Film > Altro - Horror
Ricorda la storia  |      
Autore: Lara Rye    01/11/2009    0 recensioni
[Blade II] ; {Blade/ Nyssa}
I loro sguardi si incrociarono, formando un insieme profondo, unico e illegibile da qualsiasi altro.
"Nyssa.."
Lei si appoggiò su di lui, lasciandosi morire tra le braccia del suo amato nemico.
Genere: Romantico, Triste, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eternità.
Blade II

{Blade/Nyssa}






I loro sguardi si incrociarono, formando un insieme profondo, unico e illegibile da qualsiasi altro.
"Nyssa.."
Lei si appoggiò su di lui, lasciandosi morire tra le braccia del suo amato nemico.
Il caldo sole l'abbracciò, per la prima volta, rendendola bellissima, simile ad una visione angelicata seppur infernale.
Blade avvicinò la mano alla pelle di Nyssa che, lentamente, si lasciava andare da lei, diventando cenere orata.
Lei lo guardò, un ultima volta, concendogli attraverso i suoi occhi quell'amore da sempre esistito eppure mai concesso e donato.
Si dissero parole silenziose, si diedero lacrime d'aria e si amarono per l'eternità..
Si odiarono e si amarono.
Restarono insieme, in quell'attimo, a guardare il sole mentre l'illuminava calorosamente.
Eternità.











***
Ormai rintanata da giorni in casa a causa dell'influenza, ho rivisto quel film da me tanto amato: Blade II
Se mi parlate di Wesley Snipes io vado fuori. Oh, non è un uomo bellissimo ma ha un fascino che ogni volta mi atterisce ed è un attore straordinario.
Non sono una che ama i film di supereroi, degli eroi della Marvel però in Blade c'è qualcosa di diverso.
è quel film che potrei guardare e riguardare, senza mai annoiarmi e il II ha quel qualcosa in più degli altri. Forse ha Nyssa, non so.
So solo che io li amo ed è doveroso, per me, dedicare a loro due una piccola drabble.
Spero che vi possa piacere.
Lara.




   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Altro - Horror / Vai alla pagina dell'autore: Lara Rye