Anime & Manga > Gintama
Ricorda la storia  |       
Autore: Tsukino Chan    26/10/2009    3 recensioni
Ogni senso umano rappresenta l'ennesima faccia di una persona. Cinque personaggi,forse qualcuno in più, per raccontare attraverso i sensi Edo ed i suoi abitanti. Codesta raccolta si è classificata prima al contest "Ehi tu! Sì, proprio tu! Muoviti a partecipare!" indetto da Beat.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Nick Autore: Silly Hatter (mio nick sul forum di Efp)
- Titolo: Cinque Sensi
- Personaggi/o:  Taizo Hasegawa e Hatsu
- Genere:Generale, Introspettivo, Malinconico
- Rating: verde
- Avvertimenti: Drabble, Raccolta
- NdA : Come già detto è una raccolta di drabble, ognuna ha il suo mini-titolo alla gintama. Ogni drabble, di 100 parole, almeno secondo word,senza contare il titolo, indica un senso umano ( quindi vista, udito, tatto, olfatto e gusto).
 


Con gli occhi non si vedono se non le cose importanti.

"Taizo."
Si erano incontrati per caso, urtandosi tra la folla.
Sentire il suo nome uscire da quelle labbra, la voce per una volta non storpiata dal gracchio del telefono, aveva ancora un certo effetto ammaliante sulle sue sinapsi.
"Posso offrirti dei dango?"
La facciata da marito indifferente all'abbandono si era letteralmente frantumata di fronte alla moglie.
La mancanza della familiarità perduta si stava mostrando prepotentemente, se n'erano accorti entrambi.
"Indossi sempre quegli occhiali."
"Esisteva una sola luce che io desiderassi osservare senza schermarmi."
Si guardarono, ancora una volta senza schermi.
"Grazie per i dango, ma avrei preferito dei takoyaki."
"Arrivederci Hatsu."



--------------------------------------------------------------
Codesta raccolta si è classificata prima al contest  "Ehi tu! Sì, proprio tu! Muoviti a partecipare!" indetto da Beat.
Wow
è stato il mio edificante commento alla vittoria.
Grazie ancora a Beat per aver ideato il concorso ed aver giudicato le storie celermente.
Complimenti a tutte le partecipanti.
Vi invito a passare su questo post per leggere le valutazioni ed ottenere i link delle altre storie partecipanti "Ehi tu! Si, proprio Tu! Muoviti a cliccare!"



Kiss from Caos
                                                       Tsukino Chan
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Gintama / Vai alla pagina dell'autore: Tsukino Chan