Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |      
Autore: Anonimo9987465    27/10/2009    7 recensioni
Cosa succederebbe se l'Organizzazione XIII dovesse acquisire due nuovi membri? E se essi fossero dei completi imbecilli? Dal Premiato Autore della Vera Storia del Cazzeggio Universale, la storia dell'Anno, 13+2=17! (E no, non è un Errore!!^*)
Genere: Parodia, Demenziale, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Nuovo personaggio, Organizzazione XIII
Note: Cross-over, OOC, Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti, Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
13+2=Demenza La Stanza era piena di Sedie.
13.
Sedie molto alte.
E su ognuna c'era una Persona.
Evidentemente un Cretino, da quello che facevano.
C'era chi leggeva, chi faceva il Coglione...
Solo una Persona era calma.
E infatti...

?: Ragazzi, Calma.
* Se ne fregano *
...
...
...
?: STATE ZITTI O VI DISINTEGRO!!!
* Silenzio Assoluto *
?: Bene. Ora, dovreste sapere perchè siamo qui, no? * Nota la mano Alzata * Che c'è, Zexion?
Zexion: Grande Xemnas, ma non eravamo morti?
Xemnas: * Ignorando il vocio * Eravamo, ma per non so quale ragione priva di senso siamo di nuovo vivi. Ora, lasciatemi parlare.
Tutti: OK!
Xemnas: Quindi... Come sappiamo tutti ci servono soldi.
Larxene: Già, io devo comprare dei Kunai... PIU' AFFILATI!!!
Tutti: Brrrrr...
Xemnas: Già, anche quelli. Ma, come sapete, abbiamo perso molti soldi per colpa di quel "Sora"
Lexaeus: ... (Trad: Bastardo, per colpa sua sono Morto!)
Zemnas: Già già. Ora, abbiamo un Piccolo Problema.
Vexen: Oltre al fatto che devo impiegare le mie forze, ovviamente sottovalutate da voi cretini validi solo come Cavie, per fare un lavoro "Normale"?
Xemnas: Già. Come notate mancano Due Persone. Quindi l'organizzazione XIII per ora è soltanto in Undici.
Marluxia: Quindi dobbiamo solo cambiare il nome? Ah, dilettante, che ci hai chiamato solo per quello...
Xemnas: Zitto o ti ammazzo. Comunque, vi spiego chi sono: Axel, che ci ha traditi per Sora, e del quale sappiamo che è ancora vivo...
Zexion: L'ho visto anch'io, poi però è scappato.
Larxene: Peccato! * Posa il Kunai *
Zexion: Sei una sadica, sai?
Larxene: Grazie!
Xemnas: Dicevo. Poi c'è Roxas, sempre vivo, ma scomparso nel nulla...
Vexen: Ma no, volevo usarlo come Cavia!
Xemnas: Stai zitto.
Demyx: Comunque, ha finito?
Xemnas: Si.
Demyx: E Xion, la N°14?
Xemnas: Beh, lei non si sa neanche se è resuscitata o cosa. Comunque, il punto è un altro. Ci servono nuovi membri.
Vexen: Membri? Posso averne uno Io?
Demyx: * Sussurra * Battuta a sfondo sessuale, battuta a sfondo sessuale!
Xemnas: No. Comunque, essendo difficile reclutare nuovi membri, dovremo accontentarci di questi due che ho trovato accanto a me dopo essermi svegliato. Entrate pure.
?2 e ?3: YEEEEEEEE!!!

I Nuovi Membri entrarono. Dalla Finestra.
SPATACRASH!!!
?2 e ?3: * A terra * ... CHE FIGATA!
Demyx: Quoto!
Tutti: ZITTO TE!
Demyx: Ok.
Xemnas: * Ignorando il Putiferio * Dite pure il vostro Nome.
?2: Il mio vero nome è Nino, e il mio nome da Nessuno è... NINOX!
?3: Vero nome Luca, Nome da Nessuno... ALCEX!
TA DA TAN!
...
...
...
Xigbar: Alci? Devo forse accoppare delle alci? * Punta il Fucile da Precisione *
Xemnas: No, si chiama Alcex.
Xigbar: Peccato. * Lo posa *
Xemnas: Quindi, essi ci aiuteranno nelle settimane che staremo qui e sorveglieranno la casa quando non ci saremo.
Saix: In che senso, quando non ci saremo?
Xemnas: Semplice, noi, come sapete, facciamo anche lavori normali. Fortunatamente, siamo riusciti, con un "Piccolo Incentivo"...
Larxene: * Lucida i Kunai * Eh Eh Eh...
Xemnas: A convincere i Negozianti di farci fare Settimane Alterne. Quindi, una settimana staremo qui per varie Missioni per i Cuori, e un altra staremo a lavorare per i soldi. Tutto chiaro?
Alcex: Signore, lei è cretino?
...
...
...
Xemnas: No.
Alcex: E allora perchè ha la Cerniera Aperta?
...
...
...
Xemnas: Merda.
Tutti: * Ridono come dei Folli *
Luxord: * Con le lacrime agli occhi * La cerniera aperta... AH AH AH AH!!! E' ancora più divertente di quando straccio i nemici a carte!
Xemnas: * Distruggendo una Colonna Portante * SILENZIO!
Tutti: * Silenzio *
Ninox: Ehm...
Xemnas: Che c'è?
Ninox: Attento alla Colonna.
Xemnas: Quale col... * La colonna lo sotterra *
...
...
...
Alcex: FACCIAMO FIESTA!
Tutti: YEAH!!!
Xemnas: * Ancora vivo * Questa ve la faccio Pagare.

Atto 1: 1+1=Follia

Capitolo 1: 13+2=Demenza

YEAH!
Prima di tutto: Questa storia è dedicata al grande .Meteora.[LP], un Pazzoide nato, e a Ninox, che è anche un Personaggio Principale!!^*
Comunque, come vedete Ninox e Alcex hanno iniziato a far danni. E l'Organizzazione ne fa le spese.
Ciò mi piace!!^*
Perciò, Ninox e Alcex, continuate così!!^*
E voi, seguite le loro avventure e ricordatevi di rispondere o almeno cercare di farlo alla seguente domanda: Perché 13+2=17? (Tanto non lo scoprirete mai...)
Ah, e la risposta: "Perché è una Fic Demente", non vale!!^*
E ora... Beh, leggete e commentate, mi raccomando!!^*
E così vi saluto, al prossimo Capitolo, ciao!!^*
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Anonimo9987465