Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh GX
Ricorda la storia  |      
Autore: Terry Alchemist 22    03/11/2009    5 recensioni
Secondo voi, cosa può aver pensato Yami vedendo la sigla del GX per la prima volta? ecco cosa ho partorito in una giornata d'estate
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jaden/Judai Yuki
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
yu go oh gx

YU GI OH GX

(Reinterpretata da Yami detto oh Faraone)

 

Yu gi oh                               

Yu gi oh

Yami “scusa ma perché hanno imposto il mio nome alla serie che riguarda, sto sogetto!”

Jaden “perché mi tratti così ç____ç! Non è colpa mia ! chiediglielo agli autori!”

Is your  largest game 

Y “a te piace solo giocare!”

J “ma guarda che io studio molto!”

Y “Ehhhhh !!”

Yu gi oh

Yu gi oh

La partita

Y “ma quale ?”

Della vita

Y “pensavo quella di calcio!”

È un duello

 Senza appello

 “Yami”

Y “presente!”

  “Yu gi”

Y “assente, è malato!”

Scegli il campo

Y “ahhh ma allora centrava il campo di calcio!”

E in un lampo

Y “lo sapevo che dovevo portare l’ombrello, com’era cielo a pecorina, la pioggia si avvicina!”

Le tue mosse

E contromosse

Y “Ma scusa, rilassati è solo un gioco. Non farti venire il mal di testa. Respira ! ”

 Fra le tue carte sceglierai la migliore

Y “si belle carte che hai, IO ho carte che valgono!!!”

E in un momento capirai il tuo valore

Y “see valore…….”

Yu gi oh

  “ohhh questo è un nome che vale. Ma mi chiedo ancora, perché è stato usurpato il mio nome, anzi, quello del mio ospite, perché ormai il corpo è mio, a Yu Gi glielo lascio usare una volta ogni tanto!”

Yu “scusa ma al dire il vero, sei tu l’ospite. Io te lo lascio usare soltanto perché mi sono perso dentro al puzzle del millennio. Ogni volta non riesco a trovare l’uscita che porta al mio corpo”

GX

Y “ma chi è sto gx?”

Giochi sempre d’istinto perché 

Y “te lo dico io perché. Le regole non le conosce, ecco il perché!!!”

Ogni carta è più forte con te

Y “Le sue povere carte, mi fanno una pena!”

Come tutti gli eroi

Tu sbagliare non puoi

Y “io sono un Eroe! E’ non ho mai sbagliato. Va bene, sbagliare è umano. Però io non sono così imbranato da metterci cinque episodi per ritornare al mio dormitorio”

J “io forse, ci avrò anche messo cinque episodi. Però anche te i tuoi duelli quanto duravano? Se no sbaglio un’eternità” Y “ma tu non sai,  i miei duelli servivano ai giovani duellanti per imparare a conoscere e a imparare le regole del gioco.”

 J “sì, ma dopo un po’, uffa che noia. Poi mi spieghi come mai, stranamente, sempre all’inizio dei duelli, ti capitavano sempre gli stessi è identici mostri. Ma sto deck, lo mescolavi?”

Yami I

Jaden I

Palla al centro

Giochi e vinci per noi

Y “ma scusate vuoi non le avete le carte? E’ giocate e vincete per voi!”

Yu gi oh  gx

Con l’astuzia tu sconfiggerai

Y “astuzia, quella che non hai, perché giochi solo d’istinto”

I nemici più oscuri che hai

Y “tu avevi nemici oscuri, IO avevo ogni tre per due un nemico (sembra l’offerta del supermercato) vero, ogni volta che combattevo, dovevo stare attento alla mia anima, se perdevo, me la giocavo! E in più dovevo fare da balia hai miei amici, cacchio nel cartone sono un mollaccione, invece nel manga sono bello tosto. Ma perché non mi hanno lasciato così! ”

Se ti concentrerai

Y “per andare dove? Al bagno?”

E’ l’attacco tu andrai

Y “l’attacco di che? Della presa elettrica ”

La partita gx vincerai

Y “ma cos’è sta partita GX!”

 

Fine

 

 

 

Questa fiction mi è venuta in mente quest’estate, non sapevo che fare, così ho chiesto hai miei criceti che stanno dentro al mio cervello di iniziare a girare e hanno partorito questo!

Fatemi sapere come vi sembra d’accordo?

 

Ciao alla prossima !! 

fic pubblicata in un'altro sito. e un po' vecchia
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh GX / Vai alla pagina dell'autore: Terry Alchemist 22