Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Niki_CuLLen_    24/10/2009    1 recensioni
Mi dispiace, Sono innamorata di te... Tu non lo sai, E non lo saprai mai... Eh forse è meglio così... Ti dimenticherò Lo Prometto...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LoPrometto_____




Cammino per i corridoi della scuola. La giornata scolastica era finita, per fortuna, o per altri,per sfortuna. Cammino verso l'uscita a testa alta, guardando un punto inesistente di fronte a me. Ma poi il mio sguardo si posa su di te. Ridi e parli , con i tuoi amici, sembri felice. Ti giri , forse sentendo il mio sguardo addosso, mi guardi per quella che pare un'eternità. Non sorrido perchè fa troppo male. Arriva lei, la tua fidanzata, ti abbraccia e ti bacia, “fortunata Lei” Penso dopo. Mi girò continuando a dedicarmi al mio punto inesistente, sapendo che tu non potrai mai essere Mio.

Le mie giornate passano come se niente fosse, mi scivolano addosso piano, non sento niente, Perchè dovrei?.

Si, in fondo la vita è bella..

Eh anche se ti ho amato,

Devo andare avanti,

Con o senza di Te..

Mi dispiace, Sono innamorata di te..

Tu non lo sai,

E non lo saprai mai..

Eh forse è meglio così..

Ti dimenticherò Lo Prometto..




Non Sono Triste in questo periodo ci tengo a dirlo..

Anzi sono strafelice!!..

Ma questa mi è uscita così.. senza pensarci. Probabilmente farà anche un po' schifo, ma è uscita spontaneamente. L'ho scritta solo per un mio sfizio personale..

Spero non vi Dispiaccia..


NìkììX    ______♥    


  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Niki_CuLLen_