Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: Dazel    01/11/2009    4 recensioni
C'era un delizioso odore di rose, tra le lenzuola. Antonio aprì gli occhi e si mise seduto sul letto.
C'era un delizioso odore di rose, eppure niente era cambiato.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: France (Francis Bonnefoy), Spagna (Antonio Fernandez Carriedo)
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

C'era un delizioso odore di rose, tra le lenzuola. Antonio aprì gli occhi e si mise seduto sul letto.
C'era un delizioso odore di rose, eppure niente era cambiato.
Scese piano dal letto e posò i piedi sul pavimento, gelido – per un attimo rabbrividì – ma era troppo attratto da quel profumo per pensare ad altro. Respirò profondamente e sorrise.
Già – odore di rose.
Camminò silenziosamente fino alla cucina, dove sbirciandovi dentro, non poté fare a meno di sorridere.
Si avvicinò al francese ed esclamò un sonoro
bu!.
«Dio, Antonio!» Disse ridendo e spingendogli una brioche tra le labbra. Antonio l'addentò e quando il francese spostò le braccia lo abbracciò, stringendolo a se.
«Sei qui,» disse solo «Sei rimasto qui-».
La parole di Francis si persero nell'aria e Antonio lo sentiva, tra le sue braccia, trai suoi capelli,
quel delizioso odore di rose.

Note dell'autore:
Non sono esattamente sicura di sapere cosa sia la cosa quassù.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Dazel