Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Ricorda la storia  |       
Autore: DadaOttantotto    25/10/2009    6 recensioni
Kaori è stata rapita, ma questa volta Ryo non corre a salvarla. Perchè? Semplicemente perchè non sa chi lei sia...
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kaori/Greta, Miki, Ryo Saeba/Hunter, Saeko Nogami/Selene, Umibozu/Falco
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Who are you? prologo Una macchina dai vetri scuri. Due individui trattengono una ragazza, poi la fanno entrare con forza nell'auto.
Sente la sua voce gridare:
- Kaori!!!
Un uomo lo attacca. Riesce a metterlo fuori gioco, ma un altro lo spinge sulla strada.
Una luce intensa lo avvolge. Un colpo, un forte dolore alla testa.
Poi, il buio.

Sbarra gli occhi nel buio della sua stanza. Si mette a sedere di scatto, una fitta lancinante lo costringe a portarsi una mano sulla fronte.
Sorride vedendo una figura enorme appoggiata al muro.
- Sei Umibozu, vero?
Il gigante annuisce.
- Sì, sono io. Ancora niente?
Scuote il capo.
- No, niente.
Perchè? Perchè diavolo non si ricorda nulla?
Stringe i pugni fino a conficcarsi le unghie nei palmi.
Cosa è successo? Cosa ne è stato di quella ragazza? Perchè continua a vedere quelle immagini? Perchè quel sogno lo ossessiona?
Ma soprattutto... chi è questa Kaori?


Eccomi, il vostro peggiore incubo è tornato!! :)
Ok, credo di essermi imbarcata in una cosa più grande di me... non ho ancora esattamente in testa tutta la storia... dovrò aspettare uno dei miei attacchi di, come la chiamo io, "ispirazione improvvisa"... quindi non so quando aggiornerò! Non vi arrabbiate.
Spero che il prologo, benchè sia un po' corto, vi abbia incuriosito!!
Vorrei ringraziare tutti quelli che hanno commentato, messo tra seguite o preferite la mia ff "Via"! Mi fate sempre molto piacere!!
Al prossimo capitolo!!
Baci8
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: DadaOttantotto