Anime & Manga > Slayers
Ricorda la storia  |      
Autore: lady lina 77    27/10/2009    1 recensioni
Sei felice? Una domanda semplice semplice che a volte racchiude risposte complesse e per nulla banali o facili...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gourry Gabriev, Lina Inverse
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fanfiction dedicata alle mie amiche SonLinaChan e Fren per il loro compleanno... Auguroni di nuovo ragazze!!!



Chiedimi se sono felice...



A volte sei strano Gourry...

A volte te ne esci con qualche strana e stupida domanda che mi fa (fintamente) arrabbiare...

A volte, MOLTE volte, sei distratto e ti dimentichi dopo due secondi quello che ti ho detto. Tu la chiami memoria selettiva, io un principio di demenza senile...

Però...

Stamattina, la solita, stranissima domanda, fatta mentre trattavo con dei commercianti per delle pietre magiche. Mi piace trattare, lo faccio col sorriso furbo di chi sa come fregare la gente e fare buoni affari...

'Sei felice Lina?'

Te ne sei uscito così, al momento non ci ho fatto nemmeno caso, ero troppo impegnata a concludere l'affare della giornata...

Però adesso che è sera,

adesso che siamo qui, soli ed accampati davanti ad un fuoco in un bosco,

adesso quella strana, per certi versi facilissima domanda, mi ritorna in mente...

Dovrebbe essere la domanda più semplice alla quale rispondere, eppure mi accorgo che non lo è...

Sono felice?

Mi piace la vita che conduco,

Mi piace chi sono,

Mi piace quando la gente ha timore di me quando viene a conoscenza del mio nome,

Mi piace viaggiare,

Mi piaciono la montagna di oggetti preziosi che abbiamo rubato ieri sera a quei briganti e che ora giaciono tranquilli qui accanto a noi due,

Mi piacciono i miei lunghi capelli rossi e i miei occhioni grandi...

Eppure, basta questo perchè possa definirmi felice?

Mi guardo il grembo, ci riposa sopra uno strano, bianco e morbido gatto che da stamattina ci segue...

Mi piacciono i gatti, sono morbidi, fanno le fusa, sanno come lavorarti per ottenere quello che vogliono...

Hanno tecnica direi, sanno misurare le loro dimostrazioni d'affetto a seconda di quello che vogliono ottenere in cambio...

Alcuni la chiamerebbero ruffianaggine, io la chiamo saper dosare le proprie energie sempre, senza sprecarle, al fine di ottenere il gisto ricompenso...

Mi ci vedo molto in questo gattino, lo sollevo e gli do un bacino sul nasino...

Gesto strano fatto da Lina Inverse, lo so, ma ogni tanto una gentile donzella deve pur essere femminile, giusto?

Improvvisamente tu mi strisci a fianco, appoggi la testa sulle gambe dove fino a poco prima riposava il gatto...

Mi guardi con gli occhi da cucciolo...

Ti odio quando fai così, sei sleale, sai che non so resistere...

Lina” - mi sussurri dolcemente - “piace anche a me se mi dai un bacio, sai?”.

Sleale, sleale, sleale!

Sai che quando fai così poi io non riesco a dirti di no, sai che non riesco nemmeno per finta a fare la dura se mi parli a quel modo...

Ti faccio un sorrisetto... “Credi di essertelo meritato oggi?”.

Sorridi anche tu. “Io me lo merito SEMPRE, per il semplice fatto che ogni giorno preservo il mondo da TE!”.

Ok...

Mi chino e gli do un bacio leggero sulle labbra...

In fondo (non molto iln fondo) piace tanto anche a me...

Soprattutto quando è LUI che lo chiede...

Lui...

Gourry...

Mi fa sentire bene, mi fa sentire bella...

Oh certo, io so già di esserlo, lo dico in continuazione...

Ma c'è una certa differenza fra il dirlo e il riuscire a sentirsi davvero così...

Sempre intendo...

Gourry ci riese, non so come faccia, non mi pare che usi una tecnica particolare...

Ma ci riesce...

Riesce a farmi ridere,

Riesce a farmi sentire sicura,

Riesce a farmi sentire in pace...

Chiedimelo ancora se sono felice Gourry...

Probabilmente non lo farai, probabilmente nemmeno te la ricordi questa domanda che mi hai posto stamattina...

O forse, semplicemente, non hai bisogno di una risposta...

Perchè come ogni cosa che mi riguarda,

Tu quella risposta la sai già...



  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slayers / Vai alla pagina dell'autore: lady lina 77