Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Summy4ever    12/06/2005    7 recensioni
Siamo giunti allo scontro decisivo,all'alba di questi avvenimenti,quali saranno i pensieri di Kagome?E soprattutto quale sarà la decisione di Inuyasha?
Genere: Avventura, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vecchi ricordi inebriano la mia mente

Vecchi ricordi inebriano la mia mente

 

 

 

Vecchi ricordi tornano in me,mi avvolgono come fossi circondata da un’aura magica,il mio incontro con te,forse è stato un segno del destino,non so,solo che quando chiudo gli occhi la tua immagine è sempre presente in modo assiduo in me.

Era una splendita mattina primaverile e più precisamente il giorno del mio 15°compleanno,tutto sembrava di normale routine ma qualcosa o forse te,cambiò in modo radicale la mia semplice vita di studentessa:ricordo ancora mio fratello Sota chiamarmi a squarciagola poichè il nostro gatto Buio era entrato nel leggendario pozzo sigillato,aveva paura il mio fratellino,così dandogli del fifone mi accinsi ad arrivargli dinanzi,l’atmosfera che si poteva avvertire non era delle più tranquille così anch’io un pò timorosa presi il mio gatto in braccio e decisa ad uscire il prima possibile da quel luogo mistico mossi il primo passo,ma qualcuno mi trattenne per un braccio,d’un tratto il sigillo e le barricate in legno vennero spazzate via da una forza maggiore ed un demone millepiedi mi risucchiò all’interno,quello fu il mio primo viaggio attraverso il pozzo,ricordo però che a un tratto dopo che ebbe pronunciato la sfera dei quattro spiriti strinse ulteriormente la presa,fu allora che la troppa paura sprigionò in me una forza mistica che ridusse in mille pezzi quel mostro,subito dopo la fine del pozzo.

Credetti in un sogno ansi un incubo ma così non era,con fatica mi arrampicai su delle liane e con mio immenso stupore scoprii di essere sì nel giardino della mia casa,ma di molti anni,peggio ancora secoli prima e fu allora che io ti vidi per la prima volta,lì appeso come un salame al Dio albero,eri così tenero,immediatamente,dopo un attimo di perplessità mi avvicinai a te e non sapendo resistere all’impulso afferrai le tue adorabili orecchie da cane per torturarle un pò,se solo fossi stato sveglio mi avresti ucciso..:)eri così bello.. ti liberai a fatica della freccia che 50 anni fa ti trafisse,anche allora mi scambiasti per quella donna.

 Da qui mille altre avventure abbiamo condiviso insieme grazie alla sfera dei quattro spiriti,belle ben poche ma la tua vicinanza mi bastava per essere felice,quante volte ho rischiato la vita o sofferto vedendoti tra le braccia di Kikyo,già Kikyo,la donna per la quale tu 50 anni prima hai sofferto tanto e tutt’ora continui a farlo,se solo quella strega durante quella notte non avesse rubato le sue ceneri.. ora forse saremmo stati felici già Inuyasha perchè io ti amo immensamente..

Stanotte si svolgerà lo scontro contro l’ultimo demone,e sarà allora quando finalmente la sfera sarà completa che tu potrai decidere,se essere libero da me per sempre.. oppure di diventare un demone e vivere con Kikyo,sono preoccupata,molto..

 

“Kagome,Kagome!sei pronta?Dobbiamo andare!!”

 

Inuyasha mi sta chiamando,devo andare.. ora prendo il mio zaino e lo raggiungo..

 

Sempre la solita perditempo!”mi dice ironico,posso vedere chiaramente quanto sia teso..

 

“Arrivo!”abbozzo un sorriso tentando di far rientrare il nodo alla gola che mi avvolge oh Inuyasha cosa deciderai?

 

Eccoci,dopo all’incirca 30 minuti di cammino ci siamo:il tempio Inyusho è qui davanti a noi:

 

“Inuyasha,hai già deciso cosa fare?”gli domando io tutto in un sussurro,poi mi volto e vedo che Sango,Miroku e Shippo non ci sono,devono essere andati a fare quattro passi avendo capito la situazione..

 

Certo che lo so lo distruggerò  quel maledetto!e finalmente la sfera sarà nelle mie mani!!”   

forse fa finta di non capire..

 

“Inuyasha sai benissimo che non mi riferivo a questo!”

 

“Ah no?E a che cosa scusa?”

Ha deciso di fare l’ignari.. possibile che non capisca come mi sento in questo momento?L’imbarazzo e la paura in me?

 

“Insomma Inuyasha!!smettila volevo solo dire se dopo aver recuperato la sfera tu hai intenzione di scaricarmi come un pacco!voglio solo sapere se fino ad ora ti sono servita solo per i frammenti!”

 

Ecco lo sapevo ora sono nuovamente arrossita!questo mio stupido difetto!ora si accorgerà che sono in imbarazzo!!aaah ma che mi importa ora saprò la verità!!

 

“Ma che sciocchezze vai dicendo Kagome! ti pare questo il momento?Prima di un’importante momento come questo?Ti ricordo che sono 2 anni che lo aspetto!già da quando tu maldestra come sei hai distrutto la sfera con la tua stupida freccia!ti ricordo che sei qui per questo!!”

 

Quindi se pur indirettamente mi sta dicendo che gli sono servita e basta?Ma infondo dovevo aspettarmelo!lui è ancora innamorato di Kikyo!infondo l’ ho sempre saputo ma speravo che se pur infondo al suo cuore un piccolo spazio per me ci fosse!e invece no è solo preoccupato della sfera lui!cosa ci sto a fare qui io?A rischiare la vita e ammesso che ce la faccia di vedere nuovamente Inuyasha fra le sue braccia?Questa volta per sempre?No questo mai!!

 

“Sei.. sei.. uno stupido,ti odio Inuyasha!!!!!!”le lacrime hanno colmato i miei occhi,che brutta figura!ora voglio soltanto allontanarmi il più possibile da lui,da questo posto che non mi appartiene!non c’è posto per me!voglio tornare a casa!chissà dove mi porteranno le mie gambe!

Dopo aver corso a perdifiato per qualche centinaio di metri mi fermo qui,nel  bel mezzo della foresta e piango,si piango tutta l’amarezza che ho nel cuore e lo stress che ho accumulato,per una Inuyasha recupererà la sfera da solo!e io tornerò a casa,nella mia città!e non in questo  posto che non mi appartiene!!mi sento inadeguata..

Ora mi alzo e cammino per altri 100 metri,eccolo:il bosco di Inuyasha. Durante tutto il tragitto nuovi ricordi,sempre belli mi assillano,no!scrollo la testa e insieme ad essa cerco di rimuovere quei ricordi che non mi porteranno mai a niente.. ecco.. il pozzo,sono pronta ma prima vorrei sedermi un pò sul bordo,rifletto,rifletto..

 

“Ma che cosa sto facendo!sono impazzita di colpo?!!Devo correre da lui!”

La mia testa talmente confusa che mi porta a fare cosa insensate!ah l’amore..

 

“Inuyasha!Inuyasha!chissà se il combattimento sarà già iniziato!potrebbe aver bisogno del mio aiuto,accidenti ma dove cavolo sono finita?!”

d’un tratto la sfera che porto al collo si allumina e brilla e avverto chiaramente una presenza dietro di me,mi volto e poi,più niente.

 

Poco lontano da lì,proprio davanti il tempio Inyusho,il nostro mezzo demone attendeva il momento decisivo,attorno a lui solamente silenzio e la cosa non faceva altro che turbarlo ulteriormente,pensava a Kagome,chissà se stava bene,questo combattimento sarebbe stato duro senza di lei e soprattutto perchè..

 

“Maledizione quella stupida ha con sè la sfera dei quattro spiriti!!aah non importa penserò a combattere e dopo l’andrò a cercare!”

 

Una folata di vento lo fece rabbrividire,poi il suo sensibile naso percepì chiaramente due odori uno era quello dolce di Kagome mentre l’altro..

 

“No,non è possibile!!esci fuori so che ci sei!!”

 

 

proprio da dietro una grossa quercia esce la donna che Inuyasha ama ormai da 50 anni..

 

“Kikyo!”ma poi il suo occhio si posa su un’altra cosa o meglio dire persona,sì Kikyo aveva con sè Kagome priva di sensi..

 

“Lascia subito Kagome cosa le hai fatto!!”

 

“Ho trovato questa umana nel bosco che piangeva e si disperava,per te Inuyasha?”

 

a quelle parole il mezzo demone sobbalzò..

 

“Kikyo perchè ce l’hai tanto con Kagome!”

 

“Inuyasha tu devi scegliere o me,o questa umana,se sceglierai me,stanotte non ci sarà nessun combattimento,verrò via con te e la sfera.. ma se invece sceglierai la ragazza!io ucciderò te e lei con le mie stesse mani!!”

 

Dicendo questo la afferrò per i capelli..

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Summy4ever