Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: gaby90    28/10/2009    11 recensioni
< [...] - Ciao Bulma.. è da tempo che non mi vedi, eh? - La torcia mi cade dalle mani, rompendosi. Il cuore mi si ferma, il sangue gela nelle vene. Avrei riconosciuto quella voce fra mille. >
Bulma è una comune ragazza di quindici anni, con i suoi sogni, le sue illusioni, i suoi amori; finché non rimane incinta. E allora, la sua vita cambierà. Irrimediabilmente.
Cosa succederà?
La storia ripercorre alcuni dialoghi di dragon ball, ma adattati alla fanfiction.
Genere: Azione, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Goku, Trunks, Vegeta
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 1 di storia
CAPITOLO MODIFICATO!   Questo capitolo è solo un'indtroduzione! ^^

Pov. Vegeta


Prendo la matita, e con tutta la rabbia che ho, la spezzo in due.
Odio quel Kaaroth! Mi ha battuto di nuovo e sembra intento a farlo ancora. Mi irrita tutto di lui: i suoi strambi modi di fare, le sue tecniche di combattimento, il fatto che migliora continuamente, perfino il suo respiro mi irrita!
Ma non è questo il problema che mi fa essere così nervoso.
Sento che qualcosa non va, qualcosa di strano sta accadendo.
Ignaro di che cosa, tento di rimettermi sui libri.
Eppure, qualcosa non mi fa stare tranquillo.

Pov. Bulma


Con cautela, tiro fuori il test di gravidanza dalla scatola.    
Lo faccio, ci vuole poco.
Ho paura, e lo ammetto. Paura come non ne ho quasi mai avuta.
Piano, cammino. Passo dopo passo mi sento sempre più pesante. C'è silenzio attorno a me, solo il suono dei miei passi rimbomba nel bagno enorme di quella enorme casa.
Stò camminando avanti ed indietro, solo altri pochi secondi e avrò la risposta che mi serve.
Voglio sapere.
10....
9.....
    L'attesa mi brucia nel cuore.
8....
7..
6...
    Manca poco.
5..
4....
3...
    Il cuore mi batte a mille nel petto. Sembra quasi stia per scoppiare.
2..
1...
    Sto per avere una crisi di nervi.
......... 0
< AAAAAAAA!! -->
 Urlo, tentando di sfogarmi, ma la paura rimane.
Sento dei passi veloci, faccio giusto in tempo a chiudere la porta a chiave che arriva mia da dietro la porta sento la voce di mia madre.
< Tesooooro tutto bene? Ho sentito un'urlo! >
Oddio e ora che le rispondo?? Ehm..
< N--no mamma mi sa che ti sei s-sbagliata cioè... io no-non ho urlato... > mento, ma la mia voce tremolante mi tradisce.
< Ma no tesoro ne sono sicura!! Dai fammi entrare! >
< Si è vero ero io ad urlare, ma... ho solo un taglietto... cioè sono scivolata con le forbici in mano...> mento di nuovo, ma sta volta è più credibile.
< Ah beh, se la metti così... allora torno giu! Ma mi raccomando, se hai bisogno di qualsiasi cosa dimmelo! >
< Ok... > acconsento, e appena capisco che mia madre si è allontanata sufficientemente, metto tutto a posto e corro in camera mia con il test in mano.
Lo guardo meglio, con la mano tremante ed il cuore in gola e leggo meglio la parola.
Positivo.
Positivo.
Positivo.
Questa rimbomba nella mia mente.
In quel momento mi suona il cellulare, facendomi saltare dalla paura.
< P-pronto? > dico con voce strozzata.
< Bulma? Sono io, Chichi. Ma stai bene? Hai una voce.. > risponde la mora.
< Chichi, p-penso di a-ver commesso la cazzata più grande della mia vita. >
------------------------------------------------------
Ciao a tutti!!! Ho ricominciato questa fic (che c'è gia stata prima, ma l'ho cancellata) sperando di ritrovare tutti i miei lettori!!
Se avete un po' di tempo, mi piacerebbe sapere cosa ne pensate, se è meglio di quella di prima o no.
Intanto ringrazio tutti, chiunque legga e chiunque recensisca.
Beh, che altro da dire... spero vi piaccia! ^_^



  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: gaby90