Fanfic su artisti musicali > Escape the Fate
Ricorda la storia  |      
Autore: I Walk With Shadows    04/11/2009    2 recensioni
E allora immaginate.
Immaginate me che cammino tranquillamente per il corridoio di una chiesa, facendo avanti indietro, vestito bene -o almeno, certo, non sto bene con un abito del genere, ma questo coso è elegante-, che aspetto il presunto sposalizio del mio migliore amico.
E non posso fare a meno di sentire uno scambio di parole.

[Songfic, Dedicata a Sara&Chiara.]
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Bryan -Monte- Money , Max Green , Robert Ortiz , Ronnie Radke
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Dedicata a due personcine speciali.


Dedicata a Chiara perchè ama questa canzone -e la amo anche io xD- e ama l'uomo che la canta.

Perchè le avevo già detto che le avrei dedicato qualche cosa, indipendentemente dal fatto che in questa storia odierà una certa persona xD.

Perchè si.

Perchè what a beautiful wedding! XD.


Dedicata alla mia Alvin perchè anche se so che è in castigo prima o poi gliela farò leggere.

Perchè l'ho convertita dalla tecktonik al rock (almeno credo di essere stata io xD e chiara xD) e dovevo dedicarle qualcosa.

Perchè anche lei odierà qualcuno qui dentro (dio, ma perchè odiate tutti Max? ç_ç) e mi fa piacere.

Perchè si.

TiVoglioBene, Alv (L).


I Write Sins, Not Tragedies.

 


Oh, well imagine; as I'm pacing the pews in a church corridor,

and I can't help but to hear, no I can't help but to hear an exchanging of words.

"What a beautiful wedding!, What a beautiful wedding!" says a bridesmaid to a waiter.

"Oh yes, but what a shame, what a shame, the poor groom's bride is a whore."



E allora immaginate.

Immaginate me che cammino tranquillamente per il corridoio di una chiesa, facendo avanti indietro, vestito bene -o almeno, certo, non sto bene con un abito del genere, ma questo coso è elegante-, che aspetto il presunto sposalizio del mio migliore amico.

E non posso fare a meno di sentire uno scambio di parole.

-Ma che bel matrimonio!- Esclama, Robert a Bryan.

-Certo, però che vergogna- Risponde Monte, a effetto -Che la sposa di Ron è una troia-.


I'd chime in with a "Haven't you people ever heard of closing the god damn door?!"

No, it's much better to face these kinds of things with a sense of poise and rationality.

I'd chime in "Haven't you people ever heard of closing the god damn door?!"

No, it's much better to face these kinds of things with a sense of.....

E allora io mi intrometto tranquillamente con:

-Gente, ma non vi è passata per la testa di chiudere quella fottuta porta?!-.

-Scusa, Maxwell- Risponde uno di loro, non si sa quale -Non sapevamo che..-.

-Ma no, certo, è sempre meglio affrontare tutto questo in un senso di compostezza e ragionevolezza-.

-Ma che cazzo stai dicendo?-.

-Ragazzi porcaputtana siamo in chiesa piantatela con le parole!-.

-Ma sei te che hai...-.

-Cristo, avete rotto-.

Chiudo la porta e mi siedo.

Sbuffo.

E si sentono le parole dei ragazzi da dietro:

Ma che cazzo gli è preso?!”

Oh, esatto.

Me lo sto chiedendo anche io, che gli sia preso, a Ronald.


Well in fact, well I'll look at it this way, I mean technically our marriage is saved

Well this calls for a toast, so pour the champagne

Oh! Well in fact, well I'll look at it this way, I mean technically our marriage is saved

Well this calls for a toast, so pour the champagne, pour the champagne..


E quindi, infatti.

Lui la vede in questo modo, cioè, tecnicamente.

Il mio matrimonio è salvo, quindi questo momento pretende un brindisi. Stappate lo champagne.”

Oh, lo stappo io lo champagne.

Sì. Sulla sua faccia..


I'd chime in, "Haven't you people ever heard of closing a goddamn door?!"

No, it's much better to face these kinds of things with a sense of poise and rationality.

I'd chime in, "Haven't you people ever heard of closing a goddamn door?!"

No, it's much better to face these kinds of things with a sense of poise and rationality.


Again...


Mi sveglio di colpo con le mani strette alle lenzuola.

Che cazzo di sogno è?

-Lo hai fatto cinque o sei volte stanotte- Ridacchia Ronnie sulla soglia di camera mia, con una sigaretta in bocca -o almeno credo sia una sigaretta-.

-In che senso? Te come fai a saperlo?-.

-Oh, ti spio mentre dormi-.

-Idiota-.

-Non mi insultare. Sono più alto di te di tredici centimetri, Nano-.

-E allora?-.

-Tredici centimetri-.

Ridacchio e mi rigiro nelle coperte.

-Ti riaddormenti?-.

-Ti preferivo quando ti stavi sposando con la puttana-.


Again...

 

Oddio vi giuro che non so da dove sia uscita O.O.

La canzone è I Write Sins, Not Tragedies dei Panic! At The Disco. Sono tre giorni che la ascolto senza pausa insieme a Fuck You di Lily Allen, e dovevo scriverci qualcosa.

Sì, se non fa ridere scusatemi, ma non è né triste e non mi sembra manco cominca, e non sapevo dove metterla, quindi l'ho messa come comica >.<.

Ora scompaio u.u

Bye,

Walks.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Escape the Fate / Vai alla pagina dell'autore: I Walk With Shadows