Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: lallalalala    25/10/2009    1 recensioni
Cosa succederebbe se una ragazzina di 15 anni si trovasse in una situazione catastrofica dove non sapesse cosa fare o come essere aiutata...Tra intrecci,amori,passioni e amicizia si svolge la vita di Federica una normale ragazza che fino ad allora ha avuto una vita del tutto ordinaria... Spero che vi piaccia recensite...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dove sono?....Dove diavolo sono?.....Oddio la mia testa gira come una trottola. Apro gli occhi……La mia testa……!Ma cos’è successo?L’aria è afosa e calda,mi alzo per andare ad aprire una finestra,sempre se riesco a trovarla……lo vedo……”Ahh!”…Porto la mano alla bocca per non urlare ancora,Dio quel ragazzo è nudo e anche io lo sono. La sveglia sul comodino segna le 10:00,trovo i vestiti e il resto,metto la biancheria,indosso la gonna,la camicetta e le scarpe,prendo la borsetta,apro il cellulare e digito il numero che ormai conosco a memoria. Io:”Ily???”. Ily:”Si. Dimmi tesoro!!!”.Ride Io:”Smettila di ridere. Dove diavolo mi avete lasciato ieri? Non ricordo nulla a parte la festa…!”. Ily:”Ti abbiamo lascito lì,con quel tipo non ricordo come si chiama comunque……eri molto strana!”. Io:”Certo…Ero ubriaca!”. Ily:”Oddio!Dici sul serio?”. Io:”Secondo te scherzo?.....Comunque ora mi venite a prendere?”. Ily:”Certo……Ora arriviamo inizia ad uscire 5 minuti e siamo da te!”. Io:”Ok…Ciao…Fate presto!”.Attaccammo il telefono. La testa continuava a girare,aprii la porta e uscii,il sole batteva caldo sulla mia pelle ed i miei occhi non riuscivano ad aprirsi del tutto per la troppa luce,così cacciai gli occhiali da sole dalla borsa e li indossai. Fede:”Kris……!!!”. Io:”Eccovi finalmente.....!Tenetevi forte……Ci sono andata a letto!”. Fede:”Wow……era anche carino……Avete usato il……!”. Io:”E io che ne so,ero ubriaca marcia!!!”Ridemmo insieme. Io:”Andiamo a comprare un trancio di pizza?Muoio di fame!”. “CERTO”Fu la risposta immediata. Stavamo per attraversare quando le vidi…erano uguali a come le avevo lasciate 2 anni fa…mi videro……Cavolo!!! X:”Fede sei tu?”.Federica istintivamente si girò ma non riconobbe le 4 ragazze,ovvio loro cercavano me……Da quando ero andata al 1 superiore mi ero lasciata il passato alle spalle,non ero più Federica la timida e grassa ragazzina ignorata dal mondo,perfino dalle sue migliori amiche……ora ero Kristal……magra(mia madre si era messa nelle orecchie con quella dieta e per accontentarla mi ero creata un fisico da spiaggia)sempre bassina ma più allegra,solare ed espansiva. Loro erano li,non le vedevo da 2 anni eppure Daniela,Simona,Giovanna e Tonia erano uguali…… Dany:”Fede…oddio sei tu?”. Ilaria e Federica mi guardarono confuse:”Ma Federica non è il tuo vero nome?”. Simo:”Fede…Dio quanto sei dimagrita!Sei bellissima!”. Tonia:”Wow…felice vero?.....Sorpresa ti siamo venute a trovate.....Non ci presenti?”. Io:”Fede…Ily loro sono le mie ex-migliori amiche che mi hanno sempre ignorato Simona,Daniela,Tonia e Giovanna!”.Mi girai e feci per andarmene. Ily:”Ci dispiace……comunque piacere…!”.Camminavo verso casa di Jacob sicura che lui mi avrebbe confortata,non mi rendevo conto che correvo,le lacrime affioravano gli occhi e scendevano sulle guancie accarezzandomi il volto. Eccomi fuori casa del mio migliore amico,le mie amiche avevano capito che volevo stare con Jacob loro erano speciali capivano tutto prima che io aprissi bocca. Bussai una voce rispose:”Chi è?”.Era sicuramente lui……aprì la porta e mi vide con il volto completamente rigato dalle lacrime,appena aprì bocca non gli diedi nemmeno il tempo di parlare,lo abbracciai forte e lo strinsi a me,lui tacque sapeva che dopo gli avrei detto tutto,ma ora dovevo sfogarmi.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: lallalalala