Fanfic su artisti musicali > Blue
Segui la storia  |       
Autore: ExsulMentis    04/11/2009    1 recensioni
Amici fin dalla nascita, Lee & Kathleen, per arrivare nel mondo degli adulti dovranno affrontare molte difficoltà. Ecco come si diventa grandi.
Genere: Romantico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1 “no dai… io torno indietro!” e la ragazza fece dietro front. “tu vieni con me invece!” il ragazzo la prese per un braccio e la trascinò avanti, accanto a lui. “dai briciola… vedrai che non sarà poi così male…“ le fece lui. “e smettila di appiopparmi nomignoli di fronte agli altri!!!” lo ammonì. “e perché? Acciughina mia…” la cantilenò lui. “grrr… Lee!!!” “ok ok!” le disse lui. Ma in realtà era una finta resa. Non avrebbe smesso né ora né mai. I due raggiunsero il cancello d’entrata della nuova scuola. “eccoci finalmente… mamma quanta strada che dovremo fare ogni mattina!” si lamentò lui. “ecco appunto… sai dove trovarmi…” e cercò di sfuggire da Lee e da quel “benedetto“ primo giorno di scuola. Ma fu troppo lenta. “e dai… non fare la bambina!” “ma da che pulpito!!!” gli fece lei. Lee le sorrise. Di solito era Kathleen a rimproverarlo in quel modo. La campanella suonò proprio in quell’istante. Fu così che tutti smisero di parlare e scherzare e pian piano, senza troppa euforia, si avvicinarono per ubbidire a quel trillo insistente che li avvertiva dell’inizio delle lezioni. Quelli dell’ultimo anno furono facili da riconoscere. Sigaretta alla bocca e donna tra le braccia. Furono gli ultimi ad entrare. Tipi dai quali stare alla larga. “forza… muoviamoci! Non sappiamo nemmeno dov’è la nostra classe…” disse prendendolo per un braccio. “ma come? Se fino a pochi minuti fa manco la volevi vedere sta scuola…” si stupì lui. “si si… ma non voglio arrivare in ritardo proprio il primo giorno!” Lee scosse la testa e si lasciò trascinare dentro. Purtroppo si realizzò proprio quello che Kathleen temeva che accadesse. “bene bene bene… venti minuti di ritardo! Incominciamo davvero bene!!!” disse un uomo sui cinquanta, con un paio di baffi da far paura e due fondi di bicchieri al posto delle lenti degli occhiali. “ci scusi… ma ci eravamo persi… “ provò a giustificarsi Kathleen. “… in questa enorme e splendida scuola!!!” continuò Lee sarcastico, ironizzando sulle dimensioni e l’estetica della Sylvia Young. Tutti si misero a ridere. Kathleen arrossì e gli diede una gomitata nel fianco. Lee accusò il colpo. “SEDUTI ENTRAMBI!” C’erano alcuni posti liberi davanti e altri in fondo. Kathleen poggiò lo zaino al primo banco, ma Lee l’afferrò per il cappuccio del giubbotto e la trascinò agli ultimi posti. “ma che sei masochista?” le disse Lee. La classe rise di nuovo. “SILENZIO!!! Non mi piace il suo spirito di patata signor… … “ “Ryan… mi chiamo… anzi, non sono così scemo da chiamarmi da solo… mi chiamano Lee Ryan…” “STIA ZITTO RYAN!!! Se vuole esibire il suo lato umoristico lo faccia fuori…” disse il professore indicando la porta. “no grazie… preferisco stare seduto su una comoda sedia che all’in piedi nel freddo corridoio di questa enorme e splendida scuola!” disse Lee col suo solito sorrisino sulle labbra. La classe non poté resistere e si lasciò andare un'altra volta. Il professore cercò in tutti i modi di ignorarlo e fece finta di non aver sentito. “allora… io sono il vostro insegnate di inglese e mi chiamo… beh… il mio nome è McKay… ehm ehm…(  tossicchiò ) adesso facciamo l’appello… “ Ecco, finalmente s’iniziava a vivere la vera aria scolastica. Lee sorridente si voltò verso Kathleen. Lei scosse la testa e tornò a guardare i suoi nuovi compagni di classe. Rispondevano educati all’appello e lei cercava di memorizzare i loro nomi il più in fretta possibile. Sapeva che li avrebbe dovuti vedere tutti i giorni per ancora 5 anni. O almeno così credeva.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Blue / Vai alla pagina dell'autore: ExsulMentis