Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Supernika95    25/10/2009    2 recensioni
E se Kagome fosse una giovane sacerdotessa in possesso della sfera dei quattro spiriti, che nasconde un potere enorme e pericoloso allo stesso tempo, che decide di tenere nascosto, e se Inuyasha si innamorasse di lei e si dichiarasse con lei subito??? -------Spero di avervi fatto venire la voglia di leggere la storia =) xD a presto baci -------
Genere: Romantico, Drammatico, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Miroku, Sango
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La Sacerdotessa Misteriosa.

Il primo incontro

In mezzo ai boschi un mezzo demone , di nome Inuyasha , correva seguendo l’odore , molto forte, di sangue che aveva percepito mentre era al villaggio. Inuyasha era nato da un demone lupo e una donna umana , ecco perché riusciva a distinguere molto bene gli odori e ha percepirli da molto lontano.

Ad un tratto trovò distesa per terra una bellissima fanciulla , subito ne rimase affascinato. I suoi occhi erano di un verde brillante e i capelli lunghi e neri gli contornavano la faccia in modo da renderla ancora più bella di quanto già lo era , dai vestiti e dall’arco accanto a lei sembrava una sacerdotessa. Ma inuyasha non rimase molto ad ammirare la sua divina bellezza, perché l’odore di sangue era il suo , vide la ferità e non ci penso due volte a salvarla, strappò un pezzo della sua veste di cane di fuoco e glie l’ avvolse attorno alla ferità per cercare di bloccare l’emorragia, poi la prese in braccio insieme al suo arco e correndo la porto al villaggio per farla curare come si deve.

Arrivati ,la portò da Kaede ,un’altra sacerdotessa come lei, abile nelle arti mediche, dopo andò sopra il ramo di un albero , il suo posto preferito per riflettere, per ricordarsi chi fosse quella ragazza perché gli sembrava di averla già vista da qualche parte, ma non ci riusciva inutile non gli veniva in mente.

Passarono dei giorni e la ragazza, finalmente, si svegliò. Inuyasha appena seppe la notizia ,si affrettò ad andare da lei per chiederle quale fosse il suo nome , da dove veniva, e tutto quello che gli serviva per capire chi era e dove la vide. Arrivato, non poté entrare a vederla perché si era subito rimessa a dormire.

Kaede gli disse: prova tra un oretta circa, dovrebbe già essere sveglia e tu le potrai parlare e chiedere quello che vuoi. Ora non la posso disturbare ha bisogno di forze per parlare con te , e le deve recuperare ok?

Inuyasha un po’ triste se ne andò e aspettò. Passata un’ora Kaede andò a cercare inuyasha per dirgli che si era svegliata e poteva parlarle. Lui appena lo seppe corse subito da lei si fermò, un attimo prima di entrare, davanti alla porta.

Fece un bel respiro ed entrò delicatamente , quando la vide fu come la prima volta, rimase affascinato da lei , poi si concentrò , si sedette e iniziò dicendo: scusami se te lo chiedo ma come ti chiami? E da dove vieni?

La ragazza quando lo vide rimase per un paio di secondi ferma poi si riprese e iniziò a parlare in modo timido

Kagome: piacere mi chiamo kagome higurashi sono la sacerdotessa del villaggio vicino ora però dimmi tu come ti chiami perché sei stato tu a salvarmi, e su questo ti ringrazio moltissimo

. Inuyasha : io mi chiamo Inuyasha e ti ho trovato seguendo l’odore fortissimo di sangue. Ma come mai eri ferità che era successo?

Kagome: stavo fuggendo da naraku, che aveva provato ad uccidermi, perché io non gli avevo detto chi era la sacerdotessa che aveva creato la sfera dei quattro spiriti.

Inuyasha: e perché quel maledetto di Naraku lo doveva chiedere proprio a te? Kagome: perché io sono l’unica a sapere chi è

inuyasha pensò: ah! Maledetto naraku non puoi attaccare una sacerdotessa così bella e indifesa per i tuoi luschi piani! Te la farò pagare per tutto quello che hai fatto a lei e a me!

Kagome dopo aver finito di parlare con Inuyasha si mise a parlare con kaede, ma con gli occhi continuava a guardare inuyasha sdraiato per terra a pensare.

Aveva capito di essere rimasta affascinata da lui, dalle sue orecchie, dai suoi capelli grigi, dal suo comportamento, da quando era entrato da quella porta. Ogni volta che lo guardava e si girava verso di lei, arrossiva e si girava dall’altra parte,evitando il suo sguardo, ma non riusciva a capire bene se fosse amore o solo timidezza.

Inuyasha non riusciva a capire perché pensava tanto a quella ragazza. Perché quando si girava a guardarla, lei arrossiva.

Dal momento in cui l’aveva vista gli era rimasta impressa nella mente la sua dolce figura, ma si ripeteva in mente che era solo un essere umano come tutti gli altri, lei non aveva niente di particolare.

Kaede si accorse di come tutti e due si guardavano e si osservavano, così riuscì ad intuire che tra quei due stava nascendo qualcosa, qualcosa di speciale.

Ho cambiato un paio di cose tanto per renderla un pò diversa l'ho fatto apposta...cmq spero di aggiornare presto

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Supernika95