Libri > Shakespeare, Varie
Ricorda la storia  |      
Autore: Fantasy    02/11/2009    1 recensioni
amore...amore è gioia, dolore, felicità e tristezza...
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho pianto.. Ho pianto quando tu non c’eri.. Dicevi..dicevi di amarmi..dicevi che il nostro era amore..timido e forse un po’ folle…e poi…e poi? Ogni mattina, ogni giorno di quel mese della mia vita m’alzavo con il cuore in gola..non importava che ore fossero, importavi solo tu… Ti amavo..ti amavo veramente credo…eppure la distanza era una pugnalata…eri tutto per me, soffrivo se tu soffrivi e gioivo delle tue vittorie..temevo sempre per il mio piccolo fragile cuore che si trovava così distante da me…. Amore… Forse …. Amore …e poi il silenzio,perdere definitivamente il controllo Sentirsi inutile…sentirsi sfuggire…vivere un’illusione che ti sta stretta…agoniare quasi il cessare del respiro crudele... Soffrire per un pallido pensiero d’amore…e poi cadere nel buio..mesi…mesi ed ancora mesi.. Tu cercavi amor mio di provarci..forse era così…voglio pensare che sia stato così..ed alla fine tutto cessò. Amore Odio Gelosia Delusione Illusioni Tutto svanì e tu diventasti un semplice ricordo lontano… un ricordo che non osavo rievocare..un tabù della mia vita che pian piano entrò nel dimenticatoio… … … … Il sorriso ritornò sul mio volto..e ciò che mi ricordava te pian piano divenne passato.. Ora eccoti..piombare nella mia vita..perchè mi fai questo? Perché lei si sfoga con me? Perché tu mi chiami? Perché… Ora non c’è più posto per te amore…no Ora appartengo a qualcun altro..forse mi ama…eppure la nostra canzone ancora riecheggia nelle mie orecchie..e quando tu con la tua voce da bambino mi chiedi la buonanotte impotente ritorno da te…. Dolce notte piccolo mio…anche se il nostro filo rosso s’è reciso…ti sei portato via una parte di me e quella ormai rimarrà tua.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shakespeare, Varie / Vai alla pagina dell'autore: Fantasy