Crossover
Segui la storia  |       
Autore: wedenweden    01/11/2009    0 recensioni
Brainiac, non essendo più schiavo di Lex Luthor, decide di dare vita ad una rivoluzione cibernetica che trasformerebbe gli uomini in schiavi per i cyborg. Riusciranno gli eroi a fermare questa rivoluzione e salvare di nuovo il mondo?
Genere: Azione, Sovrannaturale, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Film, Fumetti, Telefilm
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

HIDDEN HEROES 3

Capitolo 3 - Un nemico comune

 

All'aeroporto di Metropolis è appena arrivato un aereo dal quale stanno uscendo i passeggeri. Intanto anche Altair esce di nascosto dal velivolo, infatti, nessuno lo vede. Una volta uscito e lontano dall'aereo, Altair scappa via di corsa.

 

 

Nel frattempo Naruto e Sakura entrano tempestivamente nell'ufficio del sindaco a Konoha. Ad aspettarli trovano Rock Lee, che è alzato con le mani sulla scrivania, Kakashi, appoggiato con la schiena al muro che legge un libro con una foderina arancione e una scritta in giapponese, Tsunade, seduta dietro la scrivania, e Shizune, in piedi alla sinistra di Tsunade.

- Eccoli - Inizia Tsunade e intanto Naruto, Sakura e Kakashi si avvicinano alla scrivania mettendosi affianco a Rock Lee do fronte al sindaco, che continua - So bene che per voi Sasuke è molto importante - rivolgendosi a Naruto e Sakura - E' per questo motivo che non ho mandato ancora nessuna squadra a catturarlo per essere diventato complice di Orochimaru. Con questa missione mi auguro che lo riportiate indietro. Buona fortuna. -

Tsunade consegna a Kakashi i fascicoli della missione. Naruto, Sakura e Rock Lee hanno un'espressione molto seria e pensierosa, anche un po' preoccupata.

 

 

A New York Brainiac entra nell'ufficio di Henry alla Osbourne Corp. Il ragazzo esclama subito - Ancora tu? Pensavo di essermi liberato di te per qualche giorno! Perché sei di nuovo qui?

- Mi è venuta un'idea.

- OK, sbrigati perché devo lavorare.

- Io prendo tutto il tempo che voglio e tu aspetti, chiaro?

- OK, ok!

- Bene. Voglio che tu faccia costruire ai tuoi scienziati un congegno che mi permetta di controllare tutte le persone cui Lex fece inserire una parte meccanica nel loro corpo: cioè tutti quelli che hanno il chip del 3.1.

- I chip sono tutti uguali?

- Sì. Prendi carta e penna ti do il codice.

Henry prende un foglietto di carta e una penna nera dal cassetto - Ok, dimmi il codice.

- 3.1158.

Henry scrive velocemente il codice su un pezzo di carta e poi chiede - Hai anche tu questo codice?

- No, il mio è l'unico diverso proprio perché io fui costruito per servire Lex. Ora che è morto faccio quello che voglio.

- Ok. Darò il codice ai miei scienziati. Credo che non ci vorrà molto.

- Bene.

Brainiac esce dall'ufficio e Henry tira un sospiro di sollievo osservando il codice impaurito.

 

 

Intanto a Smallville, Chloe è in casa di Lex. La ragazza è nell'ufficio di Luthor cercando qualcosa d’interessante nei cassetti del mobile vicino all'entrata della stanza.

Nella casa non è sola, infatti, a spiarla da dietro la porta che conduce al laboratorio, è Altair, che cerca di capire cosa stia facendo Chloe.

 

 

Nel frattempo a Metropolis, al Daily Planet, Lois raggiunge speditamente Clark che sta scrivendo un articolo - Ehi, Smallville! Dov'è Chloe?

Clark distoglie lo sguardo dallo schermo voltandosi verso di lei - Ha detto che andava a casa di Lex.

- Cosa?! E tu l'hai lasciata andare?

- Sì, perché?

- Non hai sentito che se la polizia trova qualcuno a casa di Lex lo arrestano?

- No, però è strano che Chloe non lo sapesse; è sempre così informata.

- Beh, io vado a fermarla -. Lois si gira dando le spalle a Clark che risponde - Vado anch'io.

Il ragazzo si alza e corre alla velocità della luce verso la casa di Lex.

Lois si rigira e non vedendo più Clark, si guarda intorno disorientata e confusa.

 

 

Clark, arrivato davanti all'ingresso della casa di Lex a Smallville, non vede nessuno e decide così di usare la sua abilità potenziando la vista riuscendo così a guardare attraverso le mura. Clark vede due scheletri, poiché la vista va anche oltre la pelle, all'ultimo piano. Capisce subito che lo scheletro che sembra scavare è Chloe e quello nascosto sia qualcuno intento a farle del male. Così, corre raggiungendo la stanza molto velocemente, potenziando le gambe. Si ferma però davanti ad Altair dandogli un pugno nello stomaco che lo lancia fuori dalla finestra.

Chloe si volta sobbalzando dalla paura e fa cadere dei fogli a terra - Clark! Che ci fai qui?

Clark si gira verso la ragazza - Chloe, andiamo via. Potrebbero arrestarti!

- Lo so, ma verrà tra due ore la polizia.

- Va bene, andiamo via lo stesso. Un uomo stava per ucciderti.

- Dov'era?

- Era nascosto dietro la porta. L'ho lanciato in tempo fuori dalla finestra.

- Ok, andiamo.

Chloe prende da terra i fogli che erano caduti e va via insieme a Clark.

Intanto Altair non si è schiantato al terreno, ma nella caduta è riuscito ad aggrapparsi alla finestra del primo piano e poi si è lasciato cadere non facendosi nulla, grazie alle sue acrobazie e alla sua agilità. Poi, grazie alla sua abilità di avere agli occhi come dei visori termici, vede Clark e Chloe scendere le scale e scappa via di corsa.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: wedenweden