Film > High School Musical
Ricorda la storia  |      
Autore: _troyellafan_    01/11/2009    2 recensioni
Gabriella piangeva. Ultimamente piangeva sempre. Il petto le si squarciava improvvisamente ovunque fosse, le ginocchia le si piegavano e lei piangeva, pensando a tutto, al suo amore finito, alla sua passione che non riusciva a venire più fuori ...
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gabriella Montez
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
TRISTE

 

 

Gabriella piangeva. Ultimamente piangeva sempre. Il petto le si squarciava improvvisamente ovunque fosse, le ginocchia  le si piegavano e lei piangeva, pensando a tutto, al suo amore finito, alla sua passione che non riusciva a venire più fuori.

Era come un uccellino in gabbia, poteva anche camminare per strada, oppure correre nel parco, poteva provare a sentirsi libera ma non ci rusciva. Il suo cuore glielo aveva imprigionato lui, andandosene, e aveva avuto pure il coraggio di portarsi via la chiave.

Gabriella si sedeva al pianoforte, provava a scrivere una canzone ma non ci riusciva, lei, la sua anima, la sua essenza se ne erano andate.

Sua nonna era appena morta. L'unica persona che le desse fiducia, se n'era andata trascinando definitivamente via la parte di lei che ancora rimaneva.

Le notti sognava lui. Sognava i suoi baci, le sue carezze, il suo fiato caldo..poi si svegliava e si ritrovava abbracciata al cuscino,in lacrime.

A quel punto sbatteva via il cuscino dalla rabbia e dal dolore.

"Passerà." le ripetevano le sue amiche.

Ma quando? Quando sarebbe passato?

Gabriella non lo sapeva..

L'unica cosa certa era che non sapeva più chi era.

Aveva sempre amato la musica.

Ora non aveva più voglia di fare niente..

Le due persone più importanti della sua vita se ne erano andate.

E lei non riusciva più a venir fuori da questo buio.

In molti probabilmente non vi ricordate più di me..
Non vengo qui da troppo tempo. Prima quando sono entrata nel sito per la prima volta dopo mesi credevo di piangere nel vedere che è cambiato tutto.
Questa è una piccola spiegazione del mio umore ultimamente..
Non riesco più a scrivere.
Però non abbandonerò questo sito.
Vi voglio bene.

_troyellafan_

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: _troyellafan_