Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Obsidian_Butterfly    26/10/2009    1 recensioni
Pensieri di una ragazza innamorata prima di addormentarsi pensando al suo amore... A te... Tanto so già che capirai....
Genere: Romantico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sweet Dream
 
 
 
Sono sola… in questa stanza buia… sola con i miei pensieri.
Pensieri che sono sempre rivolti verso di te… Verso la persona che amo…
Mi stendo sul mio letto, accendendo l’mp3 che inizia a suonare una dolce melodia di un pianoforte…
Una melodia tranquilla che però non riesce a farmi lo stesso effetto come quando ci sei tu al mio fianco.
Tutto è diverso, tutto appare più bello e mi sento davvero felice come una piccola bambina spensierata.
Forse lo sono ancora e non riesco a liberarmene, molto spesso mi comporto come tale e questo ti fa incazzare non poco.
Ci sono volte come questa che penso a tutto ciò che vorrei dirti, ma che poi quando ti ho davanti si perdono nel nulla come il vento…
Se avessi il coraggio di aprirmi ti direi semplicemente “Grazie…Ti Amo….”
 
Grazie per l’amore che mi  doni ogni giorno
 
Grazie per essermi vicino quando ne ho bisogno
 
Grazie per sopportare le mie crisi isteriche e senza senso
 
Grazie per tutte le volte che per colpa mia te ne sei andato… ma sei tornato
 
Grazie per il semplice sorriso che mi regali con una semplice parola
 
 
Credo in te come non ho mai fatto con nessuno, sei il regalo più bello che la vita possa avermi fatto…
 
Ti amo amore mio e sappi che puoi sempre contare su di me…
 
Ecco cosa ti direi… ma per il momento queste parole rimangono solo nella mia mente, mentre pian piano il suono profondo della tua voce si sostituisce alla melodia della canzone e mi fa addormentare dolcemente in un sogno dal quale non mi sveglierei mai…
 
A te… con amore  
 

…Ti amo…

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Obsidian_Butterfly