Serie TV > Stargate
Segui la storia  |      
Autore: sam93    26/10/2009    4 recensioni
Un letto di ospedale e tutto quello che ne può derivare ecco quello che i nostri eroi dovranno affrontare...ma chi è che non sa che anche durante il coma sentiamo??beh una persona di sicuro e infatti si ritrova a confessare tutto non sapendo di essere sentito
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jack O'Neill, Samantha 'Sam' Carter, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una Conversazione Che Può Cambiare La Vita

La porta della stanza si aprì e lentamente una persona entrò andando a sedersi accanto al letto. Osservo tristemente il monitor che controllava i battiti cardiaci,che erano regolari,per poi passare al monitor accanto quello che segnava l’attività celebrale,che ormai da quasi 2 settimane era piatta. Strinse automaticamente la mano che era appoggiata sul letto e un sorriso triste comparì sul suo volto osservando chi occupava quel letto d’ospedale da ormai 2 settimane.

“Immagino vorresti dirmi finalmente” mormorò “Sì,finalmente sono riuscito ad entrare in questo ospedale,finalmente sono venuto a trovarti...Sam”sospirò Jack guardando il volto del suo secondo,“Tuo padre ormai è da 2 settimane che è qui sulla Terra,non vuole lasciarti da  sola” continuò “Lui,Hammond,Janet,Daniel e anche Teal’c sono venuti tutti i giorni a trovarti”; “Ti starai chiedendo perché lei non è venuto prima Signore?”disse lui spostando una ciocca di capelli dal volto di Sam “Perché non volevo vederti distesa immobile su di un letto di ospedale e poi perché non riuscivo a crederci,insomma tutti i giorni affrontiamo missioni suicide e invece il vero pericolo è un fuoristrada che ha perso il controllo” rispose pronunciando le ultime parole stringendo la mascella mentre i ricordi di quella notte di 2 settimane fa gli tornavano in mente.

“Generale come mai ci ha chiamato?”domandò Jack,seduto al tavolo della Sala Briefing con Daniel,Teal’c,Janet e Jacob(quest’ultimo in vacanza per qualche giorno sulla Terra per stare in compagnia di Sam,che aveva avuto un permesso di riposo) che osservavano curiosi Hammond; “Mi hanno appena chiamato dal Pentagono”rispose il generale “Sono stati chiamati da un ospedale”continuò tenendo gli occhi bassi, “George che è successo?”domandò il tok’ra preoccupato dall’espressione dell’uomo “Mi dispiace darvi questa brutta notizia ma c’è stato un incidente”rispose Hammond tristemente “Sam è stata investita da un fuori strada fuori controllo ed ora è in coma”ammise alla fine alzando lo sguardo sui presenti.

“Tuo padre non voleva crederci,Daniel e Janet erano e sono tutt’ora distrutti,Teal’c ha fatto per due giorni interi il Kel’noreem mentre io sono rimasto per ore intere seduto nel tuo laboratorio a sbollire la rabbia che avevo contro chi ti aveva investito e cercando di auto convincermi che non era vero ma alla fine mi sono arreso”racconto Jack riprendendo la mano di Sam; “Ti prego Sam devi svegliarti. Ne abbiamo passate di peggio no?Ti prego devi reagire” continuò supplicante Jack mentre le lacrime cominciavano a rigargli il volto,“Il pentagono ha chiesto a tuo padre di staccarti la spina”continua dopo un po’ “Lui ha rifiutato ha detto che non ne ha il coraggio,l’ha chiesto a me”ammise alla fine, “Samantha ti prego devi svegliarti;io non potrei mai farlo,non potrei mai ucciderti...visto che mi sono promesso di proteggerti  sempre e di riportarti sempre viva dalle missioni”mormorò osservando il volto della donna “Perché sei importante per me Samantha Carter più di quanto tu creda”ammise baciandole la fronte mentre da fuori bussavano;“Colonnello mi dispiace ma deve andarsene”informa la voce di un medico,“Ciao Sam ti prometto che tornerò”la saluta Jack stringendole un ultima volta la mano per poi avviarsi alla porta; “Ti prego Sam svegliati”soffiò supplicante mentre si chiudeva la porta alle spalle.

 

 

 

Angolo Autrice

Si lo so non sono normale devo ancora finire una storia(fra l’altro in qui sono in ritardo pazzesco per aggiornarla)e ne inizio un'altra vabbuò ragazze non è colpa mia se me presa l’ispirazione leggendo la storia di kae quindi assecondatemi almeno un po’ e ditemi che ne pensate questo assaggino

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Stargate / Vai alla pagina dell'autore: sam93