Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: ___Starlight___    25/10/2009    1 recensioni
Allora , eccomi qua con una serie di pubblicità dedicate a Death Note, il mio anime preferito ! ci saranno un po' tutti i personaggi , se ci riuscirò!Inserirò anche degli intermezzi, diciamo, in modo da costruire una specie di show ! XD Per questo ho modificato anche il titolo
Vi do un solo avvertimento : contenuti altamente demenziali!
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: L, Light/Raito, Matt, Mello, Near
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Scleri e demenzialità targate Death Note'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Death Note Show

Incaz***ore personalizzato

Light ( questa volta non è il presentatore XD)
Misa
Near
Mello
 
Ah, giusto , Misa e Light parlano un po’ in modo strano , non so se mi spiego, ma  chi ha visto Colorado  dovrebbe capire. Insomma, immaginateveli così.


Ci sono Light e Misa nel letto
Light : Misa !
Misa: …
Light : Misa!
Misa : ooooooooh *spazientita*
Light: Misaaaa!
Misa: …aaaooooh
Light: E dai , Misa ! Mi fai uscire gamberi,  però, veramente!
Misa: Allora, ma che vuoi? Ma che cosa vuoi da me? Cioè, ragazzi , qui c’è uno senza batterie!
Light : Ma che stai dicendo?
Misa: Sei sempre spento come .. Come .. Bah, non so!
Light : E accendimi! Cazzo!
Misa: oooooooh , smettila di dire boiate ! Il problema è che tu , non mi regali mai niente! Ad Halle, il marito le ha fatto un solitario! Le ha fatto ..
Light : Ma dai, Misa , lo sai che io non gioco a carte !
Misa : .. * si gira* A Takada , il marito le ha regalato una sorta di pataccone così! E tu , e tu mi prometti sempre che  sarai il dio del nuovo mondo e io la dea , ma qui c’è sempre lo stesso , di mondo ! Voglio un gioiello anche io!
Light: Ancora con i gioielli? Che vuoi fare? La signora degli anelli? Mamma mia ….
Misa : Io non ho un marito , io ho un ignorante! E quest ’anno , non farmi le tue solite promesse , perché io voglio un Quaderno della Morte tempestato di diamanti e perle con le rifiniture in zaffiro !
Light : Guarda che le perle vanno nelle ostriche , non nelle cozze!
Misa : Cosa hai detto? Adesso ti faccio vedere io !!!!!
Iniziano a prendersi a cuscinate .
Near: Stop!
Misa e Light si bloccano
Near: Siete stanchi di arrabbiarvi per tutto? Allora io ho quello che fa per voi . Ecco a voi … *Rullo di tamburi* ! L’incazzatore personalizzato! Ups , ho detto una parolaccia! No…
Entra Mello con gli occhiali da sole .
Near: … Veramente non doveva essere Mello .. Fa troppo casino , però .. Fa niente!
Mello: …
Near: siete in macchina? La vostra ragazza mette un cd che non vi piace e siete costretti ad ascoltarlo per tutto il viaggio? Vorreste dirgliene quattro? Ci pensa lui!
Mello: * si toglie gli occhiali * E basta!!!! Capisco una , due , magari anche tre , ma non tutto il cd di Marco Cartaaaaaaaa! È una palla unica! Pure l’abre magique non ne può più ! Infatti, si è impiccato! Anche il navigatore satellitare ! Se ascolti ancora un po’ , quello non ci manda  a destinazione , ma ci manda direttamente a ..
Near lo ferma
Near: Vedete? Con soli 1784  euro oppure con comode rate da 299 euro al mese per 6 mesi  , l’inca … ore sarà vostro! È molto utile anche quando dovete comprare casa , e andate da notaio e quello vi chiede una sacco di soldi
Mello: Ma quanto caspita vuole ? Notaio di m… ! Per pagare la casa devo  pure mettere in affitto la camera da letto con la mia ragazza dentroooooooo!!!! E lei , notaio del cavolo , mi chiede 7000 euro per una firma?????? È scritta col sangue , secondo lei???? Sì, ma col mio sangue , perché lei non è una notaio , ma è un vampirooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!
Near: Fermo . Allora, le situazioni in cui vi potreste arrabbiare sono moltissime e all’ ordine del giorno , come quando sentite che vogliono alzare l’età pensionabile per fare pensioni più dignitose.
Mello: Ancora? Un’altra volta? Ma di questo passo , i pensionati andranno a farsi benedire ! Si creerà un disagio per ben due categorie! I pensionati … e i rapinatori che gli fregano la pensione! Ma la cosa più importante è che adesso il posto di trova a 40 anni! Così quando si arriva  alla pensione , la si regala direttamente al becchino! E addio tavolette di cioccolato!
Near: Ma cosa c’entra il cioccolato? Comunque , stop …
Mello: Sta fermo! Che mi devo sfogare! Non me ne frega proprio ! Se non si riesce più ad andare in pensione sapete cosa vi facciamo noi poveri lavoratori “onesti“? Vi mandiamo a ..
Near: In questo caso basta staccare il microfono e aspettare che si calmi .
Mello : * fa il labiale di diverse parolacce e dà calci e pugni *
Near : E se proprio non si calma , basta dargli un po’ cioccolato . Tieni !
Mello :* si calma improvvisamente e iniziano a brillargli gli occhi * ooooooooooooooh! Cioccolatooooo!
Near: Assumete oggi stesso l’inca .. Ehm .. Ehm … insomma , assumetelo oggi stesso . Così ad arrabbiarsi , ci penserà lui

ANGOLO AUTRICE

Io:Scusate per la lunga assenza ! Ma sapete , la scuola ..
Near : Sapete che è molto difficile tenere a bada un inca .. Personalizzato? Anche perché io non mi arrabbio quasi mai !
Io:Near! *salta addosso a Near e lo spupazza*
Mello :  Ho recitato bene la parte?
Light and Misa: Seeee , sicuro !
Mello: Cosa avete DETTO?
Light and Misa: che non reciti bene!
Mello: *Digita un numero* Pronto ? Vorrei un incazzatore personalizzato ! Me lo potere portare subito ?
Io and Near and Misa and Light: Che?
Io: ma sì, chissene , che faccia quello che vuole . Io torno a dedicarmi a Near !

ANGOLO RINGRAZIAMENTI:
Come sempre, ringrazio chi ha messo la ff tra i preferiti:
-Kokororuky
-MewKimiko
-Pizzu93
-Serpeverde_Slytherin
-SillySuper

Chi l’ha messa tra le seguite :
-Danielle_Lady of Blue Roses
-Kokorozuky
-Pizzu93
-SillySuper
-Terry17
-YouDaw

Ringranzio anche Cherrykiss420 , marty_ohba , SillySuper, wammy_s boy per avermi aggiunta tra le autrici preferite!

ANGOLO RECENSIONI :
Bene , una valanga di lettere ha sommerso il povero Mello , ma ora sta bene . Infatti mi avete scritto in tantissimi … in 2 . XD ( volevo solo fare un po’ di ironia)

Indialilla: Sì, come puoi vedere anche da questo capitolo Mello è moooolto agitato . Però in questo cap si calma con la cioccolata !
MewKimiko: Bhe, ora L potrà dire che Mello in questo capitolo era raccapriciante . ( Grande Kamy ! NdL)


Bn , alla prossima puntata!!!!! 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: ___Starlight___