sarai freddo e distaccato, che mai e poi mai vorrai essere ringraziato e che per sempre vivrai solo; per questo scriviamo, cercando di identificarci in una ragazza inesistente.....
Le persone, devi sapere, sono sole, insoddisfatte e spesso piene di odio; per questo cercano amore.
Tu, non lo negherò, sei una persona affascinante, chiuso nei tuoi silenzi; vorrei solo poter vedere dentro quella tua testolina complicata cosa c'è veramente.
Io vedo un Hiwatari freddo e distaccato, forse per un passato che con lui è stato freddo e distaccato; un Key che mai e poi mai si lascerebbe andare a sentimenti come l'amore o l'amicizia.
Ed è solo un pensiero.
Magari dentro sei dolce, magari puoi innamorarti anche tu, come tutti, e porti una maschera, come tutte sperano.
Voglio che tu sappia che non mi piaci come piaci a molte.
Voglio che tu mi dica se porti una maschera.
Io ti scrivo per scusarmi di tutte le storie d'amore che abbiamo scritto su di te, di tutte le prese in giro e di tutte le idiozie che abbiamo pensato, di tutte le volte che ti abbiamo compatito.
Non compatirmi, anche se te ne viene voglia, considerato il soggetto.
Vivi come hai sempre fatto e non farti mai influenzare. Segui il tuo cuore (se ne hai uno) e non ti curare di tutto ciò che di te diciamo; siamo solo insicure, abbiamo paura e vorremmo che la tua fosse effettivamente una maschera.
Key, vivi per quello per cui ti senti di vivere, vivi per le tue passioni, e non per quelle che gli altri dicono essere le tue passioni.
Tra due mali scegli sempre il minore, ogni volta in cui, crescendo, avrai voglia di cambiare le cose sbagliate in cose giuste ricordati che la prima rivoluzione da fare è quella dentro se stessi, la prima e la piu' importante.
Ogni volta che ti sentirai smarrito, confuso, pensa agli alberi, ricordati del loro modo di crescere.
Ricordati che un albero con molta chioma e poche radici viene sradicato al primo colpo di vento, mentre in un albero con molte radici e poca chioma la linfa scorre a stento.
Radici e chioma devono crescere in egual misura, devi stare nelle cose e sopra; solo così potrai offrire ombra e riparo, solo così alla stagione giusta potrai coprirti di fiori e di frutti.
...E quando poi davanti a te si apriranno tante strade e non saprai quale prendere non imboccarne una a caso, ma siediti e aspetta.
Respira con la profondità fiduciosa con cui hai respirato il giorno in cui sei nato, senzafarti distrarre da nulla, aspetta e aspetta ancora.
Stai fermo, in silenzio, e ascolta il tuo cuore. Quando poi ti parla, alzati e và dove lui ti porta. Non preoccuparti di quello che dicono di te, scrivono perché non conoscono Key e non possono fare altro che inventare storie.
La tua verità alberga nel tuo cuore.
Dimmi, Key Hiwatari, qual è il tuo destino?
La verità (che bella parola) è che mai e mai Hiwatari Key si innamorerà e mai avrà una ragazza.
Per sempre solo.
Per sempre.
Per sempre.
Per sempre.
Per sempre sia.
Valeria^^
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Vale_Hiwatari