Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: Candy Floss    01/11/2009    3 recensioni
Cosa farà Near, dopo aver giocato e aver commesso l'errore più grave di tutti? Estremamente triste, da leggere sapendo che ci si deprimerà. Dopo un mese di inattività e blocco, vi propongo una flashfic, forse inutile, ma che vi dono col cuore.
Genere: Triste, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Near
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Avrebbe dovuto essere solo un gioco. 

Uno stupido, insignificante gioco. 

Nessuno avrebbe dovuto farsi male. 
Non sarebbe dovuto accadere.

"E ora io cosa farò?"

Perchè nei giochi non ci si ferisce. 
Magari ci si procura qualche livido, un graffio al massimo. 
Nei giochi... 
Non avrebbe dovuto trasformarsi in qualcosa di più. 
Non sarebbe dovuto sforare in un terreno proibito come l'amore
Perchè l'amore non è un gioco. 
Con l'amore si muore.

"Cosa farò ora che non ci sei più?"

Un gioco non ti porta ad urlare fino a non avere più fiato. Un gioco non ti porta a sforzarti al punto di non avere più la forza di restare in piedi. Un gioco non ti porta a rompere i vetri. Un gioco non ti porta a segnarti polsi. Un gioco non ti porta ad incidere la pelle in profondità, sempre di più. Un gioco non ti porta a sanguinare dalle vene. E dal cuore. Un gioco...
Un gioco...
Uno stupido, insignificante, innocente gioco...

"Non posso...

Ti prego...

Torna qui!"

Un ultimo, stanco pensiero. 
Prima che il rosso riempia il campo visivo e porti la fine del gioco.
"Se non torni tu da me, allora ti raggiungerò io."
Perchè nei giochi non si sanguina.
E non si muore.

≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈

 

L’angolo dell’autrice inutile e da uccidere…

 

Salve a tutti. Non sapevo se pubblicare questa flashfic o no, è abbastanza inutile e l’avevo scritta così, di getto, e pubblicata sul mio blog . La verità è che ultimamente non riesco a scrivere. E’ da quasi un mese che non butto giù nemmeno una riga, e il sollievo di essere riuscita a combinare qualcosa mi ha quasi rincuorata. Forse perché sto cercando di finire un capitolo di una delle storie più importanti alle quali io abbia mai pensato e mi sto letteralmente uccidendo di frustrazione. Comunque, mi auguro che nonostante la sua inutilità vi sia piaciuta. Per favore, se non vi è piaciuta, siate gentili. Se qualcuna delle lettrici che legge “Dark Road” è capitata su questa amenità io le dico: abbi fede, non sono morta e riuscirò a superare questo blocco. Mi dispiace da morire.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Candy Floss