Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Fata Desi    29/10/2009    3 recensioni
Elena è una ragazza come tante...ad una festa incontra Enrico e Giulio che la faranno entrare nel loro mondo...Amici,amori,gelosie e tanta buona musica firmata Guns n' Roses sono gli elementi di questa storia...se almeno un poco vi ho incuriosita entrate e,se vi va,lasciate un piccolo commento(anche negativo!).grazie! un bacio,Fata Desi! :)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

TU SEI...IL MIO INCUBO PEGGIORE!!!

 

Capitolo 1: L'inizio di tutto...

 

Non so chi me lo aveva fatto fare ma avevo accettato.

Sapevo che non dovevo farmi abbindolare dalla mia cara amica.

 

"Dai Ele che ci divertiamo un po' " esclamò entusiasta,con un sorrisone stampato in faccia.

"onestamente non mi va molto..." risposi,sbuffando leggermente.

"almeno stiamo un po' in compagnia,ci saranno un bel po' di persone" mi disse tutta allegra.

-che prospettiva allettante allora...-pensai ironica.

"magari anche qualche bel ragazzo! " urlò con voce acuta.

-ecco...immaginavo che il punto saliente fosse questo...- pensai sconsolata.

Alla fine,un po' per esasperazione,un po' per uscire dalla solita vita monotona,accettai.

 

E ora mi ritrovo qui,in questa festa infernale con un biondo che non ne vuole sapere di scollarsi da me.

Non ci sono poi così tante persone,giusto qualche ragazza e qualche ragazzo.

Sembra più un luogo di incontro per single che una festa...

Non potrei non maledire la mia amica e le sue idee "geniali".

Piano piano decido di allontanarmi e di fare un giro per la casa.

E' davvero una gran bella casa.

Un' enorme villa immersa nella natura.

I corridoi si estendono all'infinito e le pareti sono tappezzate da quadri raffiguranti disegni delicati ma decisi.

Ci sono talmente tante stanza che non sarei neanche in grado di contarle tutte!

Continuando a vagare per la casa mi imbattei nella stanza delle meraviglie...la biblioteca!

Un'enorme stanza con scaffali pieni zeppi di libri,alcuni recenti,alcuni antichi.

Rimasi incantata a guardarli estasiata per parecchi secondi finche non sentii un rumore alle mie spalle.

"ehm ehm..." un finto colpo di tosse.

Mi girai e vidi un ragazzo.

La prima cosa che notai furono i suoi capelli,un cespuglio enorme e buffo di capelli ricci.

Dopo notai gli occhi.

Un bel color verde.

Un ragazzo molto carino.

Abbastanza alto e magro.

"scusami...non mi ero accorta che ci fosse già qualcun altro...tolgo il disturbo..." dissi timidamente e imbarazzata.

"ma no figurati" mi disse con un bel sorriso "sono felice se mi fai compagnia...è difficile trovare una ragazza carina che ama i libri..." disse guardandomi negli occhi.

Ormai il mio viso era diventato bordeaux.

"sai,sarebbe il mio sogno avere una biblioteca come questa" gli dissi timidamente.

"sono felice che ti piaccia la mia biblioteca" disse sorridente

"questa è casa tua?" chiesi stupita

"si,ti sembra strano?" mi chiese a sua volta stupito

"no,è solo che la mia amica mi ha trascinata qui e non sapevo chi fosse il proprietario della casa" spiegai.

"non mi piace stare in mezzo a troppa gente" mi disse con un sorrisino dispiaciuto e poi aggiunse "e credo che neanche a te faccia molto piacere visto che ora sei qui con me,nell'ala opposta della casa" disse ridacchiando

"già" dissi "sto male con troppe persone intorno,ho bisogno di tranquillità! " esclamai

"e magari di là c'era pure un ragazzo che ci stava provando con te..." disse sempre ridacchiando

"uff..." sbuffai "io certi tipi non li reggo" dissi imbronciata

"allora ho indovinato davvero!" esclamò incuriosito.

"si...c'era un ragazzo che continuava a starmi appiccicato e non lo sopportavo più..." dissi seccata

"non ti facevano piacere le attenzioni di un bel ragazzo?" chiese stupito

"no,non sopporto chi non mi lascia in pace!va bene essere cortese e carino ma vorrei anche un po' respirare senza avere sempre qualcuno tra i piedi!" dissi irritata.

"dai,parlami di lui...magari lo conosco" chiese curioso.

"a dire la verità non mi ha detto il suo nome...comunque è alto,muscoloso,biondo e occhi color cioccolato" dissi cercando di elencare tutto ciò che avevo notato "un ragazzo anche molto carino ma troppo appiccicoso!"

"per caso aveva un piercing al sopracciglio?" chiese divertito.

"ora che ci penso si...aveva pure quello" non me lo ero proprio ricordata prima.

"Giulio!" esclamò "Quello scemo!Neanche si è presentato..." disse scuotendo il capo

"lo conosci?" chiesi stupita dalla reazione

"è quello scamo del mio migliore amico..." disse ridendo.

Lo guardai un attimo.

Mi sembravano proprio gli esatti opposti.

"comunque io sono Enrico" disse porgendomi la mano.

"piacere Elena" ricambiai la stretta.

Continuammo a conversare del più e del meno per qualche minuto ancora,fino a quando il cellulare nella mia tasca vibrò.

"Ele dove sei? Stai bene?" la voce preoccupata di Maria si espanse nella stanza

"si sto bene" dissi rassicurandola "sono nella biblioteca con Enrico" dissi tranquilla

"Enrico?" chiese curiosa "allora non vi disturbo..." aggiunse maliziosa.

Non sapevo se ridere o sbuffare.

L'unica cosa di cui ero sicura era il colore della mia faccia...color peperone!

Finii di parlare con lei e poi guardai Enrico.

"torniamo dalla tua amica?" mi chiese

"non ti devi sentire in obbligo...se preferisci rimanere qui da solo ti capisco..." dissi imbarazzata

"non posso lasciarti girovagare da sola per questa casa-labirinto" disse ridendo "e poi ho voglia di stare con te" aggiunse sorridendo.

Non era il classico ragazzo da copertina tutto muscoli,semplicemente un normale ragazzo,ma il suo sorriso sapeva ammaliare.

Camminammo per qualche minuto fino a tornare nel salone centrale.

Era immenso e molto luminoso.

"Enrico! che onore!" esclamò Giulio felice e sorpreso di vederlo "come mai qui e non nella Enrico-bat-caverna?" disse ghignando.

Poi all'improvviso mi guardò.

"capisco..." ridacchiò "finalmente una bella ragazza con te...anche se l'avevo vista prima io..." disse malizioso

Mi stava irritando.

E parecchio.

"guarda che non sono un oggetto,non mi ha il primo che arriva" gli dissi orgogliosa

"calma piccola..." mi disse sorridendo

"piccola..." sussurrai innervosendomi maggiormente

"Giulio credo che preferirebbe essere chiamata per nome..." chiarì Enrico con calma e poi aggiunse "ricominciamo:Elena lui è Giulio,il mio stupido migliore amico" disse sorridendo sotto i baffi "Giulio,lei è Elena la gentile donzella che si è innamorata della mia biblioteca" disse sfoderando un sorrisone compiaciuto.

Un po' riluttante,decisi di stringergli la mano,per pura e semplice educazione ma lui aveva in mente un altro modo per presentarsi...

Un bacio!

Mi ha dato un bacio!!

E non un bacio sulla guancia o un bacio stampo.

Ma un bacio vero,sotto gli occhi attoniti di Enrico.

Le nostre labbra erano sovrapposte,volevo scappare ma non riuscivo,sentii che cercava di infilare la lingua e a quel punto gli diedi un morso e mi allontanai da lui infuriata,fulminandolo con gli occhi.

Nei suoi occhi leggevo un crescente desiderio e un luccichio che non prometteva nulla di buono,sembrava volermi lanciare una sfida.

Enrico si avvicinò insieme alla mia migliore amica.

"scusalo...è un'idiota..." disse sconvolto e preoccupato.

Non riuscivo neanche a rispondere.

Ero davvero infuriata.

Solo qualche santo avrebbe potuto salvare quello stupido dalla mia ira.

 

 

***********

 

 

Allora...cosa ne pensate?

Vi piace come inizio di storia?

Spero davvero di sì!

Dovete sapere che questa storia è nata dopo un sogno che ho fatto qualche notte fa!

Comunque...vi chiederei davvero gentilmente di lasciarmi qualche recensione,in fondo ci mettete due secondi e mi fate felice,così so se la storia ci interessa/piace e quindi so se continuarla o meno.

grazie mille a chiunque abbia letto!

un bacione!

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Fata Desi