Anime & Manga > Yu degli spettri
Segui la storia  |       
Autore: ale_417    03/11/2009    1 recensioni
4 ragazzi di nostra conoscenza con un grande sogno.. Portare il loro gruppo al successo! Ditemi che ne pensate, valgono anche le critiche..(Bene, ora scatenatevi pure XD)!!
Genere: Romantico, Commedia, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hiei, Kazuma Kuwabara, Kurama, Yusuke Urameshi
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
21 Guns 2
" Ci vediamo al solito  posto alle 4.30.. Puntuali, ho notizie interessanti! Yusuke ^_^"

Rilessi il messaggio ancora una volta... E menomale che aveva scritto "puntuali"! Era da venti minuti che aspettavo sia lui sia gli altri due.. Hn, che razza di amici!..  Sentendo il cigolio che la porta del bar produceva sempre  quando si apriva,  mi voltai distrattamente augurandomi che fosse Yusuke per prenderlo a insulti, ma al suo posto vidi arrivare Kazuma, tutto in tiro e con gli occhiali da sole in viso:
- Ehi spilungone, nuovo tentativo per nascondere la faccia?- ironizzai subito io, contento sotto sotto di avere qualcuno con cui parlare, e perché no, da prendere a insulti.
- Sempre il solito, tappo.. Piuttosto dov'è Yu?- risponse dandomi un cazzotto leggero sulla spalla e accomodandosi sulla sedia di fronte alla mia.
- Se fosse arrivato sarebbe qui, no?- Detestavo quando faceva domande idiote..! Ma in fondo, è un idiota..
- Già.. E dire che pensavo di essere in ritardo!-
Stavo per replicare che lui era COMUNQUE in ritardo, ma l'arrivo di Kurama mi distolse dal tentativo. Anche lui in fatto di puntualità non scherzava..!
- 'Giorno ragazzi, scusate il ritardo, ho avuto un problema con il motorino.. Ho bucato.. - si giustificò prendendo posto accanto a me - E Yu?-
- Non è ancora arrivato..- Kazuma mi tolse le parole di bocca - Figurarsi se Yusuke è puntuale!-
- Solitamente il ritardatario sei tu-  affermai con noncuranza osservando fuori la vetrina del bar.
- Hiei ti ha fregato stavolta..!- sentenziò Kurama, abbandonata il suo solito ruolo di pacere tra noi due.
- Ecco Yu..- dissi vedendo Yusuke parcheggiare il motorino e correre verso l'entrata del bar. - Tre..Due..Uno...-
- Ragazzi scusate il ritardo!- disse tutto d'uno fiato irrompendo nel bar con la forza di un tornado facendo spaventare la cameriera.
- Allora che dovevi dirci?- chiesi io mentre lui prendeva posto tra Kurama e Kazuma.
- Grandi novità ragazzi.. Keiko..-
- Ecco dov'era il nostro Yu!- lo interruppe Kazuma facendolo arrossire
- Simpatico.. Dicevo: Keiko conosce uno che può organizzarci una serata al Hope's!!"- disse calcando sull'ultima parola, il nome del locale più in della città. Bastava guardarlo negli occhi per vedere l'entusiasmo presente in tutti e 4, la voglia di dare il meglio di sè, la sensazione di fortuna e successo vicini e a portata di mano. Nonostante tutto,  Kurama, Kazuma e io eravamo ammutoliti, incapaci di reagire a una simile affermazione.
- Stai scherzando - fui io a rompere il silenzio.
- Hiei, ma che..- iniziò Yu leggermente infastidito dal mio intervento
- Non era una domanda, devi scherzare, altrimenti io ora ti salterei al collo e pagherei da bere a tutto il bar - cercai di mantenere il tono più freddo possibile ma non riuscì a fare a meno di sorridere.
- Allora in questo caso mi conviene dire che hai ragione, ok?- anche lui riuscì a tenere a freno una risata in cui, dopo alcuni secondi passati a guardarci negli occhi, scoppiammo attirando su di noi gli sguardi sconcerarti dei clienti.
- Quando sarebbe la serata??- chiese Kazuma appena finito di ridere.
- Non è ancora sicuro ma dovrebbe essere per sabato prossimo.. Ci siete vero?-
- Io non ho problemi - dissi acavallando le gambe e poggiandomi sullo schienale della sedia reclinando il capo.
- Nemmeno io.. ma le prove?? Quando le facciamo e soprattutto..Dove?- domandò Kurama, sempre più realista di noi 3.
- Bel problema.. Casa tua Kazuma non è più libera vero?-  Yu guardò sconsolato l'altro, il quale alzò le spalle.
- Mi dispaice ragazzi, ma mia sorella scassa perché dice che facciamo troppo rumore-
- Da me non possiamo .. Mio fratello è piccolo dorme il pomeriggio - Kurama precedette la domanda di Yu
- E casa mia non ha spazio.. Hiei!!-
Eccolo che iniziava con gli occhi dolci, lo sguardo da cucciolo bastonato e i sensi di colpa, tutto pur di convincermi a cedere casa.
- .. E poi sarebbe un gran peccato , insomma sacrificare il gruppo per un pomeriggio solo!- Ok, ora in teoria aveva finito la predica di un'ora e mezza.
- Vada, tanto avrei detto di si anche senza la paternale.. - biascicai io, mentre gli altri 3 si davano ai festeggiamenti.
- Posso portarvi qualcosa ragazzi?- Chiese una bella ragazza con gli occhi viola e capelli blu con la fragia di lato. Le sorrisi.
- Per me una cola.. Voi?- dissi rivolgendomi ai miei compagni che si scambiavano gomitate e sguardi da intenditori.
- Anche per noi- rispose Kurama, più serio rispetto aglia ltri due idioti.
- Ok, ve le porto subito!- disse la ragazza andando dietro il bancone.
- Avanti, chiedile il numero..!- mi incitò Yu.
- E perché dovrei?-
- Perché le piaci! E non è niente male!- aggiunse strizzandomi l'occhio.
- Ma che dici.. Pensa a Keiko tu!- senza volerlo guardai nella direzione della ragazza. Era carina, non molto alta, ma decisamente graziosa.
- Dai che pure Hiei si sistema!- Lanciai un'occhiataccia all'idiota che aveva pronunciato la frase, ovviamente Kazuma.
La ragazza tornò a portarci da bere e mentre sistemava le lattine sul tavolo Yu la chiamò:
- Ciao senti.. Vedi quel mio amico lì?- disse facendo un cenno verso di me, come se gli fossi lontano decine di metri - Vorrebbe sapere il tuo numero, ma ha paura a chiedertelo..- gli mollai un calcio da sotto il tavolo, tale che emise un mezzo gemito: decisamente stava esagerando..!
- Lascialo perdere, deve fare il cretino - mi giustificai io, mentre Kazuma e Kurama ridevano sotto i baffi. Lei mi accennò un timido sorriso e fece per andarsene, quando a un tratto si voltò verso di me:
- Comunque, io sono Nihal, e tu?-
- Hiei.. - risposi, anche se avevo la sensazione di arrossire - Piacere-
- Piacere mio- disse lei andandosene, lasciandomi alle prese con uno sventurato Yusuke..

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu degli spettri / Vai alla pagina dell'autore: ale_417