Anime & Manga > Sousei no Aquarion
Segui la storia  |       
Autore: Lia Croce    31/10/2009    2 recensioni
MIa prima fic su Aquarion seguendo una mia amica che scriveva qui. In questa storia Silvia cerca le risposte per capire i sentimenti che l'anima di Celiane le trasmette, senza sapere perchè. Spero iv piaccia...
Genere: Romantico, Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Silvia de Alisia
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una spiaggia cristallina, un mare azzurro turchese che scintilla sotto il sole, una figura di donna vestita di nero con in mano un cristallo e un fiore bianco.

Ricordi, ricordi, ricordi…

E’ questo ciò che ho di me, di noi, del passato?

Abbiamo tanto lottato, per cosa…solo ricordi?

Apollonius…non lasciarmi!

Silvia si sveglia di colpo,spaesata. Si passale i pugni sugli occhi cercando di capire se è sveglia davvero o no. Ma è sveglia.

Comè morto Apollonius? E Celiane? Come mai è la discendente di un angelo e di una umana??

Si siede sul letto a pensare, capire. Poi vede i raggi del sole affacciare dalle tende e col broncio inizia a cambiarsi.

 

Nella mensa tutti ridono e si divertono, lei prende il vassoio e si siede a pensare, guarda fuori dalle grandi vetrate e osserva, osserva. Senza rendersene conto sorride a grandi fiori bianchi che accarezzano, cullati dal vento, il vetro. D’un tratto le appare lì immagine di Celiane e di quel fiore e rimane turbata, finchè non viene chiamata da Sirius.

 

Silvia… perché sei da sola al tavolo?

Oh nulla fratello, aspettavo te

Abbozzando un sorriso sperando che di trarlo in inganno e lo segue con lo sguardo finchè lui non si siede e inizia a mangiare. Guardandolo si domanda se lui è Ali del sole. Ma guardandolo a volte non vede un angelo, ma qualcosa di brutto senza sapere perché.

All’improvviso decide, decide di sapere e si reca da Rena. Lei conosce ogni verso del Libro. Lei saprà sicuramente. Ma così non è, Rena non può darle risposte.

 

Mi dispiace, Silvia. Nel libro vengono raccontate le gesta di Ali del sole ma non cosa accadde dopo. Tui sei la reincarnazione di Celiane quindi dovresti saperlo da te…

Ridacchiando, Silvia si avvilisce e Rena le propone una cosa

Perché non fai una seduta di regressione?

Una cosa?

Una seduta di regressione, è una pratica di ipnosi che permette di ricordare avvenimenti a noi dimenticati vivendoli in prima persona come se fossimo nella nostra vita precedente. Se vuoi sapere la verità… è l’unico modo…

Silvia rimane a pensare, potrà scoprire la verità? Ricorderà la vita precedente di Celiane? E come mai lei ha ereditato le ali?

Chi lo farebbe in caso?

Il comandante ovvio!

Allora va bene…ma da sola con te e il comandante…

Perfetto!

Fudo appresa l’intenzione della ragazza accetta contento, nessuno prima era stato tanto coraggioso da presentarsi spontaneamente. La fa accomodare in una stanza con un lettino, una sedia e uno specchio.

Per prima cosa siediti sulla sedia

Indicandola in mezzo alla stanza col dito, davanti uno specchio molto grande e attorno alla sedia tante candele

A cosa servono?

A comunicare con la tua anima…

Facendola sedere, poi spegne la luce, controlla che dall’unica finestra non entri un singolo fascio di luce e chiede a Silvia di chiudere gli occhi. Poi con dei gesti delle mani accende tutte le candele e la stanza assume un colore caldo e misterioso allo stesso tempo.

Silvia cerca di seguire le indicazioni del comandante

Adesso respira con molta calma, cerca di cancellare dalla tua mente ogni pensiero e quando te lo dirò ti addormenterai

Passano alcuni mi minuti e Fudo, parlandone con calma, le dice

Ora chiudi gli occhi con calma, respira e addormentati

E piano piano Silvia chiude gli occhi…

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sousei no Aquarion / Vai alla pagina dell'autore: Lia Croce