Serie TV > Il mondo di Patty
Segui la storia  |       
Autore: Luna22    27/10/2009    5 recensioni
Una tremenda verità si scopre nella Pretty Land School of Arts: Antonella scopre di essere la cugina di Patty!!! Inoltre arriva una cugina di quest'ultima, Jasmine, che combinerà molti ma molti guai... ;)
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ANTONELLA
- Sea como sea aqui no entran feas pa´que lo veas te voy a mostrar mira esa fea aquella otra fea aqui no puede entrar!
- urlai, indicando quella piccola racchia, vicino alla porta d'ingresso.
Noi Divine cominciammo a ridere di gusto, mentre Patrizia Castro, così si chiamava quella (non so come definirla), piangeva a dirotto.
Mi avvicinai a lei, con aria minacciosa.
- E tu chi sei? - chiesi, acida come sempre.
- Sono Patrizia Castro, ma chiamami Patty - sorrise lei, asciugando le lacrime - Vi presento mia cugina Jasmine! -
Dalle scale apparve una ragazza di circa 15 anni.
Aveva dei capelli divini: neri, lunghi e legati in una coda, e una stupenda frangetta che le copriva gli occhi; indossava la divisa scolastica, e aveva una pelle abbronzata: tutto il contrario di Patrizia.
- Salve preside Ines, salve ragazzi - esclamò, avvicinandosi a me, Antonella The Best. - Ciao! Sei tu Antonella Lama Bernardi?-
- Esatto -
- Ciaooo! Come stai, cuginetta!?!?!-
Mi voltai di scatto verso Patty, che mi guardò, e mi sorrise.
Urlai, e il mio grido si sentii per tutta la scuola.
- CUGINA DI PATTY NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! - strillai, svenendo.

******************************
- Anto? - urlò, una voce familiare.
Socchiusi gli occhi. Dove mi trovavo?

- Anto, rispondi- ripeté.
- Chi sei? - riuscii a dire.
- Sono Jasmine! Ti ho portato qualcuno...-
- Cosa?- chiesi incuriosita.
- Antonella! Ciao, sono Pedro Achaval, colui che ti farà incidere il tuo primo CD!-
Sbarrai gli occhi. Mi alzai da quel letto così scomodo, e abbracciai quell'uomo così gentile.
Mi trovavo all'ospedale.
- Andiamo, presto! - strillai io, pensando già al mio futuro divino.
- Va bene. Ci vediamo alle 16.00. Tieni il biglietto da visita-
Lo afferrai, e corsi a casa, seguita da una marea di dottori.
- Si fermi! Sta ancora male!-
Arrivata a casa, trovai mamma, Dorina e Paolo che imitavano quel papero provinciale di Patty.
- Aria pesante...- sussurrai, salendo in camera.
Mi tuffai sul piumone rosa di Hello Kitty, e cominciai a provare.
- Nadie pasa de esta esquina... - iniziai.
- GASOLINA DE VERDAD!- terminai.
Tango lloron...
Il cellulare mi stava squillando.
Lo afferrai. Sullo schermo touch-screen apparve "Patrizia".
Pigiai "OK" senza tanti ripensamenti.
- Pronto?-
- Ciao, sono Patty! Pedro mi ha chiamato alle 16.00 per farmi incidere un disco! Ciao cara, ci vediamo! - e staccò.
Cosa????
Erano le 15.21: indossai jeans e maglietta e corsi in bagno per pettinarmi i miei divini capelli.
Indossai gli orecchini più cool che avevo e corsi allo studio di Pedro.
- Salve! Eccomi qui... allora, incidiamo IMMEDIATAMENTE il disco! - esclamai, correndo in sala di registrazione.
- Ciao, Antonella! Perfetto... 3...-
-2....-
-1...-
Ma quando la musica di Gasolina partì, mi ritrovai davanti a Carmen.
- Tesoro, Matias ti perdonerà...-
- Tesoro a ME? - urlai.
- Cosa ti prende, Patty?-
- Ma io... un attimo!-
Corsi a casa mia.
- Ciao Patty! - esclamò mia madre.
- Salve Bianca. Dov'è Antonella?-
- E' ad incidere il disco!-
Sbiancai.

PATTY

Mi ritrovai in Sala Registrazione, con la canzone Gasolina, davanti ad un uomo.
- Forza, Antonella!- esclamò quest'ultimo.
Mi guardai allo specchio: io, Antonella?
Ma sono Patty!
Cominciai ad urlare.
- Che ti prende, Antonella?- mi chiese, preoccupato.
- Niente, niente- mentii. - Nadie pasa de esta esquina aqui mandan las divinas porque somos gasolina, gasolina de verdad... così va bene?-
Cantai, così, tutta la canzone.
Poi toccò a Tango lloron, Respeto, Quiero quiero e molte altre.
Per fortuna sapevo tutte le canzoni a memoria... perchè nella mente di Antonella erano tutte presenti!
All'improvviso si aprì violentemente la porta: era Patty, cioè, Antonella nel corpo di Patty...
- Patty!-
-Antonella!-
Urlammo in coro.
- Esci dal mio corpo! - urlò Antonella, tirando i capelli a sé stessa, eheh!
- E TU DAL MIO! - strillai, cercando di scappare.
- FERMI! PERCHè NON INCIDETE IL DISCO INSIEME? - propose Pedro.
Ci guardammo. Io e Anto.
All'inizio, decidemmo OVVIAMENTE di no.
Ma poi...
- Amigos del corazon! - cantai, un'ora dopo.
- Y si tienes un problema si algo te llena de pena, simpre estaran tus amigos...- continuò lei, osservando inorridita le mie ex-trecce.
- Amigos del corazon!-
- Y ahora que!-
- Tango lloron!-
-Fiesta fiesta!-
Passammo ben 3 ore, quando Pedro ci consegnò il disco.
- Queste sono le prime due copie!-
Lo ringraziammo e, con ognuno il proprio disco in mano, andammo a casa mia.
Per strada, però, incontrammo qualcosa di molto brutto: Jasmine stava baciando Nicolas, e molti ragazzi stavano scattando delle foto per far cacciare Jasmine dalla Pretty Land School of Arts.




  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: Luna22