Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: Cimb904    02/11/2009    3 recensioni
E se non fosse Bart Bass il padre ad essere morto? E se fosse B la vittima di una crisi di identità? E se non fosse il "ti amo" di Chuck, quello di cui ha bisogno?
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Paranoid

Scappai a casa, scansando tutto e tutti. Serena provò a inseguirmi, ma fui rapida a dileguarmi.
-Avete litigato?-
Chuck affiancò S, tenendo le braccia incrociate al petto.
-Fammi indovinare... Tu volevi bloccarla, ma lei voleva tornare da me... si è arrabbiata... Ha fatto l'isterica, come fa di solito, ed è scappata via...-
-Chuck-
-Ora sicuramente avrà bisogno di una spalla su cui piangere... qualcuno che... "le lecchi" le ferite...-
-Chuck!-
-Cosa?-
Si scambiarono un'intensa occhiata.
-Suo padre è morto!-
E Serena lo disse con tanta disperazione e preoccupazione per me, che tutti gli invitati alla festa lo sentirono... Tutti furono subito pronti con i cellulari... E la notizia fu passata a Gossip Girl... che la passò a tutta New York...

Un regno non è nulla senza la sua regina... E se la regina è in lutto... tutto il reame lo è con lei...
Queen B... I tuoi fedeli sudditi piangono con te... e i tuoi fedeli amici fanno di tutto per starti accanto...
Sei disposta a mostrar loro le tue lacrime?
Xoxo
Gossip Girl...

Its like a poison in my brain
Its like a fog that blurs the scene
Its like a vine you cant untangle
Oh i’m freaking out

è come un veleno nella mia testa
è come una nebbia che offusca la scena
è come una vite che non puoi domare.
Oh sto andando fuori di testa.

Chiusa in camera mia con un paio di torte che il catering aveva ordinato per il ringraziamento.Ogni singolo pensiero che la mia mente formulava, era come veleno nella mia testa... Mi faceva male pensare... mi faceva male addirittura respirare...
Guardai il mio riflesso allo specchio e mi resi conto di non riconoscere me stessa... Il mio volto rigato di lacrime... le mie labbra sporche di cioccolata... il mascara che colava dai miei occhi...
Non ero più me stessa...
E non ero me stessa quando mi chiusi in bagno per rimettere tutto il cibo che avevo ingurgitato senza contegno... Non ero Queen B in quel momento, non ero neanche Blair Waldorf...
Ero una ragazzina... con problemi di bulimia che credeva di aver superato, che si era sempre vista inferiore ed eclissata dalla sua migliore amica... che non era stata in grado di tenersi addosso le mutandine in certi momenti... e che ora... aveva perso per sempre il genitore che più amava...
E New York era troppo crudele per me in quel momento... Non potevo reggere tutto ciò che avrei dovuto affrontare... Se Chuck Bass poteva scappare quando aveva voglia... chi diceva che per una volta non potevo farlo anche io?

-Dorota dobbiamo vederla!-
Serena e Chuck si erano fiondati a casa mia, con l'intenzione di stare con me... Erano buoni amici... peccato che non volessi vederli... peccato che non riuscissi a stare con loro...
-La signorina Blair mi ha dato ordine di non far salire nessuno, mi dispiace...-
-Ma Dorota! Siamo suoi amici... vogliamo starle accanto...-
La mia fidata colf sembrò indecisa sul da farsi... Lei ci teneva davvero a me, probabilmente molto più di mia madre... per questo era tentata dal far salire i miei amici... Voleva che io stessi bene... cosa impossibile, ormai...
-Signorina Serena, signor Chuck... Vi prego di impedirle di fare qualcosa di stupido...-
Dorota cedette e si scostò, lasciando libera la via che conduceva alla mia camera...
Così i miei due migliori amici non si lasciarono sfuggire l'occasione di correre al piano di sopra e fiondarsi nella mia stanza... Ma, l'unica cosa che trovarono, era un biglietto sul cuscino del mio letto...

So che siete venuti a cercarmi, ma lasciatemi in pace... Prima o poi... tornerò...

-Se ne è andata...-
Serena guardò inorridita i numerosi piatti sporchi presenti nella mia stanza...
-Che significa?-
Chiese Chuck, guardandosi intorno.
-Un paio di anni fa... Blair ... ha avuto problemi di bulimia... Credevo ne fosse uscita...-
-Un dolore forte ci fa sempre dimenticare chi siamo... Serena... troverò Blair e la riporterò indietro...-
La mia migliore amica chiuse gli occhi.
-Non ti seguirà...-
-Lo farà...-
Uscì in fretta e furia da casa mia e prese la limousine, dirigendosi all'aereoporto. Io mi trovavo già lì... Volevo scappare, era vero... Non volevo affrontare le persone che venivano al funerale, fingendosi dispiaciute... Non volevo affrontare mia madre che fingeva che tutto fosse sotto controllo.. .Volevo solo stare da sola, lontano da New York...
E volevo stare con l'unica persona che amava mio padre almeno quanto me... Roman...

Ultima chiamata per il diretto New York-Parigi.

L'annuncio arrivò nel momento giusto, poichè indicò a Chuck la strada da intraprendere...
-Va a Parigi...-
Corse per tutto l'aereoporto, fino a raggiungere lo scalo giusto... ed io ero lì...
-Blair!-
Mi voltai leggermente, guardando Chuck dall'alto al basso.
-Blair non fare pazzie... Torna a casa con me...-
Era davvero Chuck Bass quello? Allora forse mi ero sbagliata a dire che non aveva un cuore...
-Non vedo perchè dovrei...-
Da quando ero così fredda? Forse si erano invertiti i ruoli... forse ero io a non avere un cuore in quel momento...
-Perchè ti amo, Blair...-
E così Chuck Bass si era innamorato di me...
Poco tempo prima... quella dichiarazione... mi avrebbe fatta cadere ai suoi piedi... mi avrebbe resa sua per sempre...
Ma ora... non potevo essere sua... perchè io, Blair Waldorf, non esistevo più...
-Che peccato... E' tardi...-
Gli diedi le spalle e salii sull'aereo...
-Blair...-
-Magari anche questo aereo cade giù... Lo spero davvero tanto...-

Avvistato: Chuck Bass con il cuore spezzato che si ritira sconfitto dall'aereoporto...
... E Blair Waldorf, vittoriosa, ma senza più un cuore, che fugge via con il primo aereo... sperando di raggiungere chi ha perso per sempre...


Everytime I turn around
something don’t feel right
I might be paranoid
I’m boarding the lines
cause they just might split.

Ogni volta che mi giro intorno
qualcosa non è a posto
potrei essere paranoico.
Sto evitando le corde
perché potrebbero spezzarsi.


Angolo autrice:
Chuck si dichiara a Blair e Blair se ne va... Che succederà ora? Beh, io lo so... voi no!! XDXD
Aya_Black:
Ti devo rispondere cara? Mi hai già costretta a farti leggere questo capitolo, quindi non so che dirti! Goditi la storia!

Mary_Tigro:

Anche a te non so che dire. Parliamo tutti i giorni! XDXD

Kaicchan:

Felice che l'idea ti sia piaciuta. Vedrai...Blair  cambierà molto presto...


   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: Cimb904