Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Lara Rye    01/11/2009    1 recensioni
Ora mi chiedo quanto questo possa andare avanti. Noi, i nostri sguardi.
Non riesco a dimenticarti forse perchè non voglio neanche.
Tu sei lui, l'unico che mi abbia mai fatto sentire così, stando su un leggero filo invisibile confinante sulla mia vita.
Magia.
Forse sbaglierò, ma io continuerò a cibarmi delle emozioni che tu mi regali con niente, perchè esse corrispondono al mio paradiso invisibile eppure presente.
E tremerò ancora quando i tuoi occhioni azzurri mi fisseranno.
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
So che dei tuoi occhi mi posso fidare.
Non ne capisco il motivo eppure ne sono fermamente consapevole.    Io lo so.
Giorni che non ti vedo, giorni che non ti vedrò.                    Vacanza, Influenza.                        Ti mancherò, Dav?
Se ripenso ai giorni passati mi viene solo da sorridere con il cuore, perchè sono stati pieni di te, dei nostri sguardi, di quella magia che non finisce mai.
Sorrido, rido, gioisco.
Invece, Davide, perchè tu non lo fai mai?
Vorrei vederti anche solo sorridere, per una volta.   Vorrei che tu avessi qualcuno, anche se non me.

Sorridi Davide.
Te ne prego, sorridi.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Lara Rye